PDA

Visualizza la versione completa : Usato X Nuovo...

bafo1
12-12-2005, 14:15
Ciao,
un parere....
Se lasciate il vs usato dal conce in attesa del nuovo vi fate rilasciare qualcosa che ne attesti la giacenza presso la loro struttura di vendita e bloccate l'assicurazione, oppure fate a fidarvi??
Enrico
:mad:

Rantax
12-12-2005, 14:16
Ciao,
un parere....
Se lasciate il vs usato dal conce in attesa del nuovo vi fate rilasciare qualcosa che ne attesti la giacenza presso la loro struttura di vendita e bloccate l'assicurazione, oppure fate a fidarvi??
Enrico
:mad:

.....fidarsi e bene.............non fidarsi lè meglio.....un conce serio ti rilascia una documentazione apposita.............. ;)

Supermukkard
12-12-2005, 14:16
per quel che ne so io..
è un servizio che il privato paga, per cui deve farsi rilasciare due righe

se invece tra te ed il conce il rapporto e di culo e camicia allora tutto si fa più sfuocato

bafo1
12-12-2005, 14:22
Ho preso un GS nuovo (da un conce lontano) che attende solo il nuovo anno per essere immatricolato...di fatto ho il contrattino firmato con la valutazione dell'usato e del nuovo, la moto giace da loro. Non credo basti per il discorso dell'assicurazione in caso di sinistri.
Enrico

Rantax
12-12-2005, 14:23
..........non credo basti per il discorso dell'assicurazione in caso di sinistri.
Enrico

..........no :(

bafo1
12-12-2005, 14:31
...oggi telefono e mi inka@@o!
:toimonst:

Supermukkard
12-12-2005, 14:36
non incazzarti..ti fai fare due righe dove loro dichiarano di avere in custodia la tua moto..
la parola custodia ha un significato molto preciso in termini legali.

quella ti basta..almeno, io ho fatto così

bafo1
12-12-2005, 14:39
OK.
Grazie del consiglio "legale".

Enrico