Visualizza la versione completa : Abruzzo in moto
Ho girato queste scene a maggio del 2021
Siamo andati a vedere il lago di scanno, le gole del sagittario e l’abbazia di San Vincenzo al Volturno rimanendo a dormire per due notti a Sulmona
Se vi va cliccate sul link [emoji3]
https://youtu.be/ch2oUIPAjx4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pasquakappa
05-12-2021, 09:25
Complimenti bel video ed Abruzzo fantastico per i motociclisti !
Bravi, bel video e posti fantastici.
Peccato che abbiate saltato Villalago e una sosta a Scanno ad assaggiare il Pan dell'Orso sarebbe stata cosa buona!
Gesendet von meinem SUZUKI GSX-R 600 K1
Adoro l'Abruzzo!
Le gole del Sagittario mi mancano: sarebbe la SR 479 da Bugnara al Lago di Scanno?
pasquakappa
05-12-2021, 10:57
Si , puoi proseguire poi per passo godi ect ect ect ,tutto bellissimo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si la strada è quella.
Le gole propriamente dette terminano a Villalago e sono i 9 km che partono da Anversa.
Grazie.
Magari un bell'anello: Anversa, SR479, lago di Scanno, Villetta Barrea, poi SS 83 fino a Pescina (l'avevo fatta da nord a sud e mi pare di ricordare fosse meritevole).
Lamps
E magari da Pescina vai a Collarmele e fai la spettacolare Tiburtina Valeria SR5 fino alle Gole di San Venanzio, Raiano e poi rientro a Sulmona.
Grazie, la SR 5 l'ho fatta quest'estate da Collarmele a Castelvecchio Subequo... favolosa! :eek:
(Un vero peccato che avessi le gomme quasi alla frutta).
Mi mancano invece le Gole di San Venanzio... segnate! ;)
pasquakappa
05-12-2021, 14:48
Da segnalare anche che le condizioni dell’asfalto sono okay tranne che in alcuni casi
devo dire che avete smosso per bene il tread aumentanto le informazioni utili.
spero di tornare presto in Abruzzo mi manca la costa e campo imperatore con bel tempo :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |