Visualizza la versione completa : Elefante 2022
Ho cercato ma non ho trovato nulla, vorrei andare ma avrei cose da chiedere a chi è già stato. Al momento ho moto e fisico adeguati, al 28 gennaio chi lo sa...
Magari potrei andare con qualcuno di voi, o magari no , ahahah . Allego il link e se c'è già un post dedicato , cancellate pure.
https://bvdm.de/aktivitaeten-und-fahrspass/elefantentreffen/
il franz
02-11-2021, 09:33
Creg sarebbe la volta buona che ci facciamo un viaggio insieme.
Ne ho fatti 22, ma lo facciamo "a modo nostro" l'Elefante è una scusa per un viaggetto invernale ci giriamo le colline tra Germania e Repubblica Ceca, il raduno lo viviamo poco.
Lo faccio da 22 anni ed ogni anno è sempre diverso, sempre bello.
A volte anche con qualche bel fuoriprogramma :-)
https://www.youtube.com/watch?v=1b4vxQAX7lU
O una bella spruzzata di neve
https://i.imgur.com/dbHcj9o.jpg
Ciao Franz! Ieri ho trovato il socio e si chiama pure lui Franz! Ahahah . Abbiamo già prenotato un appartamento a Zenting, partiamo la mattina del 28 alle 7 e andiamo su diretti al raduno , cena , bordello e andiamo in appartamento, secondo giorno relax e pernotto in Trentino, terzo giorno casa.
Gabriele1976
02-11-2021, 17:22
Posso venire anche io? Mi fermo al bordello e vi aspetto lì
Claudio Piccolo
02-11-2021, 17:24
Confido nel riscaldamento globale.
Fra tre/quattro anni vado a farlo con la traforata come il Garmisch.
Ma se ru hai il camper ......manco la fatica di girare la manopola del riscaldamento ?
Claudio Piccolo
02-11-2021, 20:44
avevo anche pensato di andare in buca col camper...ma credo che non sarei benvisto.
Tranquillo, anche prima di arrivarci :) :)
Più che altro la strada è transennata e passano solo moto e sidecar, neanche i quad possono.
Un po' di giustizia lascia ben sperare .
Non ho ben capito le loro norme anti Covid , 2G e 3G , penso che vaccinati col Greenpass si sia a posto... Penso.
il franz
03-11-2021, 09:22
Tutto può succedere ancora ma sono fiducioso che si possa fare, se si può andare in discoteca o ai concerti non vedo differenze.
Mettere regole li dentro non è facile, magari ci sarà giusto da mettere la mascherina quando si cammina in giro.
Karlo1200S
03-11-2021, 10:10
seguo con interesse...
ci sarà giusto da mettere la mascherina quando si cammina in giro.
Me li vedo i crucchi imbenzinati che si mettono la mascherina nella fossa ;)
Karlo1200S
03-11-2021, 11:31
La mascherina si incenerisce alla prima alitata...:lol:
il franz
03-11-2021, 12:06
Credo che i tedeschi per mantenere l'evento seguiranno le regole senza problemi.
Bisogna vedere tutti gli altri cosa faranno.
di sicuro! Le regole in germania sono seguite fedelmente, bisogna vedere che situazione ci sarà a fine gennaio.
Cmq ormai è diventato come caponord, un business: ingresso a 40 euro, lo spirito dei vecchi proprietari di sidecar zundapp è morto da anni
Utilizzarlo come scusa per girare in zona, è invece tutt'altra cosa a mio vedere
Buonasera a tutti ragazzi... Cerco anch'io compagni di viaggio per questa avventura. Sarebbe il mio primo elefante e cerco consigli utili per viverlo al meglio...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |