Visualizza la versione completa : Tra i primi?
Boxerforever
12-12-2005, 15:10
Bho!!! :lol: volevo solo augurare a tutti buone feste :D
Sono stato latitante dal forum per motivi di lavoro e non per ultimo per motivi di cambi moto :lol: scelte sofferte,rinunce,ripensamente mi hanno indotto a decidere una cosa;non ho più BMW ma il mio nick nn si cambia!!!! :lol: ci sono affezzionato e pertanto quello resta.
Spero che sopporterete ancora volentieri la mia presenza quà e la anche se nn ciò più la(mata)bienvà sotto le ciappe. :lol:
AUGURI A TUTTI. ;)
Linguaccia
12-12-2005, 15:37
grazie juri
qualsiasi moto tu possa avere rimarrai sempre un nostro punto di riferimento
AUGURONI :D :D
absolute beginner
12-12-2005, 15:40
Bho!!! :lol: volevo solo augurare a tutti buone feste :D
Sono stato latitante dal forum per motivi di lavoro e non per ultimo per motivi di cambi moto :lol: scelte sofferte,rinunce,ripensamente mi hanno indotto a decidere una cosa;non ho più BMW ma il mio nick nn si cambia
Anche perchè si tte facevi chiamà POMPONEFOREVER la buoncostume ce chiudeva er forum... :lol:
AUGURONI JURIIIIII !!!!! :D :D :D :D :D :D
Lamps!
Boxerforever
12-12-2005, 15:43
Anche perchè si tte facevi chiamà POMPONEFOREVER la buoncostume ce chiudeva er forum... :lol:
AUGURONI JURIIIIII !!!!! :D :D :D :D :D :D
Lamps!
EHEHEHEH...se prendo anche un KTM che si fà?POMPONELLAKAKKA? :lol: :lol: :lol:
Meglio Boxerforever...più classico :toothy1:
Ciao Juri!!!!!!!
Grazie e auguri anche a te. Io e il Barba ti abbiamo dedicato una cansone su Radio Mucho Mucho.
Boxerforever
12-12-2005, 16:03
Ciao Juri!!!!!!!
Grazie e auguri anche a te. Io e il Barba ti abbiamo dedicato una cansone su Radio Mucho Mucho.
:lol: :lol: :lol: TREMO!!al solo pensiero... ;) ciao carissimo.
barbasma
12-12-2005, 16:04
si... è il successo dell'inverno... un tormentone...
PietroGS
12-12-2005, 16:08
Ciao Juri, ALURAAAA?
....con stè moto, tè sè tìret insema o mia?????? :-p
Sabato con Antonio, sul Serio, abbiamo sentito la tua mancanza (che teneroni che siamo..... :eek: ) e ti abbiamo dedicato una delle tante sdraiate...... :rolleyes:
....ninna nanna ninna ohhhh, questa Kappa a chi la dò? .....la daremo alla befana.....
:lol: :lol: :lol:
Boxerforever
12-12-2005, 16:09
Ciao Juri, ALURAAAA?
....con stè moto, tè sè tìret insema o mia?????? :-p
Sabato con Antonio, sul Serio, abbiamo sentito la tua mancanza (che teneroni che siamo..... :eek: ) e ti abbiamo dedicato una delle tante sdraiate...... :rolleyes:
....ninna nanna ninna ohhhh, questa Kappa a chi la dò? .....la daremo alla befana.....
:lol: :lol: Stardi...io sboccio in primavera... :lol:
Boxerforever
12-12-2005, 16:10
si... è il successo dell'inverno... un tormentone...
Ritornello?è sconcia?roba da osteria o da after hour's?nn dirmi la seconda perchè vi denuncio all'autorithy
Berghemrrader
12-12-2005, 16:17
Ciao Juri!
Si sentiva la tua mancanza.
Auguri anche a te.
Cinsietta
12-12-2005, 16:21
AUGURI A TUTTI. ;)
Auguri anche a te :cool: !
PietroGS
12-12-2005, 16:27
http://www.hostfiles.org/files/20051212042038_primavera.jpg
E' primaveraaaaa...... svegliatevi bambineeeee......
http://www.hostfiles.org/files/20051212043326_enduro5.jpg
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Auguri a te gommista di Seriate :D :)
alberto_p98
12-12-2005, 17:01
Auguri Juri
bhe mica che perchè hai cambiato moto sei cambiato tu?
;)
bobbuccio
12-12-2005, 17:27
Ciao Juri tanti auguri di buone feste anche a te ma soprattutto tanti auguri per la tua mukkina...ooopppsss volevo dire motina nuova!!! :lol::lol::lol:
lucianoerre
12-12-2005, 18:30
grazie e ricambio :wave:
Ben risentito, quindi niente più giessino ma solo Ducati?Niente di male, lo spirito é sempre quello giusto!
Auguroni anche e te e famiglia. :)
Ciao Juri!!!! :D :D :D
Auguri anche a te! :)
Boxerforever
12-12-2005, 19:22
Ben risentito, quindi niente più giessino ma solo Ducati?Niente di male, lo spirito é sempre quello giusto!
:)
Lo spirito in realtà è un pò cambiato ;) meno tempo in giro (la famiglia chiede più presenza :-o )ma più concentrato al gusto della guida :) Ducati quindi è O.K e a breve mono da enduro per sfogare la manetta qualche ora...non crescerò mai. :-o
;)
Boxerforever
12-12-2005, 19:24
Auguri Juri
bhe mica che perchè hai cambiato moto sei cambiato tu?
;)
Non direi propio ;) solo che nella steppa ed in agguato qualcuno vocifera di volermi strappare il nick... :toimonst: hanno poca fantasia... :rolleyes:
Motorrad56
12-12-2005, 19:28
Auguri anche a te!!!!!
Grazie Iuri e ricambio a tutti.
Facci sapere come va la ST4 ;)
Auguri anche a te!!
Allora alla fine il GS80 lo hai salutato! Spero che sia andato in buone mani, visto lo stato in cui era :!: :!:
Boxerforever
13-12-2005, 09:12
Auguri anche a te!!
Allora alla fine il GS80 lo hai salutato! Spero che sia andato in buone mani, visto lo stato in cui era :!: :!:
E' finito in buone mani ad Imperia,pagato soldoni contanti(nn tutti quelli che volevo ma il "giusto") :-o la soddisfazione più grossa dopo tanti perditempo ANCHE DELL'ELICA :mad: è aver trovato chi ne capiva di G/S parlando in modo concreto con BIGLIETTONI ALLA MANO. :D
La moto viene usata tutti i giorni :) io ormai la lasciavo a prendere polvere e per un G/S non è glorioso,meglio che continui a macinare kmetri allegramente con un nuovo amante. ;)
P.S un grazie A QUELLI DELL'ELICA che diversamente da altri mi hanno dato una manona concreta per venderla :!:
Ciao Juri e augurissimi anche a te...ci si vede al prossimo cambio gomme ;)
Boxerforever
13-12-2005, 09:21
Grazie Iuri e ricambio a tutti.
Facci sapere come va la ST4 ;)
E' una moto da fighetto,fatta apposta per mè :lol: nn stò più usando la moto per...andare a lavoro,mi faccio 10minuti in più in auto(FIAT UNO FIRE 1984)dopo aver portato mio figlio a scuola,ne guadagno in costi di gestione della moto (nn è una R1100RS)e quando la uso mi calo in tuta e abito mentale giusto per farmi una sana "chiaccherata" con lei...è una musa e nn più una fida fedele quotidiana compagna come lo era la RS1100,ma in questa fase di vita motociclistica mi và cosi' ;),nonostante questo da maggio a ottobre si è fatta 14.000km a ritmo allegro :confused: idem per la buona vecchia G/S,piazzata dove serviva con un pò di magone irrazionale ma con la consapevolezza razionale di aver fatto la cosa giusta nel momento giusto :rolleyes: adesso riprendo a spaccarmi le ossa come da ragazzino in fuoristrada :arrow: siamo in un piccolo gruppetto di over35 e abbiamo deciso di dare un contributo alla ricerca fornendo un ampia casistica di traumi post caduta :mad: :lol: :mad:
Meglio sul fango che in mezzo ai guard rail ;)
Boxerforever
13-12-2005, 09:22
Ciao Juri e augurissimi anche a te...ci si vede al prossimo cambio gomme ;)
La gomma del ponteeeee.... :lol: ;)
La gomma del ponteeeee.... :lol: ;)
MMMMITTTICCCO!
Le gomme Brooklyn al gusto "spearmint" :lol::lol::lol: ma esistono ancora???
http://www.pagine70.com/vmnews/archivio/gustolungo.jpg
barbasma
13-12-2005, 10:07
apri la LASTRINA???
ma che minkia di roba scrivevano?
comunque mi pare esistano ancora... a me piacevano quelle alla CANNELLA...
Oggi vado in un bar e mi compro un pacchetto di lastrine Brooklyn :lol::lol::lol:
Boxerforever
13-12-2005, 10:16
Oggi vado in un bar e mi compro un pacchetto di lastrine Brooklyn :lol::lol::lol:
a Natale ogni 4 pneumatici termici dall'importo superiore i 1000,00euro(#) in omaggio(MA SOLO PRESSO DI NOI)un pacchetto di Broklin...Broklin la gomma del ponte,per l'uomo che non deve chiedere mai...il mondo gira intorno a tè.
(# )importo interamente finanziabile salvo approvazione sistema usuraio bancario.
.... perchè hai paura di sporcare di fango la divisa nuova?
Sei proprio il fighetto dell'enduro...
firefox74
13-12-2005, 12:03
Grazie Juri e tanti auguri anche a te!!!
e grazie per i preziosi consigli per noi poveri R1100RSisti!!!
Lamps
PietroGS
13-12-2005, 12:06
.... perchè hai paura di sporcare di fango la divisa nuova?
Sei proprio il fighetto dell'enduro...
Per la precisione il fighetto "nero" dell'enduro.
(n.d.r. abbigliamento completo da enduro di colore nero, con stivali in coordinato bianchi e neri e soprattutto completino intimo sexy nero: il tutto molto "fru" "fru": che spettacolo!)
Per la precisione il fighetto "nero" dell'enduro.
(n.d.r. abbigliamento completo da enduro di colore nero, con stivali in coordinato bianchi e neri e soprattutto completino intimo sexy nero: il tutto molto "fru" "fru": che spettacolo!)
..... esatto !!!
Se poi aggiungiamo che ha comprato prima l'abbigliamento della moto.... beh, il quadro è completo.
Pietro, mi sà che per incontrare Juri dovremo andare al bar e non nei fettucciati o sulle mulattiere.........
Boxerforever
13-12-2005, 12:58
..... esatto !!!
Se poi aggiungiamo che ha comprato prima l'abbigliamento della moto.... beh, il quadro è completo.
Pietro, mi sà che per incontrare Juri dovremo andare al bar e non nei fettucciati o sulle mulattiere.........
Il titolare del baretto di San Vigilio vende una EXC300... :lol: (vero nèh!)potrebbe essere un buon punto di partenza per voi...potreste inventarvi un nuovo aperitivo tipo;"Hard Cocktail (?) :lol: Race" :lol: :lol:
Io vi aspetto al Treviza in mezzo la campagna e la cacca di mukka.(vera)
........Io vi aspetto al Treviza in mezzo la campagna e la cacca di mukka.(vera)
Perchè nel fettucciato del Treviza fanno anche le corse a piedi ?
PS .... mi sà che con questa battuta mi sono giocato il posto sul carrello.......
Boxerforever
13-12-2005, 13:39
Perchè nel fettucciato del Treviza fanno anche le corse a piedi ?
PS .... mi sà che con questa battuta mi sono giocato il posto sul carrello.......
Certo!!c'è un area attrezzata "percorso vita",è indispensabile una buona forma fisica per fare enduro...io ultimamente ho perso 7kg tu? :lol: :lol: HIHIHIHI...da quando hai mollato la M.B sei cresciuto come un vitello...HIHIHI...
Dimenticavo;ti sei giocato il posto sul carrello :lol: :lol: :lol:
Nn prendertela,domani è un altro giorno :lol:
a Natale ogni 4 pneumatici termici dall'importo superiore i 1000,00euro(#) in omaggio(MA SOLO PRESSO DI NOI)un pacchetto di Broklin...Broklin la gomma del ponte,per l'uomo che non deve chiedere mai...il mondo gira intorno a tè.
(# )importo interamente finanziabile salvo approvazione sistema usuraio bancario.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
LA VOGLIO!!! :eek::eek::eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |