Visualizza la versione completa : mala tempora currunt
https://www.moto.it/news/i-verdi-attaccano-salta-l-harley-snow-di-marzo.html
ma guarda tu se verso i 70 anni mi dovro' unire a sparuti gruppi clandestini armati di scarichi aperti. Ci chiameranno terroristi, ma "meglio morire sgasando che strisciando". :cool:
Semplicemente ridicoli.
Il grado di sensibilità alle tematiche ambientali dei miei conterranei altoatesini è variabile in base ai soldi che incassano. Una bella donazione ad Alpenverein & Co. e li vedrai impennare con le Road Glide su per le piste da sci.
Aspes, già adesso la stragrande maggioranza di harleysti sono "a scarichi aperti". Lo sono per eccellenza ... troppo tollerati dalle FdO.
Mi riferisco ovviamente solo a quelli descritti.
io non mi riferivo agli harleysti,prendevo solo spunto per parlare di caccia alle streghe
"L’organizzatore: inquina di più un solo gatto delle nevi. Un gatto delle nevi consuma ogni notte una quantità di gasolio sufficiente a coprire 1.000 km con l’auto."
game, set, match
Paolo Grandi
18-01-2022, 17:38
Essere ambientalista tour curt è chiaramente ormai di moda.
È figo.
Essere per un ambientalismo sostenibile e commisurato alla società in cui viviamo è invece troppo complicato. Implica un minimo di ragionamento. Per cui...
er-minio
18-01-2022, 17:52
caccia alle streghe
Virtue Signalling allo stato puro. :(
eventi di questo genere che hanno un forte impatto anche in termini di emissioni
hahahah – ma dk come sta la gente.
Quello che mi preoccupa è che fra un po' di cominceranno a rompere i coglioni pure quando vai in vacanza in moto.
Invece "loro", per 20 anni tutti i weekend un volo low-cost in una capitale d'europa sono magicamente puliti :lol:
"meglio morire sgasando che strisciando". :cool:
Io ci sono!![emoji123]
Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk
jovanniDG
18-01-2022, 23:00
Anche io ci sono... meglio "sgasare che strisciare"https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220118/fbd16fcd2dd97715c3480f721be1e13f.jpg
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Non ho particolari simpatie per gli harleisti ma sono solidale, oggi a loro domani a noi ...e poi chissà ...il nemico è sempre lo stesso : la banda dei sukkiasperma ...che dio (se esiste) li strafulmini, fosse per loro ci saremmo estinti poco dopo i dinosauri.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |