Visualizza la versione completa : Eccomi tra poche ore ci sono anche io
Fiskio@62
09-11-2021, 13:02
Salve a tutti. :) domani mattina vado a prendermi la GTL già di Lelecb1300. Provata sabato scorso è concluso al volo, lo ho fatto solo per una opera buona altrimenti Emanuele con sta Goldwing non la finiva più, l’ho trovata non l’ho trovata, l’ho presa, si, forse, probabilmente, no mi hanno paccato pareva una GW ma sotto c’era una Benelli Motorella del 79 :lol: chiaramente si fa per scherzare, la moto è molto bella e con Lele (e signora ) ci siamo trovati subito a nostro agio, perciò domattina vado e mi sparo subito i primi 400 km (spero con il tempo buono) :D
A presto :D
Complimenti per l'acquisto
tanti buoni km con la nuova bimba.....
Chapeau [emoji4]
Sono sempre tentato anch’io di passare dal GS alla K … quando l’avevo provata mi aveva entusiasmato quel motorone e la sua agilità nonostante il peso.
Poi penso ai chili in più, alla mia età e a qualche altra “caratteristica” del motore … e vado avanti con il GS.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiskio@62
09-11-2021, 14:39
Grazie ragazzi. Non vedo l’ora.
Gigid io ne faccio 60 tra 3 mesi. (Ma forse volevi dire che è una moto da vecchi?:lol: allora sono in target) comunque non ostante la mole mi sono trovato subito a mio agio e considera che la prova l’ho fatta in coppia, da fermo piedi a terra mi sono sentito abbastanza sicuro, meglio che con la LT in firma ma anche rispetto alla k100rs che pur essendo meno imponente aveva un manubrio molto più piccolo e non avendo la retro qualche smoccolamento negli anni me lo a procurato.
mimmotal
09-11-2021, 14:57
Bisogna organizzarci per vederci in zona :):):)
Complimenti
happyfox
09-11-2021, 19:09
:D:D:D
Complimenti!
lelecb1300
09-11-2021, 21:16
...sto finendo di colorare il cartonato :lol:
comunque il K non è una moto da vecchi...forse la GW si! :confused:
Fiskio@62
09-11-2021, 22:09
Beh io son più vecchio di ben otto mesi precisi. (Ho visto i tuoi dati sul libretto) ma tengo duro (resistere a quella di Sanny è stata comunque un’impresa) ma la prossima penso proprio che avrà un ala dorata. Per ora mi godrò questa per un po’.
Ad maiora
Fiskio@62
13-11-2021, 20:00
È sempre la solita ma ora è nella nuova casa
E si arrampica sui muri. Che potenza :cool:
jocanguro
20-11-2021, 21:23
e poi in retromarcia !!!:D:D
complimenti !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |