PDA

Visualizza la versione completa : Porta documenti per moto

chuckbird
21-03-2022, 10:44
Premetto che:

a) ho fatto una superficiale ricerca ma non ho trovato ciò che mi interessa:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/search.php?searchid=17964956

b) non frequento mai queste stanze per cui non ho nemmeno la più vaga idea di come orientarmici né alcun tipo e forma di memoria storica

Necessito di un porta documenti per moto ben fatto e compatto il cui scopo è quello di contenere comodamente libretto di circolazione + foglio A4 ripiegato del certificato di assicurazione.
Null'altro.

E' necessario che sia compatto in quanto deve comodamente starci nella tasca interna del giubbotto della moto.

Quello originale della concessionaria benché valido ormai inizia a sbrindellarsi per cui vorrei sostituirlo.

Sicuramente qualcuno di voi conoscerà l'ultimo prodotto in circolazione in quanto a fighettosità :D

Kinobi
21-03-2022, 11:15
Buste Ikea con Ziplock (impermeabili), circa

timerider
21-03-2022, 21:31
Io ho quello che mi ha dato il conce (credo sia quello ufficiale BMW) e risponde a tutte le tue esigenze…tengo anche chiave di riserva e una tessera. Dimensioni principali pacchetto di sigarette, spessore dipende da quello che ci metti.
Lo tengo nelle tasche sul petto e non me ne accorgo neanche di averlo

chuckbird
21-03-2022, 21:37
È esattamente quello che ho io.
Però col tempo si è pesantemente usurato quindi vorrei sostituirlo.
L'ideale sarebbe andare dal conce e chiederlo e questa è sicuramente la prima opzione che potrei attuare per esempio quando vado a prendere qualche ricambio. Ma magari c'erano altre alternative.

Elleds67
21-03-2022, 23:36
Fotocopie in busta Ikea.

Buda
22-03-2022, 07:35
Fattene dare uno dal concessionario, io l'ultima volta che l'ho visto e non ho nemmeno speso soldi per lavori e ricambi, me ne ho fatti regalare 3....
Quelli "originali" BMW li trovo molto compatti e pratici.
Patiscono un po' il freddo, nel senso che le plastiche si irrigidiscono e tendono a creparsi e sbrindellarsi

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Swan
22-03-2022, 10:26
Noaks Bag impermeabili