Visualizza la versione completa : Borsa da Serbatoio BMW Originale piccola - pareri & foto
mars5150
16-03-2022, 15:17
Ciao,
qualcuno ha per caso o per piacere, comprato e montato la borsina da serbatoio piccola BMW Originale?
Avete qualche foto?
MI piace molto e si abbina alle borse in tela (eventualmente in pelle) laterali posteriori.
Non voglio nulla di grande o magnetico.
Ho gia' il piccolo portaoggetti nel codino. Per il resto viaggio leggero.
Ma la borsina ce l'ho in mente da un po'.
Grazie,
Mars
varamondo
16-03-2022, 20:44
L’ho comprata da un forumista è la versione normale, non ricordo i litri ma non è quella piccola piccola.
L’ho usata x qualche tempo ma poi sono passato ad usare lo zaino. Come sempre ci sono i pro (ci metti quello che vuoi ed è sempre a portata di mano. La fascia di ancoraggio rimane sempre aderente al serbatoio di contro che x staccarla devi sganciarla dalla piastra ancorata sotto la sella, una scocciatura.
Contro che quando fai benzina la devi staccare, e non è agevolissima ma si fa, oppure la devi alzare e fare rifornimento. E poi, x quello che ho potuto constatare, le cinghie segnano il serbatoio, leggere striature ma ci sono a lungo andare.
Morale, se devi farci viaggi va bene ma se la devi lasciare attaccata x viaggi quotidiani secondo me non vale la pena. Molto più pratico uno zaino spalla.
Mia opinione
mars5150
17-03-2022, 11:40
... poi, x quello che ho potuto constatare, le cinghie segnano il serbatoio
Grazie @Varamondo. La tua affermazioni mi ha convinto desistere e di farne a meno.
Anche se probabilmente tu avevi quella media, visto che dici che dovevi rimuoverla per fare il pieno.
Io intendevo questa:
https://finotti-bmw-motorrad-shop.it/product/borsa-serbatoio-piccola-rninet/
Meno male che il forum c'e'!!!
Grazie
varamondo
17-03-2022, 19:48
Si confermo ho quella più grande
Zio Fabri
18-03-2022, 13:37
Si sono poco pratiche,io le ho avute su tutte le moto senza mai darle un uso effettivo
Altro discorso per le più capienti da utilizzare per viaggiare….
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |