Visualizza la versione completa : Go Pro e guanti invernali
Terranova67
14-02-2022, 00:20
Non va certo d’accordo, quasi impossibile azionare il tasto start e meno ancora se installata non proprio a portata di mano. Cosa utilizzate? Telecomando(quale?) o l’app sul cellulare? L’ho appena acquistata e vorrei registrare durante le mie uscite spezzoni di video della durata massima di 20 secondi, non ho ancora trovato la maniera per poter azionarla con questo intervallo di tempo agevolmente. Hai qualche suggerimento?
... seguo. Per lo stesso motivo io ho preso la sena prism tube, la qualità è buona ma non a livello della gopro. Ma almeno registro sempre quando voglio io.
Io ho comprato un telecomando non originale che ho piazzato sul manubrio, finché dura la batteria funziona perfettamente. L'unico problema è che la batteria non dura una giornata e non si può sostituire.
L'alternativa è il comando vocale.
Ma la app sul cellulare magari sempre sotto carica?
Ciao caro, io le ho provate tutte anche a causa del canale Youtube che ho avviato.
Il telecomando potrebbe essere la soluzione migliore, ma la controindicazione è che la batteria dura al massimo 3-4 ore e mangia le batterie della gopro.
Puoi attrezzarti caricando il telecomando spesso e comprando qualche batteria per la gopro.
Per me, troppo sbatti.
L'alternativa, che ho fatto io, ma non la consiglio a tutti è la seguente: dato che la mia Gopro è vecchiotta e l'ho considerata "a perdere" ho incollato sul pulsate REC 2-3 gommini trasparenti duri, quelli che si mettono ad esempio per non far sbattere le ante.
Così facendo c'è un pulsantino alto circa 1 cm. Soluzione irreversibile, ahimè.
Ma riesci a capire bene quando stai registrando?
Sulla GoPro c’è un led rosso che lampeggia
“GIESSISTA” cit.
c'è il led, poi fa un suono (bibibibibip) che non sempre si sente. In ultimo lo capisco dal display che per qualche secondo ti fa vedere cosa filma. Considera che io la gopro l'ho montata dietro, sul portapacchi, quindi sono un po' limitato
marcotroi
11-03-2022, 15:31
Consiglio telecomando a manubrio
Quando si consuma la batteria la sostituisci io ne uso 4 e copro 1000 km
Se cerchi sul mercatino ho due telecomandi 1 vocale che avevo messo dentro il casco uno manuale messo su manubrio col velcro
ma il telecomando gopro ufficiale ha la batteria intercambiabile?
io ne ho uno Telesin ma è sigillato
anzi addirittura per caricarlo ha un connettore dedicato, magnetico
du palle
marcotroi
11-03-2022, 18:41
no... ho frainteso io:lol:
col cavo magnetico lo attacchi ad una presa usb della moto e il telecomando dura a vita;)
ecco esatto quello che faccio io quando lo uso
(o meglio, facevo, poi ho risolto a modo mio :lol: )
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |