PDA

Visualizza la versione completa : Da Nav VI a BC o Google Map

timerider
21-02-2022, 00:33
Scusate l’ignoranza, ma è possibile una volta che ho finito un giro in moto, rivedere il percorso fatto su qualche mappa ed eventualmente salvarlo e condividerlo? Nei miei giri randagi a volte trovo dei posti bellissimi ma poi faccio sempre fatica a ritrovarli sulle mappe!
Grazie mille!:!:

RESCUE
21-02-2022, 07:17
Si, lo vedi da “dove sono stato”
Si si può estrarre e condividere quello percorso tramite BC

“GIESSISTA” cit.

timerider
24-02-2022, 22:03
Grazie Rescue, fatto il primo passo è sono riuscito a visualizzare il percorso su BC.:D
Però devi studiare questo programma per capire bene come gestire tutte le tracce, non riesco a togliere quelle visualizzate…
Inoltre ho notato che il livello di dettaglio del mio BC è molto basso….mi spiego vedo solo le strade principali,mancano i nomi dei paesi minori, ecc.
È normale?

RESCUE
26-02-2022, 12:42
Non è normale, dovresti scaricare GE (Garmin express) colleghi il navi e scarica ANCHE sul PC le mappe.

Prima prova a verificare che l’impostazione a finestra della visualizzazione delle mappe sia corretta.

Esistono 2 tipi di file sempre in formato GPX
tracce - sono punti GPS uno dietro l’altro possono NON essere su strade

Percorsi - creano un percorso percorribile

“GIESSISTA” cit.

timerider
26-02-2022, 23:25
Grazie Rescue, :!::!:ci ho messo mano con calma, scaricato mappa da Nav 6 e comincio a capirci sempre di più! Solo che probabilmente il mio computer è un po’ vecchio ed è lentissimo a gestire le mappe al massimo dettaglio:confused:
Non è proprio un programma user friendly, e io ho sempre poco tempo….