Visualizza la versione completa : Acquisto mappe Garmin/USA
Sto pianificando un viaggio negli USA con la mia moto e sono indeciso se prendere le mappe Garmin degli Stati Uniti in formato download o su micro sd.
Un consiglio per favore. Preferisco le originali avendo già usato le open street map in Russia.
Grazie
Aspetta il black friday magari esce qualche offerta, io in primavera ho acquistato ke mappe originali del nord Africa scontate .
“GIESSISTA” cit.
er-minio
15-11-2021, 10:30
in formato download o su micro sd
L'unica differenza è che ti arrivano già installate sulla SD.
Io ho acquistato della cartografia addizionale da Garmin (ai tempi) download più comodo e, sopratutto, immediato.
Ipotizzando l acquisto su micro sd (il tempo non è un problema in quanto il viaggio lo farò a maggio 2022) poi dovrei solo inserirla al posto di quella già presente sul nav giusto ?
(...) Preferisco le originali avendo già usato le open street map in Russia.
Grazie
Per una maggiore precisione / aggiornamento, oppure per altri motivi?
Ho già usato le openstreet in un precedente viaggio in Russia e non mi sono trovato bene per trovare gli indirizzi degli alberghi. Funzionavano solo con le coordinate gps che io non mastico molto bene. Per fortuna c’era mia moglie che è russa altrimenti sarei ancora là a cercare dove andare..lol
er-minio
16-11-2021, 16:51
poi dovrei solo inserirla al posto di quella già presente sul nav giusto ?
Si. Dovresti.
Io uso le OpenStreetMap sul 60CSX qui in UK e, confermo, per gli indirizzi è impossibile trovare le destinazioni.
Per la navigazione (per quel poco che le uso) sono ottime.
OK, grazie :)
Confermo anch'io che è quasi impossibile trovare gli indirizzi, ma io le uso sempre con percorsi preparati in precedenza e/o coordinate.
er-minio
16-11-2021, 18:13
Io le uso sul navi piccolo quando vado fuoristrada, unicamente per raggiungere l'inizio dei percorsi in off e per tornare a casa alla fine. Quando sono fuoristrada uso altra cartografia.
Puntando il navi sui waypoint che di solito metto ad inizio/fine off, navigano perfettamente e questo per me include uscire e rientrare dentro Londra, e arrivare nei vari punti in campagna evitando autostrade o strade a scorrimento veloce.
Qualche indirizzo lo trovi... ma alla fine è quasi più facile puntare con il cursore e dirgli "vai qui".
Sono diventato bravo a cercare su Google Maps e poi ritrovare lo stesso punto sul Garmin :lol:
... che alla fine è il sistema migliore ;) :lol:
er-minio
16-11-2021, 18:20
haha – no la ricerca per postcode (UK only) è imbattibile. :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |