Entra

Visualizza la versione completa : Quale Garmin prendereste se...

pioneer55
13-12-2005, 18:49
Carissimi
ho la possibilità di farmi fare uno sconticino sui Garmin )e solo sui garmin per cui non mi porponete altre marche).
Ve la estenderei, ma è assolutamente private and restricted, sorry.
non ho davvero idea di quale prendere. Denuncio una grave ignoranza in materia.

Vi spiego l'uso che ne farò e le caratteristiche che vorrei avesse.
mi dite quale, secondo voi, più si avvicina ai miei desiderata?

diciamo che lo utilizzerei primariamente in AUTO.
Per cui ovviamente deve essere dotato di indicazioni vocali.
Lo voglio con lo schermo impostabile anche in 3D, e con uno schermo grande almeno quanto quello di un palmare (non so in pollici quanto sia...forse 4''? mah). Dotato di sostegni per attaccarlo al parabrezza. Relativamente veloce

lo utilizzerei anche in MOTO, però.
per cui dovrebbe poter funzionare anche solo con le batterie in quanto non credo che arriverò ad alimentarlo con il cavo (ma credo che tutti possano funzionare anche senza batts, no?). Anche in questo caso, perciò, deve essere compatibile con dei sostegni da barra manubrio.

infine: da utilizzare anche in GOMMONE. Per cui vorrei avesse la possibilità di caricare anche delle mappe nautiche, anche se in barca mi deve solamente localizzare un punto. PER QUESTO SAREBBE PREFERIBILE CHE NON AVESSE UN MARGINE DI ERRORE SUPERIORE AI 5m.

infine il budget: considerate che non vorrei spendere più di €600
tutto dipende dallo sconto che non so ancora quantificare, ma non credo supererà un 20% ergo..fatevi due calcoli.

vi ringrazio tutti
ciao
c

essemme
13-12-2005, 19:13
con quella cifra 2610

berta
13-12-2005, 19:46
Dai un'occhiata a questa tabella http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=51026

Pet
13-12-2005, 20:45
con quella cifra 2610

100%, in alternativa 2650 se lo sconto è buono :lol:

Lamps

BurtBaccara
13-12-2005, 21:22
con quella cifra 2610

Il 2610 a 600 euro ? ? ? :-o :-o :-o

Magari ???? Dove ??? Se tutto va bene parte dai 800/900 :mad:

the_one
13-12-2005, 21:50
2610 o 276c

Ice
13-12-2005, 22:11
276C e chiuso il discorso..

barand
13-12-2005, 22:42
2610..........fatturabile?

essemme
13-12-2005, 22:45
Il 2610 a 600 euro ? ? ? :-o :-o :-o

Magari ???? Dove ??? Se tutto va bene parte dai 800/900 :mad:

ha detto o non ha detto che cià lo sconto?
e alura che sconto sia!

Pet
13-12-2005, 23:15
276C e chiuso il discorso..

ce lo vedi in una macchina???? su un land fa la sua porca figura ma in una vettura normale..... è un pò :hippy2:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps

P.S. ho scoperto delle nuove funzioni interessanti.....

Kilimanjaro
13-12-2005, 23:57
Volerci fare tante cose significa accettare qualche compromesso.
O il 3D, o le batterie, o la nautica o....o...ecc.
Probabilmente il 276C è quello che più si avvicina a quanto desideri.
Scordati però i 600 euro, la tascabilità, ed anche il 3D.
Io fossi in Te per l'uso in auto (e solo per quella), opterei per un palmare non recentissimo (diciamo che un iPaq serie 38XX o 39XX andrebbe ottimamente) e installerei il TomTom5. Per l'auto a mio avviso non c'è di meglio.
Poi per moto, barca, piedi ecc. puoi spaziare moltissimo. Io sono un estimatore del Garmin Quest (che tutto sommato va bene anche in auto ma non è 3D, ma almeno rientreresti nel budget prefissato).

Ice
15-12-2005, 01:06
ce lo vedi in una macchina???? su un land fa la sua porca figura ma in una vettura normale..... è un pò :hippy2:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps

P.S. ho scoperto delle nuove funzioni interessanti.....

Se tu capissi una cippa di Gps, saresti moderatore del forum, e visto che non lo sei, vedi di non dire scemenze.............. :lol: :lol: :lol:

Ps : sono curioso come una monaca di clausura in un negozio di articoli per viados............che hai scoperto ????? ti telefono domani :lol: :lol: :lol:

pioneer55
15-12-2005, 17:10
MA COME è POSSIBILE CHE LA FUNZIONE 3D SIA COSì LIMITATA A POCHI MODELLI?

l'HO VISTA ALL'OPERA ANCHE SU UN CELLULARE NOKIA 6600, PER CUI NON CREDEVO FOSSE COSì "OPZIONALE"

E PERCHé è PIù COMUNE SUI PALMARI CHE NON SUI GPS VERI E PROPRI?

SECONDO ME è UNA DI QUELLE FUNZIONI/CARATTERISTICHE CHE DAVVERO FANNO LA DIFFERENZA, NON CREDETE?

pioneer55
15-12-2005, 18:22
Caro Kilimanjaro
volevo chiederti una cosa

ho un Ipaq 3970
volevo utilizzarlo come GPs
di cosa ho bisogno esattamente?
quanto mi costa comprare il necessaire?
grazie
c

Volerci fare tante cose significa accettare qualche compromesso.
O il 3D, o le batterie, o la nautica o....o...ecc.
Probabilmente il 276C è quello che più si avvicina a quanto desideri.
Scordati però i 600 euro, la tascabilità, ed anche il 3D.
Io fossi in Te per l'uso in auto (e solo per quella), opterei per un palmare non recentissimo (diciamo che un iPaq serie 38XX o 39XX andrebbe ottimamente) e installerei il TomTom5. Per l'auto a mio avviso non c'è di meglio.
Poi per moto, barca, piedi ecc. puoi spaziare moltissimo. Io sono un estimatore del Garmin Quest (che tutto sommato va bene anche in auto ma non è 3D, ma almeno rientreresti nel budget prefissato).

Pet
15-12-2005, 19:57
Ps : sono curioso come una monaca di clausura in un negozio di articoli per viados............che hai scoperto ????? ti telefono domani :lol: :lol: :lol:

sbaglio o la curiosità è donna? :lol: :lol: :lol: in questo momento acceteresti anche di farti :sex: ne sono sicuro :eek:

Lamps

CMB
15-12-2005, 22:30
ho un Ipaq 3970

Hai bisogno di un'antenna gps (bluetooth se il tuo palmare è bluetooth altrimenti con il cavetto) dal costo approssimativo di 70euro e di una scheda di memoria da almeno 512mb (meglio se 1gb) che trovi a circa 50/60euro. Poi installi un programma di navigazione, per esempio tomtom, configuri il tutto e sei pronto a partire.. ;)

Kilimanjaro
15-12-2005, 22:54
Caro Kilimanjaro
volevo chiederti una cosa

ho un Ipaq 3970
grazie
c

Anche io ho l'iPaq 3970. Compra un gps bluetooth (cercane uno col chipset Sirf star III), una SD minimo da 256 MB (per la sola Italia; il top sarebbe da 2GB per tutta, proprio tutta Europa). Poi TT5 e vai!
In macchina l'iPaq 3970 è un televisore. Bellissimo. Considera che lo uso anche in volo (in aliante) con un programma che si chiama SeeYou. E' eccezionale. Il gps che ho io è un Royaltek.

pioneer55
16-12-2005, 15:00
ok grazie
adesso vedo come me la cavo su ebay per trovare questi prodottini
o mi prendo un GARMIN (ma costano un botto!)

o tampono per il momento adattandomi con l'Ipaq