Visualizza la versione completa : Royal E. Interceptor 650
PHARMABIKE
05-03-2022, 11:07
Ieri ho avuto modo di vederla da vicino , mi piace tantissimo :arrow:
La mia "prova" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=495961)
:lol:
PHARMABIKE
05-03-2022, 12:05
Bellissima e divertentissima !!! Se passi per Cairo ti offro una Pizza ;)
Crash5wv297
05-03-2022, 17:36
Boh..ma una Guzzi v7 che mo' le fanno 850 e sono bellissime no??
PHARMABIKE
06-03-2022, 10:59
Si sì belle ma la Royal mi intriga di più …
Ho parcheggiato vicino a un re 650 interceptor venerdì, e visto che ero in anticipo me la sono guardata bene, devo dire che è proprio bella e ben fatta, non so come sia portarla perché non si erano dimenticati le chiavi ma visivamente è ottima
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
BurtBaccara
06-03-2022, 21:46
A me piace la Meteor solo che mannaggia vel.max 110.........velocità di crociera 90kmh.
Su FB c'è una pagina dedicata e tutti sono ENTUSIASTI di quel mono 350cc.
Ho provato spesso la Interceptor perché la rubo ogni tanto ad un amico ed è davvero una moto piacevolissima , dimostra più dei cavalli che ha il cambio è dolcissimo erogazione lineare ai bassi non scalcia per niente.Consuma pure poco sembra davvero solida.Stessa solidità l' ho avvertita in sella alla Meteor che per girare in urbano è davvero piacevole un po' limitante la velocità di crociera ma comunque promossa ..il 350 gira rotondo infatti sono tentatissimo di acquistare una classic
Sabato mi son fatto passare da una Interceptor e me la son studiata per bene. Poi ad un semaforo ho attaccato discorso.
Non è il mio genere di moto, ma è bella ed ha un "suono" coinvolgente (quella che ho visto io aveva scarchi non orginali).
L'unico dubbio è come si ridurrebbe a lasciarla fuori...
PHARMABIKE
07-03-2022, 12:46
Someone, ho il tuo stesso dubbio … quelle cromature e le intemperie ! La Meteor la vedrei bene come seconda moto ma non me lo posso permettere :(
essendo cromature fatte al di fuori dei paesi UE c'è la non remota possibilità che siano ben migliori
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |