Visualizza la versione completa : e' scomparso giulio Malagoli, padre della Monster
Hedonism
05-04-2022, 16:01
giovanissimo...
https://www.motociclismo.it/giulio-malagoli-ducati-morto-monster-diavel-streetfighter-80434
R.I.P.
Ma la Monster non è sua...
Cominciamo a fare anche qui titoli acchiappaclick?
Hedonism
05-04-2022, 16:27
zio kan... edit... Monster 1200 in avanti...:mad::mad:
R.I.P.
La Monster però è di Galluzzi
Hedonism
05-04-2022, 17:01
visto che sembra così importante specificare di qual monster si tratti, chiedo ai Mod di editare il titolo come meglio credono.
grazie
Senza voler mancare di rispetto .
"Il monster" é un altra cosa .
Si potrebbe anzi dire che é stato colui che ha affossato l'idea del Monster facendolo diventare una diavel un pelo più sportiva .
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Scusa Hedonism della puntualizzazione, ma se, per esempio, prendi "Il libro del Monster",
di Lorenzo Miniati, FBA 1998 (analisi di numerose Special per offrire una panoramica sul Monster e su cio' che offriva il mercato internazionale per elaborare e personalizzare la moto), una delle moto recensite era mia e modificata con le mie manine (e l'aiuto di artigiani)...
Questa la mia...
Credo di essere stato l'unico partecipante al trofeo supertwin in sella ad un monster targato (:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220405/c4cfb99fc12d49b2d979f67b3ec299f8.jpg
Il 1200 era un bidone con oltre 1500 mm interasse e forcella a 25 gradi .
Come bestemmiare in chiesa per chi ama la guida sportiva .
E pure il motore ... Tanti cavalli ma feeling zero .
Credo sia andato perso l'intento iniziale del post, indipendentemente dalla Monster credo abbia contribuito alla crescita del marchio soprattutto a livello di visibilità. E cmq è pur sempre un ragazzo padre di famiglia che lascia moglie due figli.....oltre che una vita ricca di soddisfazioni e che credo avesse voluto continuare a vivere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |