Visualizza la versione completa : Elefante 2022
Ho cercato ma non ho trovato nulla, vorrei andare ma avrei cose da chiedere a chi è già stato. Al momento ho moto e fisico adeguati, al 28 gennaio chi lo sa...
Magari potrei andare con qualcuno di voi, o magari no , ahahah . Allego il link e se c'è già un post dedicato , cancellate pure.
https://bvdm.de/aktivitaeten-und-fahrspass/elefantentreffen/
il franz
02-11-2021, 09:33
Creg sarebbe la volta buona che ci facciamo un viaggio insieme.
Ne ho fatti 22, ma lo facciamo "a modo nostro" l'Elefante è una scusa per un viaggetto invernale ci giriamo le colline tra Germania e Repubblica Ceca, il raduno lo viviamo poco.
Lo faccio da 22 anni ed ogni anno è sempre diverso, sempre bello.
A volte anche con qualche bel fuoriprogramma :-)
https://www.youtube.com/watch?v=1b4vxQAX7lU
O una bella spruzzata di neve
https://i.imgur.com/dbHcj9o.jpg
Ciao Franz! Ieri ho trovato il socio e si chiama pure lui Franz! Ahahah . Abbiamo già prenotato un appartamento a Zenting, partiamo la mattina del 28 alle 7 e andiamo su diretti al raduno , cena , bordello e andiamo in appartamento, secondo giorno relax e pernotto in Trentino, terzo giorno casa.
Gabriele1976
02-11-2021, 17:22
Posso venire anche io? Mi fermo al bordello e vi aspetto lì
Claudio Piccolo
02-11-2021, 17:24
Confido nel riscaldamento globale.
Fra tre/quattro anni vado a farlo con la traforata come il Garmisch.
Ma se ru hai il camper ......manco la fatica di girare la manopola del riscaldamento ?
Claudio Piccolo
02-11-2021, 20:44
avevo anche pensato di andare in buca col camper...ma credo che non sarei benvisto.
Tranquillo, anche prima di arrivarci :) :)
Più che altro la strada è transennata e passano solo moto e sidecar, neanche i quad possono.
Un po' di giustizia lascia ben sperare .
Non ho ben capito le loro norme anti Covid , 2G e 3G , penso che vaccinati col Greenpass si sia a posto... Penso.
il franz
03-11-2021, 09:22