Visualizza la versione completa : Moto in prova o a noleggio....tocca aspettare
Sto valutando l acquisto della seconda moto, mai avuto occasione di provare il GS, da qualche sett provo a prenotare il noleggio per guidarla un paio di giorni ma niente...mai disponibile.
Mi decido e chiamo tutti i concessionari fino ad un ora di strada, tutti mi rispondono che il leasing È finito ed hanno restituito tutte le moto, sia da noleggio che da prova di mezzora, se ne riparla con l anno nuovo.
Chiedo a voi esperti, ma è normale?
Oppure sono io una mosca bianca che voglio provare una moto a Novembre...
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Confermo la versione dei concessionari.. ho chiamato il mio conce (ad AL) non per il noleggio ma per la moto sostitutiva al tagliando.. e se ne riparla a primavera.
Se non sono disponibili neppure da Motorrad Milano (ma io lì non ho provato a chiamare) mi sa che è un'imposizione "dall'alto"..
Ma è soprattutto una convenienza del conce: entro fine anno (lui spera) vende le moto utilizzate per lo skanno in prova e realizza contante, inoltre non ha più nemmeno i (pochi per la verità) costi assicurativi.
A me hanno detto tutti restituite per fine leasing....boh. non comprendo..
Quindi se se ne riparla a primavera e chissà arriverà il 1300.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
piemmefly
19-11-2021, 09:02
Hai provato qui (https://www.hpmotorrad.rentals/it/) ??
Un posto in cui Qde è di casa :lol:
A me hanno detto tutti restituite per fine leasing....boh... a me il conce ha detto che bmw richiede che per ogni modello selezionato il conce lo acquisti.
Elleds67
19-11-2021, 11:10
Io sono stato sabato scorso al conce di FI e mi ha detto di passare senza problemi durante la settimana (previo appuntamento ovviamente) che ha per prova GS1250 sia Standard che Adv senza limitazione di km.
Pensavo di fare le due prove in un giorno a Dicembre. Vi farò sapere.
Hai provato qui (https://www.hpmotorrad.rentals/it/) ??
Un posto in cui Qde è di casa [emoji38]Grazie, sarebbe una soluzione, provo ad informarmi.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
a me il conce ha detto che bmw richiede che per ogni modello selezionato il conce lo acquisti.
Dal mio conce, mi è sembrato che le moto in prova e quelle di cortesia per il tagliando facciano parte di un unico pool. Tempo fa sbirciai i dati del libretto (ti fanno girare con la fotocopia) e vidi che erano di proprietà del conce, non in leasing
... vidi che erano di proprietà del conce, non in leasing esattamente [emoji106]
Di solito le moto a noleggio le vendono a fine anno.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |