PDA

Visualizza la versione completa : Buongiorno sono nuovo

Gigi22
25-01-2022, 10:35
Buongiorno a tutti ,

mi presento sono nuovo , anche se da qualche anno seguo il forum da " spettatore " , ho letto molti thread per la maggior parte interessanti e dove ho trovato molte info utili su tantissimi temi.

posseggo una r 1200 r lc dopo acquistata dopo qualche anno di ducati , prima ancora yamaha e catorci vari ma che mi hanno permesso di percorrere svariati kilometri

spero di avere l'opportunità di contribuire con la mia esperienza ( minima rispetto a quello che leggo qui ) .

a presto e grazie

Bradipo Moto Warano
26-01-2022, 07:34
Benvenuto Luigi XXII

paulposition
26-01-2022, 08:51
benvenuto!!

BernieB
26-01-2022, 10:44
Benvenuto!,
anche se ad essere precisi sono arrivato adesso anche io, ne approfitto quindi per salutare tutti, sono un possessore da quasi un anno dello scooter C400X, e, per quanto ne so, poco graditi ai veri motociclisti, ma per la città lo ritengo un mezzo insostituibile, poi vista la mia corporatura minuta non potrei mai adoperare nè la moto che vorrei, 1200GS, e come da ragazzo dovetti rivendere dopo pochissimo (sic!), vista la mia poca capacità nell'utilizzo, una R80GS blu sella arancio.........

Gibix
26-01-2022, 13:55
Benvenuti entrambi!! Scusa Bernie, ma chi sarebbero i “veri motociclisti”? Quelli col GS solo weekend da aprile a settembre o quelli con lo scooter tutti i giorni tutto l’anno?!? Personalmente sono uno con lo scooter tutti i giorni e col GS tutti i weekend, tutto l’anno ;)
Comunque bel mezzo il C400, provato e spinge di brutto.