Edoardo77
06-03-2022, 22:35
Ciao a tutti,
mi chiamo Edoardo e alla bella età di 45 anni, tornerò sulle 2 ruote.
Guido moto da quando avevo 6 anni e arrivato a 40 anni ed un figlio avevo deciso di appendere il casco al chiodo, ma non ci riesco, quando vedo una moto migiro come un ragazzino....
Ho sempre posseduto Honda e Triumph passando per brevi tempi da Harley davidson, ora, e quando dico ora intendo in 2 giorni, sarò anch'io possessore di una bmw.
A voi chiedo consiglio per questo: ho bisogno di una moto economica ma affidabile per fare, tra andata e ritorno dal lavoro, 60 km circa tutti in una tangenziale che sembra una pista veloce con limiti a 120 km/h.
La scelta cade tra una
r1150r del 2004 con 21000 km a 4000 €
f 800 st 2009 33000 km a 4000 €
La prima ho letto che beve molto, olio soprattutto e che ha problemi di battiti in testa
La seconda molto parca nei consumi ha problemi al cuscinetto posteriore
Voi possessori ed esperti del marchio che mi dite??
Grazie mille!!
mi chiamo Edoardo e alla bella età di 45 anni, tornerò sulle 2 ruote.
Guido moto da quando avevo 6 anni e arrivato a 40 anni ed un figlio avevo deciso di appendere il casco al chiodo, ma non ci riesco, quando vedo una moto migiro come un ragazzino....
Ho sempre posseduto Honda e Triumph passando per brevi tempi da Harley davidson, ora, e quando dico ora intendo in 2 giorni, sarò anch'io possessore di una bmw.
A voi chiedo consiglio per questo: ho bisogno di una moto economica ma affidabile per fare, tra andata e ritorno dal lavoro, 60 km circa tutti in una tangenziale che sembra una pista veloce con limiti a 120 km/h.
La scelta cade tra una
r1150r del 2004 con 21000 km a 4000 €
f 800 st 2009 33000 km a 4000 €
La prima ho letto che beve molto, olio soprattutto e che ha problemi di battiti in testa
La seconda molto parca nei consumi ha problemi al cuscinetto posteriore
Voi possessori ed esperti del marchio che mi dite??
Grazie mille!!