Visualizza la versione completa : Consiglio acquisto z900rs con permuta ducati scrambler
Chiedo per un amico che oggi mi ha girato questo messaggio
“hanno una z900 rs nera (purtroppo non i colori più belli e caratteristici) del 2019, 6000 km, che porterei via, dando indietro lo scrambler (Ducati 800 Classic del 2016 con circa 25.000 km), a 5200 e nuova, sempre con il reso usato, invece 7600. Che dici?”
Come sembra come prezzo ? Conviene l’usato o la nuova (che credo cambi poco)?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paolo67.
19-12-2021, 09:03
Chiedo per un amico che oggi mi ha girato
Come sembra come prezzo ? Conviene l’usato o la nuova (che credo cambi poco)?
Non cambia nulla dal modello 2018 a parte I colori.
La nera è il colore base, il colore arancio come la mia, veniva 400€ in più, adesso mi pare non ci sia più.
Con 6000 km praticamente è nuova pure quella.
Io ho preso un 2018 da privato con 4600 km, le cifre per un 2019 da privato stanno mediamente sui 8500. fatti i conti ti darebbero sui 3000 della tua.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Non conosco il marchio e l’evoluzione Kawa ma in 5 anni qualcosa avranno cambiato/aggiunto (per es la piattaforma inerziale per l’ABS cornering)
“GIESSISTA” cit.
Paolo67.
19-12-2021, 11:12
Non conosco il marchio e l’evoluzione Kawa ma in 5 anni qualcosa avranno cambiato/aggiunto (per es la piattaforma inerziale per l’ABS cornering)
“GIESSISTA” cit.No, hanno aggiunto versioni speciali, la SE aggiornata con ammortizzatori onlins e basta.
Ogni anno sono cambiate le colorazioni e l'anno scorso è sparita la versione caffè
La moto è identica dal 2018 a parte che da euro 4 è ora euro 5.
Paolo67.
19-12-2021, 11:14
Che poi basta andare sul sito e si possono vedere le versioni di ogni anno...
Una Ducati scrambler, al prezzo giusto, si dovrebbe vendere subito..
Poi cerca la Kawasaki preferita e la compra senza permuta
Quale potrebbe essere il prezzo giusto per una scrambler Classic del 2016 con 20/22.000 km in ottimo stato unico proprietario e sempre tagliandata?
Cioè un prezzo al quale si possa vendere diciamo velocemente in qualche settimana ?
Su moto.it vedi che partono dai 4000 con più km
Il prezzo giusto non lo so
Ma.. a 5000 secondo me gli dura poco
Ma infatti...
vende la Ducati, anche al prezzo che gli ha offerto il conce (che sarà sicuramente più basso di quello che puoi trovare in giro) dopodiché si prende la Kawa che vuole, nuova o usata, che tanto ci guadagna in ogni caso
Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk
Non so se il mio amico abbia voglia di sbattersi per 500/1000 euro da risparmiare.
Io le mie moto le ho sempre vendute a privato, per poi cercare quella nuova (o usata), ma un sacco di gente anche qui dentro non vuole rogne
2400 euro di differenza per una moto di 3 anni e 6000km non sono nè tanti da gridare l'affare nè così pochi da propendere per nuovo, è la giusta svalutazione. Però se parte già col dire che il colore non gli piace...
Io che son povero prenderei quella del 2019, come detto con 6000km dovrebbe essere indistinguibile dal nuovo e ti rimane qualcosa in tasca, l'altra come la ritira quei 2000 euro si volatilizzano in nulla, però deve esser contento.
Tricheco
27-12-2021, 16:59
mah............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |