Visualizza la versione completa : Aumento costo revisione (ma c'è il bonus...)
jack2425
01-11-2021, 18:57
Come se non bastava la storia dell'assicurazione non più sospendibile e il caro carburanti, oggi ho letto la seguente notizia sul rincaro della revisione veicoli dal 1 novembre, nessuna novità in merito tanto aumento qui aumento là...ma quello che mi ha fatto girare le palline è che si sono pure inventati un BONUS da prenotare via internet con Spid ecc. e con tanto di click day per evitare il rincaro con accredito sul tuo conto corrente, cose da pazzi :rolleyes:
https://www.automoto.it/news/nuovo-costo-revisione-auto-ecco-l-aumento-che-scatta-dal-1-novembre-2021-tranne-per-chi-ottiene-il-bonus-10-euro.html
er-minio
01-11-2021, 19:21
hahahahahahhahahahahahahahahaha hahahahahahhahahahahahaha
aaaaaaaaaaaaaah
hahahaha
Luponero
01-11-2021, 19:21
Invece di protestare contro Green Pass e robe simili io andrei in piazza per il vergognoso caro vita che sta arrivando!
....hahahahah ....ecc
Si, si, ....facile ridere dall'UK, ....torna un po' a casa e ne riparliamo :lol:
:confused::confused:
bobo1978
01-11-2021, 19:39
Zk non dirlo a me
Quella dei veicoli >35 q.li è aumentata di 20
Da 220 a 240
E ovviamente la prima va sempre male ….
Zioppovero in fase di frenata suo banco mi è partita una pinza posteriore
Bocciato
Poi mi han chiesto di cambiare il cuscino al sedile ….
[emoji2359]
Questa cosa dei bonus e dei click-days sta sfuggendo di mano...
esatto ridicola
click day per 10 euro di sconto spendibili una volta in tre anni??
potevano evitare
er-minio
01-11-2021, 21:49
click day per 10 euro di sconto spendibili una volta in tre anni??
Ripeto: la guerra tra poveri.
er-minio
01-11-2021, 22:02
Comunque da noi costa di più.
Perchè sono 50 per la macchina e 30 per le moto. E la revisione è annuale.
Ma la cosa che mi fa ridere è la poracciata del click day. Per obbligare la gente ad aderire a spid e altra roba.
E' una cosa ridicola tanto quanto il versamento da 1.27 ( un euro e ventisette centesimi ) per il bollettino per il rinnovo del porto d'armi .
Senza considerare le spese postali.
Non e' la cifra in se, quanto il senso .
papipapi
01-11-2021, 22:30
Adesso mi spiego lo slittamento "ritardo" delle date causa Covid :mad::dontknow:
La proroga era una direttiva europea, quindi a meno che abbiano aumentato tutti i paesi UE insieme non è stato fatto apposta.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Comunque da noi costa di più.
Anche da noi, tra i 105€ e i 127€, a seconda di dove si fa, se la si porta al centro revisioni. Dal meccanico ovviamente costa di più.
Ma la cosa che mi fa ridere è la poracciata del click day. Per obbligare la gente ad aderire a spid e altra roba.
Quello E il fatto che ci si stia indirizzando verso un sistema dove ti ammazzo di tasse ma poi ti do il bonus qui e il bonus la, indirizzando i consumi e creando bolle allucinanti.
E in questo clima, in uno stato dove *molto* più del 50% dell'economia è direttamente o indirettamente (società partecipate, para-pubbliche, etc.) controllata dal Governo, che ora inizia anche a controllare i consumi, è sempre simpatico leggere di chi parla del "neoliberismo" in Italia.
In Italia manco il liberismo è mai arrivato, figuriamoci il neo, qualunque cosa esso sia...
Sarà una mia impressione sbagliata, ma si sta cercando in tutti i modi di scoraggiare la mobilità privata.
Fosse decente quella pubblica, poi...
er-minio
02-11-2021, 10:38
ma si sta cercando in tutti i modi di scoraggiare la mobilità privata
Questo è certo.
Sopratutto nei grandi centri urbani, tutte le previsioni di mobilità sono fatte in quel modo.
Ma, sinceramente, non penso lo facciano alzando di 9 euro il costo della revisione che fate ogni 3 anni, su. :lol:
9gerry74
02-11-2021, 11:29
Sarà una mia impressione sbagliata, ma si sta cercando in tutti i modi di scoraggiare la mobilità privata.
... .
Ma che impressione sbagliata, la direzione è chiara...
Auto nlt, leasing, car sharing, mezzi pubblici...
Poi, come a Glasgow auto elettriche e generatori perché non ci sono colonnine di ricarica
Free diesel!
elettrico400v
02-11-2021, 11:34
Questo è il futuro meditate
https://www.youtube.com/watch?v=y3MkwTBsPqA
francogs
02-11-2021, 19:32
repubblica delle banane ......................
er-minio
04-11-2021, 10:27
Questo è il futuro meditate
La i3 della BMW ha l'opzione di poter funzionare esattamente in quel modo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |