Visualizza la versione completa : Cupolino si cupolino no
carlobazan
23-01-2022, 12:40
Buongiorno sempre grazie chi risponde vorrei cambiare il cupolino solo per fattore estetico perché messo male qualche crepo chiedo se qualcuno ha montato qualcosa di più alto secondo me ha una buona aerodinamica quello originale e non vorrei ricorrere a turbolenze sono alto 183 e chiedo se qualcuno ha montato qualcosa di più alto e non ho avuto problemi grazie Carlo esse giallona 2000
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
simonetof
25-01-2022, 14:19
Buongiorno sempre grazie chi risponde vorrei cambiare il cupolino solo per fattore estetico perché messo male qualche crepo chiedo se qualcuno ha montato qualcosa di più alto secondo me ha una buona aerodinamica quello originale e non vorrei ricorrere a turbolenze sono alto 183 e chiedo se qualcuno ha montato qualcosa di più alto e non ho avuto problemi grazie Carlo esse giallona 2000
Io ne ho uno che mi sono autocostruito, non è bellissimo ma è molto protettivo. Lo uso solo d'inverno o quando piove. Solo per dirti che, nonostante non sia stato progettato in modo "aereodinamico", non crea turbolenze strane o problemi. Io conosco Essisti che hanno montato i vari MRA, Powerbronze o Z-Technick senza problemi.
Se vuoi altre informazioni c'è anche un gruppo su FB di essisti italiani.
carlobazan
25-01-2022, 15:52
Io ne ho uno che mi sono autocostruito, non è bellissimo ma è molto protettivo. Lo uso solo d'inverno o quando piove. Solo per dirti che, nonostante non sia stato progettato in modo "aereodinamico", non crea turbolenze strane o problemi. Io conosco Essisti che hanno montato i vari MRA, Powerbronze o Z-Technick senza problemi.
Se vuoi altre informazioni c'è anche un gruppo su FB di essisti italiani.Su facebook o trovato poco proverò a vedere di nuovo grazie
simonetof
27-01-2022, 14:50
su facebook o trovato poco proverò a vedere di nuovo grazie
inviato dal mio redmi note 9 pro utilizzando tapatalk
bmw r1100s italia
essisti bmw r1100-1200 s
the bmw r1100s lovers club
la s bakeka - bmw r1100s italia
carlobazan
27-01-2022, 17:26
bmw r1100s italia
essisti bmw r1100-1200 s
the bmw r1100s lovers club
la s bakeka - bmw r1100s italiaBMW lowers visto grazie
Prendi in considerazione anche i cupolini GP500. Hanno una bombatura più accentuata e li trovi in varie colorazioni
Il touring secondo me esteticamente è orrendo
Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |