Visualizza la versione completa : Borsa manubrio
In quanti hanno la borsa da manubrio? Pro e contro?
paolin65
03-03-2022, 13:01
Cosa è la borsa da manubrio? Mai vista[emoji6][emoji3577]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Marco.road
06-03-2022, 11:53
Per me la borsa manubrio è indispensabile...ho cambiato 3 RT negli ultimi 10 anni e l'ho sempre avuta( touratech e wunderlich) ora ho una kappa
la trovo comodissima per telecomando , telepass , sigarette....mascherina...sicuramente quando lasci la moto devi svuotarla....
buona strada
Ecco, mi avete fatto scoprire che esiste anche per il GS e non lo sapevo.
Pensavo si potesse mettere solo sulle moto con traversino
Adesso mi viene voglia dì prenderla subito su aliexpress
Per me è sempre stata comodissima quando l’ho avuta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho comprata e poi mi sono accorto che la lascio sempre vuota: non fumo (e quando fumavo le paglie stavano in tasca), il telepass sta nel cassettino di sinistra, sotto chiave.
Però è carina, fa molto tourer :)
Stavo valutando la borsa da manubrio. Qualcuno ha la touratech ibarra o la ibarra smart? Vero che costano abbastanza ma mi paiono onestamente le meglio realizzate. Ho dubbi in particolare su quanto rendono impraticabile il cassettino del serbatoio (parlo dell'adv 1250) e se possono limitare in qualche modo la visione del tft. Grazie.
ma sull'RT non ci sono i vani a lato del manubrio per questi piccoli accessori, chiudibili anche con il sistema centralizzato, o ci sono modelli senza?
Karlo1200S
27-08-2024, 23:34
il vano a sinistra è di serie, quello a destra c'è solo con l'optional della radio o montandolo successivamente, come ho fatto fare io
jocanguro
28-08-2024, 11:05
touratech ibarra
= 87 euri ?? per quel salamone ???:mad:
follia,
di peggio c'è solo il guscetto proteggi cell della iphone a 59 euri per un pezzetto di silicone stampato ...
alessio 61
28-08-2024, 13:37
Io tempo fa comprai quella che si trova su AliExpress. È arrivata marchiata wunderlict, chiaramente un tarocco ,dato il basso costo.
Usata una sola volta perché le alette con il velcro che la tengono ferma mi hanno rigato il manubrio.
Scusate, ho scritto cercando un post aperto sulla borsa manubrio, non accorgendomi che ero nella sezione di modello sbagliato... Io ho un gs 1250. Magari scrivo di là... Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |