Visualizza la versione completa : Buongiorno a tutti
Ribuongiorno a tutti ... sono nuovo o quasi ... nel senso che mi ero iscritto 7/8 anni fa poi ho cambiato parrocchia (moto) ma adesso il "figliol prodigo":!: tenta di rientrare
MI chiamo Luca sono di Padova e , sto tentado di comperare una adv 1200 ..
passaggio che dovrebbe avvenire a breve
Saluto tutti :D
Enrico58
09-02-2022, 20:20
Tentando di comprare...
Ma la motona arriva o no?
:)
ciao enrico grazie ... in effetti sono un pò perplesso e vorrei un consiglio... ho er le mani un adv 2016 con 78000 km sempre tagliandato in bmw e unico proprietario .... e mi fa gola anche perchè il conce mi ritira la mia harley davidson ...mi preoccupano un pò i km cosa ne pensi o pensate?
Ps.immagino già di aver sbagliato a postare chiedo scusa :!:
Enrico58
10-02-2022, 19:31
Certo è che tra la HD e ADV son differenti tipologie di moto
Entrambe leader nel "settore" ma a questo punto la domanda che ti devi fare è una sola:
Cosa voglio "fare" con la mia moto?
Lunghi/medi percorsi fondamentalmente rettilinei trotterellando con un motorone che mi brontola sotto il c...o?
Ritrovi con "colleghi" con conteggio a chi ha più cromature/lustrini?
HD for ever
Lunghi/medi percorsi con belle curve (da fare in terza in tiro) e/o tornanti panoramici montagnini?
Ritrovi dove son tutti tecnici aerospaziali dove ogni dettaglio del boxerone tedesco ti viene descritto?
Vai di ADV
E poi
E poi
La cosa più importante
Quella che anche da ferma ti fà battere il cuore
E' quella giusta!
:)
Enrico58
10-02-2022, 20:31
Ah a proposito dei Km dell'ADV
D'accordo l'affidabilità della tedescona ma 78.000 Km orco can, non son pochi
O la paghi "poco", o ti da una generosa valutazione del HD
Metti in preventivo che una una messa punto generale e seria (con ovvia sostituzione di componenti logori) spenderai penso intorno ai 1.500 euro
Fatti bene i conti
Lamps
Sicuramente HD elettra glide ultra classic è il top di gamma ma ... adv sicuramente piu affidabile e divertente in montagna tornanti bagnato ecc. del resto l'ho gia avuto nel 08 (anche lui con i suoi problemini) questo adv 2016 con 78000 km completo di borse allu mi chiede 14300 praticamente differenza irrrisoria con la mia HD . Sono molto lusingato a farlo , anche perche l'HD non è una moto facile da ritirare .. almno cosi dicono e io non ho molto tempo da dedicare alle trattative . Resta il fatto che il km sono importanti
buonasera a tutti .... ok fatto:D.. preso bmw adv 2015 con 20000 km sono contento completo di tutto:Dla prox sett. la porto a casa . ora posso essere di questo meraviglioso gruppo . :cool:
buonasera a tutti:) ... bene completato l'opera ora l'ADV è nel mio garage:eek: ... ritirata oggi pomeriggio fatto un giretto e subito mi ha regalato una forte emozione ,Sono veramente soddisfatto:wav:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |