Visualizza la versione completa : Problema Zumo XT dopo upgrade sw
Buonasera a tutti, qualche settimana fa ho scaricato l’ultimo aggiornamento disponibile sullo Zumo XT. Ho notato due problemi: il navigatore ci mette diversi minuti a trovare i satelliti; la mappa durante lo spostamento non si carica regolarmente ma molto molto lentamente. Qualcuno di voi ha sperimentato gli stessi problemi?
Ferdinando
08-01-2022, 15:07
Io con altri 4 amici abbiamo invece riscontrato che perde le associazioni bluetooth, di punto un bianco, i dispositivi accoppiati spariscono, come se fossero cancellati [emoji34]
Non riesco a capire cos'abbiano combinato col software in garmin
Inviato dal mio SM-A516B utilizzando Tapatalk
Io con l’ultimo aggiornamento, ho delle difficoltà a connetterlo al Wi-Fi domestico, per riuscire a scaricare l’ultimo aggiornamento SW ho dovuto collegarlo via cavo.
“GIESSISTA” cit.
Le mappe invece vi si caricano senza problemi? Può dipendere dal fatto che ne ho più di una attiva?
L’aggiornamento delle mappe è avvenuto senza problemi ed anche l’aggiornamento del SW ma SOLO via cavo, il Wi-Fi a me non funziona.
“GIESSISTA” cit.
Grazie Rescue ma le mappe vanno tenute tutte attive contemporaneamente?
Si io ho attive anche quelle acquistare a parte, del nord Africa.
Al limite puoi decidere di vitaliziare la mappa topografica, direttamente dallo schermo durante la visione della mappa “normale”.
“GIESSISTA” cit.
ho preso ieri uno zumo xt, sto tentando di fare l'aggiornamento mappe, sia tramite wifi che via cavo con garmin express arriva circa a metà e poi si blocca, ( mi dice tempo stimato tra le 2,30 e le 4 ore, già il 395 LM faceva così) successo a qualcuno, ieri lo avevo subito messo sotto carica con l'alimentatore del tablet 10w, dopo un ora se staccavo l'alimentatore non stava acceso, ora che è rimasto tutta la notte attaccato al Pc sembra completamente carico, è normale che ad ogni riavvio chieda di selezionare la lingua? grazie
elettrico400v
17-02-2022, 14:14
Qui mi sa tanto che tra poco la Garmin dirà scusate signori abbiamo introdotto un po' di bug nel sistema aggiornate ancora!!!
a me aggiornato wifi senza problemi, messo sotto carica sono uscito di casa e al rientro era aggiornato....
finalmente dopo 5 tentativi si è aggiornato, si è anche caricato, adesso provo a smanettarci un po'
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |