desmobruno
18-03-2022, 15:19
Ciao a tutti sono Desmobruno alias Bruno, ho 57 anni e sono un bmwista di ritorno, vado in moto da quando ne avevo 13 (di nascosto da mio padre...), ho sempre fatto turismo prima con un R100T, poi con un K100RS Club, fino alla nascita della mia prima figlia nel 2000, poi usavo la moto saltuariamente, fino a quando nel gennaio del 2004, mentre andavo all'Elefantentreffen, uno scriteriato ha posto fine alla vita del K 100 (con quasi 200.000 km), al mio ginocchio ed alla mia mano.
Appena ripreso a camminare ho acquistato un R80/7 e subito dopo un K1100RS, ma il ginocchio malmesso e il peso della moto non andavano d’accordo e optai per un Monster 620 ie senna, l'ho usato due anni patendo la mancanza di cavalli, da li ho avuto un 999 e poi un ST4S, ma con quest’ ultima non è mai scoccata la scintilla, scintilla che invece si è riaccesa quando qualche mese fa un amico doveva vendere il suo K100RS 16V del 91…Ho “dovuto” comprarla, ora mi aspetta qualche ora di lavoro per ripristinarne la funzionalità, che si è interrotta 10 anni.
Saluti a tutti
Bruno
Appena ripreso a camminare ho acquistato un R80/7 e subito dopo un K1100RS, ma il ginocchio malmesso e il peso della moto non andavano d’accordo e optai per un Monster 620 ie senna, l'ho usato due anni patendo la mancanza di cavalli, da li ho avuto un 999 e poi un ST4S, ma con quest’ ultima non è mai scoccata la scintilla, scintilla che invece si è riaccesa quando qualche mese fa un amico doveva vendere il suo K100RS 16V del 91…Ho “dovuto” comprarla, ora mi aspetta qualche ora di lavoro per ripristinarne la funzionalità, che si è interrotta 10 anni.
Saluti a tutti
Bruno