PDA

Visualizza la versione completa : Taglie tedesche

bugiardo
13-12-2005, 12:24
Per Natale voglio regalare a zainetto una giacca tecnica, ho trovato buone offerte su Louis e su Ebay tedesco .
Mi sorge pero' un grosso dubbio sulle taglie . :scratch::scratch::scratch::scratch:
Sono stato in un negozio Dainese e li' la taglia minima da donna e' 40 , mi dicono che Dainese di + piccole non ne fa .
Sui siti tedeschi , trovo pero' ,sempre Dainese , anche 38 e 36 , per i pantaloni addirittura il 34 .
Qualcuno sa dirmi se le taglie in Deutschland sono come qui ?
Ho anche confrontato sul sito BMW italiano e tedesco la tabella misure e sono identiche , ma prima di spendere euri sarei contento di avere una conferma.

Help me pls

MrTiger
13-12-2005, 14:12
Vai sul sito della marca che ti interessa e cerca la tabella per le taglie.
Louis ce l'ha direttamente sul sito, quando apri una pagina con la giacca interessata c'è il link: Konfektionsgrößen.
Per alcuni termini aiutati con il traduttore di google.

Motopoppi
13-12-2005, 14:20
Vai sul sito della marca che ti interessa e cerca la tabella per le taglie.
Louis ce l'ha direttamente sul sito, quando apri una pagina con la giacca interessata c'è il link: Konfektionsgrößen.
Per alcuni termini aiutati con il traduttore di google.

Confermo.
Le misure sono molto precise, non ti preoccupare se in base alle misure rilevate la taglia e' diversa (ma non capita quasi mai) da quella che abitualmente tu porti.
Se le misure sono quelle vai tranquillo, vedrai che il capo sara' perfetto.

Ciao

bugiardo
13-12-2005, 22:53
Ho trovato questa tabella comparativa tra taglie tedesche e italiane , penso possa essere utile anche ad altri

http://www.sportler.com/sportlerShop/informazione2/293/1129220239

Le taglie maschili mi sembrano uguali , mentre quelle femminili hanno una differenza di tre .

Iggy
14-12-2005, 15:20
Ecco, ma a proposito di taglie e tabelle. Sul sito BMW c'è una tabella delle taglie.

Stavo per comprare dei pantaloni usati taglia M, dalla tabella la mia dovrebbe assolutamente essere quella.
Per sicurezza ho provato dei pantaloni BMW in negozio, ma a me andava bene la S (secondo le tabelle sarebbe una 44, forse la portavo a 14 anni!!!).

Ma generalmente tornano quelle misure?