Visualizza la versione completa : Adesso dico la mia sul Gardagiro!
Andreino
12-12-2005, 01:11
Ho letto qua e la i vari commenti e ringrazio io voi per aver partecipato, ma....
1) Il Gardagiro 05 come tutti gli altri precedenti è organizzato nel mese di DICEMBRE!!!!!! Se c'è qualche pirla che pensa di poter venire in maglietta a maniche corte, il mio consiglio è quello di darsi all'ippica (nelle stalle c'è un po di tepore) :mad:
2) Se volete fare il Gardagiro con il sole, sapete benissimo che farà freddo...se volete temperature più miti allora speriamo nella pioggia (mica l'ho fatta io sta ***** di regola...) :mad:
3) Se non riuscite a fare 200 metri in salita a piedi perchè avete parcheggiato distante dal ristorante, nessuno vi ha detto di farlo, quindi siete pregati di non rompere i coglioni a me ma sodomizzate prima voi stessi e poi il primo che ha parcheggiato lontano dal ristorante! :mad:
4) Un solo cane da gregge è difficile che riesca a fare tutto...se qualche altro cane da gregge si fosse offerto di fermare il traffico negli incroci più complicati avrei apprezzato il gesto! :coffee:
5) Se in 45 minuti che siamo stati fermi al casello di Sirmione non tutti sono riusciti a fare benzina e poi si fanno il Gardagiro da soli, mica è colpa mia...bastava mettersi d'accordo e fermarci tutti al primo benzinaio oppure dire direttamente a me le proprie intenzioni :coffee:
6) Se il Gardagiro in quota non sta bene ai signori motociclisti, la prossima volta ve lo organizzo in un Autogrill (sempre che la dicitura Auto non vi urti il senso motociclista cosi sviluppato) dove c'è parcheggio per tutti vicino al ristorante, non ci sono nelle vicinanze impianti di risalita, comodo da raggiungere e strade belle pulite. :coffee:
7) Ringrazio vivamente Fatasco per una gentile e graditissima sorpresa :D ;) e Zoria che mi ha "investito" Babbo Gardagiro 05! :lol:
8) Il rientro come al solito è stato caratterizzato dal solito metodo Ulfiusiano "ad minchiam": in 2 km ci eravamo già persi tutti!!! :coffee:
9) Mi sono avanzati dei soldi (per l'esattezza 120 euro) e proporrei di darli al GV come primo passo per il sostentamento di tutta la melunera che tutti usiamo e tutti sfruttiamo. :coffee:
10) Il Gardagiro, che ormai organizzo da qualche tempo, è tutto questo....e considerate che ogni anno cambia...o magari è uguale a quello precedente...chi lo sa...ma ricordate tutti una cosa: se ognuno di noi evitasse di pensare solo a se stesso e guardasse nell'insieme cercando di capire le varie situazioni, passerebbe di sicuro una giornata migliore e la farebbe passare anche agli altri! Se oggi avessi fatto il pignolo invece che fare "il sordo"....mah... :mad: :coffee:
p.s.
A me è piaciuto, forse perchè mi faccio poche seghe mentali...ma alla fine volevo dire a tutti quanti... BUON NATALE e grazie per la partecipazione (inaspettatamente numerosa :-o )
2) Se volete fare il Gardagiro con il sole
Ma oggi c'era il sole!!!
Cosa si può pretendere di più a metà dicembre sui monti sopra il Garda? :lol:
E' stato bellissimo e ancora complimenti.. resta che per me c'hai la marmitta bucata! :confused: :lol:
CIAO
guidopiano
12-12-2005, 07:00
Ho letto qua e la i vari commenti e ringrazio io voi per aver partecipato, ma....
1) Il Gardagiro 05 come tutti gli altri precedenti è organizzato nel mese di DICEMBRE!!!!!! Se c'è qualche pirla che pensa di poter venire in maglietta a maniche corte, il mio consiglio è quello di darsi all'ippica (nelle stalle c'è un po di tepore) :mad:
2) Se volete fare il Gardagiro con il sole, sapete benissimo che farà freddo...se volete temperature più miti allora speriamo nella pioggia (mica l'ho fatta io sta ***** di regola...) :mad:
3) Se non riuscite a fare 200 metri in salita a piedi perchè avete parcheggiato distante dal ristorante, nessuno vi ha detto di farlo, quindi siete pregati di non rompere i coglioni a me ma sodomizzate prima voi stessi e poi il primo che ha parcheggiato lontano dal ristorante! :mad:
4) Un solo cane da gregge è difficile che riesca a fare tutto...se qualche altro cane da gregge si fosse offerto di fermare il traffico negli incroci più complicati avrei apprezzato il gesto! :coffee:
5) Se in 45 minuti che siamo stati fermi al casello di Sirmione non tutti sono riusciti a fare benzina e poi si fanno il Gardagiro da soli, mica è colpa mia...bastava mettersi d'accordo e fermarci tutti al primo benzinaio oppure dire direttamente a me le proprie intenzioni :coffee:
6) Se il Gardagiro in quota non sta bene ai signori motociclisti, la prossima volta ve lo organizzo in un Autogrill (sempre che la dicitura Auto non vi urti il senso motociclista cosi sviluppato) dove c'è parcheggio per tutti vicino al ristorante, non ci sono nelle vicinanze impianti di risalita, comodo da raggiungere e strade belle pulite. :coffee:
7) Ringrazio vivamente Fatasco per una gentile e graditissima sorpresa :D ;) e Zoria che mi ha "investito" Babbo Gardagiro 05! :lol:
8) Il rientro come al solito è stato caratterizzato dal solito metodo Ulfiusiano "ad minchiam": in 2 km ci eravamo già persi tutti!!! :coffee:
9) Mi sono avanzati dei soldi (per l'esattezza 120 euro) e proporrei di darli al GV come primo passo per il sostentamento di tutta la melunera che tutti usiamo e tutti sfruttiamo. :coffee:
10) Il Gardagiro, che ormai organizzo da qualche tempo, è tutto questo....e considerate che ogni anno cambia...o magari è uguale a quello precedente...chi lo sa...ma ricordate tutti una cosa: se ognuno di noi evitasse di pensare solo a se stesso e guardasse nell'insieme cercando di capire le varie situazioni, passerebbe di sicuro una giornata migliore e la farebbe passare anche agli altri! Se oggi avessi fatto il pignolo invece che fare "il sordo"....mah... :mad: :coffee:
p.s.
A me è piaciuto, forse perchè mi faccio poche seghe mentali...ma alla fine volevo dire a tutti quanti... BUON NATALE e grazie per la partecipazione (inaspettatamente numerosa :-o )
porca zozza non ti sei fatto scappare nulla....!!!!......1000% anche le virgole
io dico solo ........ mi è piaciuto e sono contento di esserci stato
detto col cuore....... Andreinoooooooooooo !!!!
GRAZIE
eugeniog
12-12-2005, 07:18
cioè in sintesi: ;)
......vaadariviaiciapp..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
12-12-2005, 07:44
:lol: Con quel cappellino in testa eri proprio un mega babbo natale :lol:
Commodoro
12-12-2005, 07:46
Bravo Andreino ! Quoto al 100% tutto. Ancora grazie.
Grande Andreino, sono d'accordo anche io su tutto, tranne una cosa.
Se uno viene ad un giro a Dicembre non si deve far trovare impreparato per il freddo. Lamentarsi dopo aver fatto una simile scelta mi pare perlomeno poco decoroso, ed in ogni caso troppo da principianti allo sbaraglio. E fin qui sono d'accordo. Però sarebbe stato più saggio scegliere un ristorante sul lago, e mi sembrava che molti fossero d'accordo con me. Troppi i motivi contro la scelta fatta: riassumendoli, sarebbe stato più democratico. Da solo uno per me può andare anche in cima al Bianco.
Ah, fermo restando che il prossimo anno se organizzi ancora al freddo e al gelo con ristorante in quota sulle piste da sci, e lo dico evidentemente egoisticamente solo per quanto riguarda me, sappi che vengo comunque e con il medesimo piacere!!!! :lol:
Grande Andreino!!!!
Ciao!!!!
Grazie Andreino di averci sopportato :lol:
calimero
12-12-2005, 08:14
A me è piaciuto, un bel giro.
:D :D :D
Freddo? :confused: :confused:
"freschino", direi.
:cool:
Grazie Andreino per lo sbattimento. :D
A me e' piaciuto molto cosi' e secondo me deve essere cosi'....comunque quoto al 1000% andreino che con il cappello da babbo natale faceva la sua porca figura :lol: :lol:
Commodoro
12-12-2005, 08:24
........ sarebbe stato più democratico......................
Ah, fermo restando che il prossimo anno se organizzi ancora al freddo e al gelo con ristorante in quota sulle piste da sci, e lo dico evidentemente egoisticamente solo per quanto riguarda me, sappi che vengo comunque e con il medesimo piacere!!!! :lol:
Grande Andreino!!!!
Ciao!!!!
Democratico ????? Bleah che parolaccia :lol:
Comunque spero tu sia dei nostri anche mercoledì 21 al Culmine S.Pietro.
Del resto perchè mancare, ristorante a bassa quota, facilmente accessibile, temperature miti garantite. Si lo so non ci sono piste da sci, ma , in compesso se non ho visto male lì vicino affittano motoslitte. Magari dopocena......
A me è piaciuto, un bel giro.
:D :D :D
Freddo? :confused: :confused:
"freschino", direi.
:cool:
Grazie Andreino per lo sbattimento. :D
..sottoscrivo in toto.. ;)
barbasma
12-12-2005, 08:46
ah... bene... :confused:
comunque bravo ad andreino... :cool:
Berghemrrader
12-12-2005, 08:49
"Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce"
Eravamo quasi un centinaio di moto, tutto si è svolto senza alcun problema degno di questo nome, salvo l'autostrada (al rientro quindi) il traffico è stato scarso ed ha favorito anche chi voleva "esprimersi" in qualche brillante allungo (vedi quei matti di Commodoro, AlexLugano o Mauro che mi hanno sistematicamente seminato), se a questo aggiungiamo una breve e salutare escursione a piedi che fa anche un gran bene alla salute direi che il mio primissimo gardagiri verrà archiviato tra le sortite meglio riuscite.
Io mi ero preparato ad un G.G. tra i ghiacchi e la neve e quindi la bella giornata, a tratti perfino piacevole per il periodo, mi ha sorpreso in senso positivo.
Di nuovo grazie a chi ha reso possibile questo bell'evento.
davide.fun
12-12-2005, 08:52
Bhe questa mattina non ho tempo di leggere tutti i post. per pra dico solo un grazie ad Andreino x l'organizzazione e poi
adadarviaiciaps busoni
Buon Ager ager ager a tutti :lol:
Patologo
12-12-2005, 08:54
ti hanno fatto girare gli zebedei ..... questa e' la verita' ....il prossimo anno vengo anch' io ..... cosi' ti aiuto a spaccare un po' di facce eh ...eh ;) :lol:
Diavoletto
12-12-2005, 08:57
mezze seghe!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
calimero
12-12-2005, 08:58
:confused: :confused: :confused:
un abbraccio! :lol:
Scusate... io non c'entro nulla perchè al gardagiro non c'ero... però...
penso che a meno che non ci siano disguidi incredibilmente gravi (e da quanto leggo non mi sembra che ci siano stati...) dicevo.. penso che tutti i partecipanti debbano SOLO ringraziare chi l'ha permesso, organizzato e si è sbattuto per permettere a tanti -alcuni magari mai nemmeno visti prima- di godere di una giornata in sella davanti a posti magnifici.
Trovo abbastanza ridicolo -per non dire di pessimo gusto- stare a rimuginare sul freddo, sul percorso, sul ristorante, su... ecc ecc...
I giri sono organizzati da appassionati che lo fanno solo per passione, cercando di coinvolgere anche altri. E' uno sbattimento più grande di quanto uno possa immaginarsi... farlo da solo (e non conta se il quintaggio è alto :lol: :lol: ) è ancora più difficile... Se ad uno il giro non è piaciuto oppure per vari motivi si è trovato male.. beh... l'anno prossimo, a dicembre, saprà che il gardagiro non fa per lui.
Almeno... io la penso così.
Freddo???
Dove? Quando?
:D :D :D :D :D :D :D
Democratico ????? Bleah che parolaccia :lol:
Comunque spero tu sia dei nostri anche mercoledì 21 al Culmine S.Pietro.
Del resto perchè mancare, ristorante a bassa quota, facilmente accessibile, temperature miti garantite. Si lo so non ci sono piste da sci, ma , in compesso se non ho visto male lì vicino affittano motoslitte. Magari dopocena......
Sotto Natale ho mille cene (e quella sera è peraltro quella con i miei colleghi), NCLPF. E comunque ora che mi ci hai fatto pensare, non ci sono gli impianti di risalita, quindi la cosa non mi attira nemmeno!!! :lol:
Comunque ora che ho trovato l'assetto perfetto antifreddo (fin troppo...e non scherzo) la Culmine mi fa quasi ridere!!!! :lol:
Il Veleggiatore
12-12-2005, 09:09
1) Il Gardagiro 05 come tutti gli altri precedenti è organizzato nel mese di DICEMBRE!!!!!! Se c'è qualche pirla che pensa di poter venire in maglietta a maniche corte, il mio consiglio è quello di darsi all'ippica (nelle stalle c'è un po di tepore) :mad: GIUSTO
2) Se volete fare il Gardagiro con il sole, sapete benissimo che farà freddo...se volete temperature più miti allora speriamo nella pioggia (mica l'ho fatta io sta ***** di regola...) :mad: OVVIO
3) Se non riuscite a fare 200 metri in salita a piedi perchè avete parcheggiato distante dal ristorante, nessuno vi ha detto di farlo, quindi siete pregati di non rompere i coglioni a me ma sodomizzate prima voi stessi e poi il primo che ha parcheggiato lontano dal ristorante! :mad: PERCHE' LAMENTARSI PER DUE PASSI?
4) Un solo cane da gregge è difficile che riesca a fare tutto...se qualche altro cane da gregge si fosse offerto di fermare il traffico negli incroci più complicati avrei apprezzato il gesto! :coffee: MI DISPIACE: CONOSCO MOLTO BENE TUTTO IL PERCORSO E AVREI POTUTO FARLO, MA ONESTAMENTE NON AVEVO PENSATO FOSSE NECESSARIO: SONO ABITUATO AD ARRANGIARMI E A STUDIARMI I PERCORSI PRIMA DI PARTIRE E MI SEMBRAVA TUTTO FACILE ED INTUITIVO. ALLA PROSSIMA OCCASIONE, SE SARO' IN GRADO SARO' FELICE DI RENDERMI UTILE
5) Se in 45 minuti che siamo stati fermi al casello di Sirmione non tutti sono riusciti a fare benzina e poi si fanno il Gardagiro da soli, mica è colpa mia...bastava mettersi d'accordo e fermarci tutti al primo benzinaio oppure dire direttamente a me le proprie intenzioni :coffee: NO COMMENT
6) Se il Gardagiro in quota non sta bene ai signori motociclisti, la prossima volta ve lo organizzo in un Autogrill (sempre che la dicitura Auto non vi urti il senso motociclista cosi sviluppato) dove c'è parcheggio per tutti vicino al ristorante, non ci sono nelle vicinanze impianti di risalita, comodo da raggiungere e strade belle pulite. :coffee: LE STRADE ERANO QUASI TUTTE BELLE E PULITE, NEI BREVI TRATTI DIFFICILI E' BASTATO ANDARE MOLTO PIANO E CON ATTENZIONE: E LO DICO IO CHE NON SONO DISPOSTO A CORRERE ALCUN RISCHIO !!!!!
8) Il rientro come al solito è stato caratterizzato dal solito metodo Ulfiusiano "ad minchiam": in 2 km ci eravamo già persi tutti!!! :coffee: MEA CULPA: NON HO RESISTITO ALLA TENTAZIONE DI CORRERE A CASA DALLA BAMBINA :-o
9) Mi sono avanzati dei soldi (per l'esattezza 120 euro) e proporrei di darli al GV come primo passo per il sostentamento di tutta la melunera che tutti usiamo e tutti sfruttiamo. :coffee: BENISSIMO
p.s.
A me è piaciuto, forse perchè mi faccio poche seghe mentali...OK, MENTALI POCHE..... :lol: ma alla fine volevo dire a tutti quanti... BUON NATALE e grazie per la partecipazione (inaspettatamente numerosa :-o )
grazie a te. Chiudo solo aggiungendo che data la mia propensione a non correre rischi inutili, non mi vergogno di dire che se non me la fossi sentita sarei tornato senza problemi indietro.
bi-power
12-12-2005, 09:10
a me è piaciuto!
ma se il GG06 sarà su un autogrill o su un ristorante adiacente al lago... non verrò!:cool:
.....ma lo strudel è avanzato?
penso che a meno che non ci siano disguidi incredibilmente gravi (e da quanto leggo non mi sembra che ci siano stati...) dicevo.. penso che tutti i partecipanti debbano SOLO ringraziare chi l'ha permesso, organizzato e si è sbattuto per permettere a tanti -alcuni magari mai nemmeno visti prima- di godere di una giornata in sella davanti a posti magnifici.
Trovo abbastanza ridicolo -per non dire di pessimo gusto- stare a rimuginare sul freddo, sul percorso, sul ristorante, su... ecc ecc...
I giri sono organizzati da appassionati che lo fanno solo per passione, cercando di coinvolgere anche altri. E' uno sbattimento più grande di quanto uno possa immaginarsi... farlo da solo (e non conta se il quintaggio è alto :lol: :lol: ) è ancora più difficile... Se ad uno il giro non è piaciuto oppure per vari motivi si è trovato male.. beh... l'anno prossimo, a dicembre, saprà che il gardagiro non fa per lui.
Bè, blablabla intanto non sei venuto e magari te ne sei stato al calduccio eh?!?!?!?! :lol: :lol: :lol:
Io non ho avuto il minimo problema col ritmo tenuto e sono bradipo dentro. Quindi dovrebbe valere per tutti.
Per il freddo: altrove ho postato la mia tenuta. Stavo come un re e senza spendere patrimoni (la giacca che indossavo l'ho pagata 150 euro...). Oggi si possono utilizzare capi super e quindi gnegnegne chi si lamenta.
Mi lascia solo perplesso il posto del ristorante. Non lo dico per me, lo dico pensando al gruppo. Comunque....NON C'ERI E QUINDI MUTO! ;) :lol:
Grazie Andreino!!!!! :D :D :D
Solo una cosa mi è stata veramente sul c a z z o....
quel m i n c h i a di GS1200...la piantate di andarci in giro???? la piantate di farmelo vedre in tutte le salse....nero opaco con il faretti....rosso con la copertina....e poi c'è quello con la sella della touratech e quell'altro che impenna ogni volta che lo mette in moto, per non parlare di quelli che fanno sbrattttttt....basta basta.....abbiate pietà di me!!!! :lol:
Grazie a tutti eravamo veramente tanti e la faccia della gente quando passavamo per i paesi era tutta da vedere !!! :lol: :D
Leggo ora che ieri abbiamo fatto due passi. Onestamente, sono serio, non mi ricordo di aver fatto dei passi!!!!!!!!!!!
Ora invece, scherzosamente, guardate che i passi sono altri!
calimero
12-12-2005, 09:21
Grazie Andreino!!!!! :D :D :D
Solo una cosa mi è stata veramente sul c a z z o....
quel m i n c h i a di GS1200...la piantate di andarci in giro???? la piantate di farmelo vedre in tutte le salse....nero opaco con il faretti....rosso con la copertina....e poi c'è quello con la sella della touratech e quell'altro che impenna ogni volta che lo mette in moto, per non parlare di quelli che fanno sbrattttttt....basta basta.....abbiate pietà di me!!!! :lol:
Grazie a tutti eravamo veramente tanti e la faccia della gente quando passavamo per i paesi era tutta da vedere !!! :lol: :D
Tu sei stato un grande!
bellissima la tua "divisa"
:lol: :lol:
Bè, blablabla intanto non sei venuto e magari te ne sei stato al calduccio eh?!?!?!?! :lol: :lol: :lol:
Io non ho avuto il minimo problema col ritmo tenuto e sono bradipo dentro. Quindi dovrebbe valere per tutti.
Per il freddo: altrove ho postato la mia tenuta. Stavo come un re e senza spendere patrimoni (la giacca che indossavo l'ho pagata 150 euro...). Oggi si possono utilizzare capi super e quindi gnegnegne chi si lamenta.
Mi lascia solo perplesso il posto del ristorante. Non lo dico per me, lo dico pensando al gruppo. Comunque....NON C'ERI E QUINDI MUTO! ;) :lol:
Kabirrrr fanccooooooollllllllll :lol: :lol: :lol: nun me parlà di ieri.... che ho passato in riviera.. spazzata da un gelido vento... con quel buliccio di KappaElleTi... :mad: :mad: :mad: una piccola soddisfazione l'ho avuta.. lui, così trasandatamente egghhheeist... lui che a dicembre va in giro in bermuda e canottiera... lui che non usa i guanti perchè si sta bene anche senza... beh... dopo un po ha ammesso di avere freddo... :lol: :lol: Meno male che a cena ci siamo rimpinzati come maial...ehm.. andrein..ehm.. si avevo detto giusto.. maiali :cool: :cool: :cool: :cool:
Cmq, tornando seri... quello che ho scritto non era diretto a te od a qualcuno in particolare.. ho semplicemente detto come la penso su queste cose. ;)
Tu sei stato un grande!
bellissima la tua "divisa"
:lol: :lol:
:lol: minchia che freddo...però mi sono divertito! :D
Caro Andrea;
Tutto ok... Ma come ti ho già detto... Zoria, anzihè regalarti il cappellino di Babbo Natale, avrebbe dovuto regalarti un cappellino in lattice!!!
Andrea... Sei veramente il più GLANDE!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Dido
Commodoro
12-12-2005, 09:40
Ecchec***** bravo Bleach, io non avevo osato dirlo così chiaramente per paura di trascendere come al solito ma tu hai colto perfettamente il punto. Bravo. Grazie.
cricro76
12-12-2005, 09:41
GRAZIE Andreino!!! :D
... e naturalmente GRAZIE a tutti voi per avermi fatto trascorrere una stupenda domenica di moto, come non me ne capitavano da un bel po' di tempo... Me la ricorderò! ;)
Baci e abbracci a tutti! :)
calimero
12-12-2005, 09:41
Caro Andrea;
Tutto ok... Ma come ti ho già detto... Zoria, anzihè regalarti il cappellino di Babbo Natale, avrebbe dovuto regalarti un cappellino in lattice!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Dido
cucù, oggi provo le braghe...
...se mi vanno bene:
inizio seriamente la dieta!
:lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
12-12-2005, 09:45
Kabirrrr fanccooooooollllllllll :lol: :lol: :lol: nun me parlà di ieri.... che ho passato in riviera.. spazzata da un gelido vento... con quel buliccio di KappaElleTi... :eek: :eek: :eek:
è stato bello baciarti al tramonto sul muretto di Portofino Kulm... :confused:
Uhm, a parte tutti gli insulti che mi prenderò per non esserci stato :lol::mad: ...mi sembrava proprio che il post nei giri randagi fosse + che esplicito...non so chi si sia lamentato e in che termini...ma tanto lo sappiamo che c'è SEMPRE qualcuno che si lamenta!!! ;)
Speriamo di esserci l'anno prossimo così mi posso lamentare un pò anche io... :lol:
calimero
12-12-2005, 09:51
è stato bello baciarti al tramonto sul muretto di Portofino Kulm... :confused:
...un altra coppia "gaia" che, orgogliosa di esserlo, si palesa al mondo!
:goodman: :bootysha:
Kabirrrr fanccooooooollllllllll :lol: :lol: :lol: nun me parlà di ieri.... che ho passato in riviera.. spazzata da un gelido vento... ;)
Si si, il famoso gelido vento ligure! ;)
...un altra coppia "gaia" che, orgogliosa di esserlo, si palesa al mondo!
:goodman: :bootysha:
no no no.... 'spetta un attimo.... lui pensava di baciare me... in realtà si stava becciando un platano.. (ma non glielo dire.... :lol: :lol: :lol: )
Si si, il famoso gelido vento ligure! ;)
...ehm.... ero in jeans :-o :-o :-o
KappaElleTi
12-12-2005, 10:01
...ehm.... ero in jeans :-o :-o :-o
vabbè dai
la prossima volta in calzamaglia di nylon rosa andrà meglio :lol: :lol: :lol:
Prima volta che giro con temperature così basse, non mi vergogno a dirlo, tuttavia mi ero preparato al meglio, ho sofferto un po', ma me l'aspettavo.
Credo che chi affronta un giro in questa stagione, oltre a conoscere i limiti climatici di periodo, lo faccia per il gusto di stare piacevolmente in compagnia sia sulle due ruote che a tavola. Per i 'voli radenti' è consigliabile attendere migliori condizioni del fondo stradale (oppure saperci veramente fare e non aver paura).
Quando il 'gruppo' diventa grande, alcune critiche sono purtroppo inevitabili, ma devono essere prese con le giuste misure. A me sembra che la maggior parte dei partecipanti fosse ben consapevole di affrontare un giro 'freschetto' (vedi abbigliamento e 'maglie di Eugenio' a go-go), quasi tutti hanno affrontato il pranzo con la solita allegria e ci sono state poche critiche 'non costruttive' (chi vuole esternarle lo faccia pure, ma se sono serie e non 'tanto per parlare', soprattutto nel rispetto di chi ha organizzato, sarebbe meglio di no, dal momento che nulla abbiamo pagato).
Per quanto mi riguarda un bella giornata d'inverno, vissuta sulla mia amata due ruote, assieme ad un fantastico gruppo che non si fa intimidire da qualche grado sotto-zero di temperatura, pur di fare qualche km in compagnia.
Grazie e alla prossima :D :D
ED IL POLSO
12-12-2005, 10:20
Beh...Adesso tutti a leccare Andreino....Invece io NO!!!! Io dico le cose come stanno.....:
1) Il kilometraggio è stato semplicemente imbarazzante....520 km....Quando sono tornato in box la mia moto mi ha guardato e mi ha detto:"" OK, adesso che sono calda dove andiamo?"
2) La temperatura primaverile è stata inopportuna.....MI aspettavo almeno un cannone sparaneve in mezzo alla statale....E invece niente......
3) E lo chiamate pranzo quello???? E' stato un aperitivo in compagnia.....Un pranzo è un vero pranzo solo quando ci sono i PIZZOCCHERI !!!!:lol:
4) Nessun monocilindrico....voi potete farvi venire le scimmie guardando le altre moto....Invece per me non c'è mai niente....Neanche un MINARELLI !!!!!
Quindi spero che per l'anno prossimo venga organizzato con un pò più di criterio..........Magari posso organizzarlo io.......Si chiamerà GARDA MONO !!!!:lol: Anzi no....GARDAMONA...Così potete partecipare tutti.....
BACI e grazie di tutto....
ED
Il vostro Mono preferito.......
Beh...Adesso tutti a leccare Andreino....Invece io NO!!!! Io dico le cose come stanno.....:
1) Il kilometraggio è stato semplicemente imbarazzante....520 km....Quando sono tornato in box la mia moto mi ha guardato e mi ha detto:"" OK, adesso che sono calda dove andiamo?"
2) La temperatura primaverile è stata inopportuna.....MI aspettavo almeno un cannone sparaneve in mezzo alla statale....E invece niente......
3) E lo chiamate pranzo quello???? E' stato un aperitivo in compagnia.....Un pranzo è un vero pranzo solo quando ci sono i PIZZOCCHERI !!!!:lol:
4) Nessun monocilindrico....voi potete farvi venire le scimmie guardando le altre moto....Invece per me non c'è mai niente....Neanche un MINARELLI !!!!!
Quindi spero che per l'anno prossimo venga organizzato con un pò più di criterio..........Magari posso organizzarlo io.......Si chiamerà GARDA MONO !!!!:lol: Anzi no....GARDAMONA...Così potete partecipare tutti.....
BACI e grazie di tutto....
ED
:lol: :lol: :lol: :lol: GRANDE ED!! :lol: :lol:
Beh andre io ti ho già ringraziato ma lo faccio ancora
GRASSSSSIIIIIEEEEEE...... è stata veramente una splendida giornataaaaa......
X ED
Ma che fine hai fatto al casello di agrate sei passato per il telepass?!?!?!?!
Poi nn ti ho più vistooooooooooo.... :mad:
Salutissimi ancora a tutti...
Monk
Devilman83
12-12-2005, 10:44
Non ho letto tuti gli interventi e adesso dico la mia!
Bellissimo giro!! Non sono mai stato un impavido motociclista che sfidava il freddo e il Gardagiro è stata la prima volta! Sapevo cosa mi aspettava, sapevo anche dove potevo patir freddo e un po' l'ho sentito...
Ma la compagnia, il panorama, il giro... Insomma tutto ha giustificato qualche piccola sofferenza!! E poi la guida un po' complicata a me piace molto! :cool:
Cmq adesso sono seri..... CaSSo Andreino in foto non rendi come dal vivo!! :shock: :wink:
Ps. Chi era quello col Multistrada nero??
Bellissimo giro Andreino!!
Il fatto di essermi perso all'inizio mi ha consentito di viaggiare con un gruppetto ridotto che è cosa che preferisco....
GRAZIE !!!
http://www.agmuttley.it/images/Griso1.JPG
Ringrazio ancora Andreino per l'organizzazione, la mangiata e l'impegno profuso.
Il giro è stato bello, io ho avuto freddo solo un pò all'andata, niente di insopportabile... Al ritorno, messa l'antipioggia, sono andato benissimo.
Però avrò il diritto di dire che preferisco le temperature estive???
Probabilmente faccio parte di quella banda di motociclisti senza maroni che, abitando a 1000 mt di quota, d'inverno sospende l'assicurazione...
Io ho atteso a sospenderla apposta per fare il Gardagiro, la moto era ferma da almeno un mese...
Quindi si prega di non rompermi i maroni se dico che ne valeva la pena, ma che non lo rifarò... :lol:
Come dice Highlight: mi avete rotto il casso!!! :lol:
Leggo ora che ieri abbiamo fatto due passi. Onestamente, sono serio, non mi ricordo di aver fatto dei passi!!!!!!!!!!!
Ora invece, scherzosamente, guardate che i passi sono altri!
Tipo questi?
http://jpeg.popso.it/webcam/webcam_online/stelvio_05.jpg
Mi farei due risate a vederti li` col tuo (bellissimo) 850r :lol: :lol: :lol:
Saluti
IlNano
http://www.hostfiles.org/files/20051212111304_bikers4.jpg
ED IL POLSO
12-12-2005, 11:18
Però sono anche accadute delle combinazioni incredibili..........
Ci avete fatto caso che ad ogni rotonda o immissione nella statale.....C'era sempre un T.I.R bordeax di traverso che ci faceva passare ???? O siamo noi che portiamo sfiga, oppure è proprio una combinazione incredibile !!!!
ED
Berghemrrader
12-12-2005, 11:19
Mitttico Ed!! :lol: :lol: :lol:
ED IL POLSO
12-12-2005, 11:20
Non era un T.I.R ????!?!?!?!?!!?!?
Ops......Scusate.......:-o :-o :-o
ED
ciao Andrea, ti ringrazio ancora del bellissimo giro fatto.
Concordo su quanto hai detto tranne che pensavo di trovare più neve...alla fine sulla neve abbiamo percorso si e no 100 mt :( :( ..... al prossimo Gardagiro mi aspetto qualcosa di più impegnativo.... :rolleyes: :rolleyes:
Buon Natale
Elenco peto-marmitte da arresto:
- Andreino - Berghem - Ed il Polso
Più sento scarichi così tamarri più la voglia di farmene uno aumenta :cool:
Commodoro
12-12-2005, 11:37
Hehehehe lo confesso la voglia sta venendo anche a me :lol:
Vai vai vai ormai ti manca solo quello.... ;)
ED IL POLSO
12-12-2005, 11:46
Dai....Non fate i tamarri !!!! :-o
ED
Non fate i tamarri: SIATELO !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
dai dai....organizziamo un raduno di SBRAAAATTTISTI!!!
ED IL POLSO
12-12-2005, 12:00
Se qualcuno avesse un fonometro (credo si chiami così visto ceh le prove sono fonometriche...) potremmo organizzare il concorso "elika sbrattante"....Il dispositivo verrebbe installato in galleria per misurare le varie performance.....
Se lo organizzate ditemelo ceh cambio lo scarico....Ne ho uno in box che è un Bijoux.....Ha corso nel mondiale superbike su un Kawa 750 e ce l'avevo sul DR....RIuscivo a far suonare gli antifurti....delle case......:lol:
ED
BurtBaccara
12-12-2005, 12:10
Carissssssssssssimo Andreino mi va di rispondere punto per punto al Tuo intervento:
1. Concordo
2. Concordo
3. Concordo. Io ho parcheggiato giù per paura della discesa dopo e mi sono fatto 4 passi
4. Concordo. Una sola volta ho bloccato un furgone per far passare non ricordo chi.
5. Concordo. Io sono arrivato già benzinaio.
6. Concordo parzialmente. La fregatura se cosi si può chiamare è che le strade essendo sporche/umidicce/ghiacciatine non hanno permesso una guida divertente ma in tensione.
7. OK siamo a Dicembre ci sta, si sta attenti.
8. Concordo
9. Io con Maidiremai,DavideFun,QuadroA e Dido abbiamo fatto un minigruppo.
10. Concordo
11. Concordo
Concludo ringraziandoti della pazienza,della organizzazione. Io anche se con le mani gelate
E non avendo potuto dare il meglio di me stesso nella guida , mi sono divertito soprattutto nel
Vedere tutte quelle moto assieme.
BurtBaccara
12-12-2005, 12:19
ED
La prossima volta mai più dietro di te :confused: m'ha rincoglionito il tuo scarico sbratttt sbratttt ;)
Ciao ED.
BurtBaccara
12-12-2005, 12:29
dai dai....organizziamo un raduno di SBRAAAATTTISTI!!!
Presente :D :D :D :D
4) Nessun monocilindrico...........
ED, io c'ero... :mad: :lol:
Berghemrrader
12-12-2005, 12:45
Me la immagino la tua nuova firma:
"Vadavvero smarmittato che fa sbarasbraaat!" ;)
Dunque.... tanto per essere precisi.... il metodo Ulfiusiano non è mica gratis.... ci devi pagare sù le roialtis altrimenti la prossima volta vi noleggiate il torpedone per il ritorno tutti quanti assieme in allegra compagnia e per metà del prezzo del metodo Ulfiusiano vi posso al limite accompagnare e farvi cantare aaaallooo zoooo
Joe Falchetto
12-12-2005, 13:09
Andreino:
Complimenti per tutto.
Se la prossima volta ti occorre una mano per organizzare e/o gestire il giro fammi un fischio e farò miracoli (se son sicuro di venire :) )
Concordo i 120 € a QdE.
bradipone
12-12-2005, 13:21
io dico solo ........ mi è piaciuto e sono contento di esserci stato
detto col cuore....... Andreinoooooooooooo !!!!
GRAZIE
:D éllodìco anch'io!!!:rolleyes:
:tongue3: P.S.: André, e fattela una c***o di risata!:confused: :lol: :king:
:hello2:
che belle queste cose però.....
quanta umanità... quanto materiale......
quello sempre incazzato come una biscia
quello che non ha mai organizzato una sega nella vita perchè è troppo impegnato a lametarsi di quello che organizzano gli altri
quello che se glielo dicevi il giorno dopo ti avrebbe organizzato tutto lui per l'edizione dell'anno scorso
quello che si commuove mentre ringrazia
quello che siamo solo noi i più migliorissimi
quello che ci scrive dentro qualcosa a casaccio tanto per dirne una anche lui
....è bellissimo.....
... intanto però io aspetto le roialtis del metodo ulfiusiano.....
guidopiano
12-12-2005, 14:02
e te lo chiedi oggi ???...non potevi chiederlo ieri a lui medesimo
e che ne so io !!!!! :mad: ...... chiedilo a BERTA chi era quello col Multistrada nero :lol: ....lui lo conosce di sicuro ;)
eheheheheheheehehehehe
Joe Falchetto
12-12-2005, 14:02
...
... intanto però io aspetto le roialtis del metodo ulfiusiano.....
Arriveranno ad minchiam.... :cool:
ED IL POLSO
12-12-2005, 14:07
ED, io c'ero... :mad: :lol:
NOOOO!!!! Scusa,scusa.....non l'ho proprio vista.....:!: :!: :!:
ED
Se qualcuno avesse un fonometro (credo si chiami così visto ceh le prove sono fonometriche...) potremmo organizzare il concorso "elika sbrattante"....Il dispositivo verrebbe installato in galleria per misurare le varie performance.....
Se lo organizzate ditemelo ceh cambio lo scarico....Ne ho uno in box che è un Bijoux.....Ha corso nel mondiale superbike su un Kawa 750 e ce l'avevo sul DR....RIuscivo a far suonare gli antifurti....delle case......:lol:
ED
Beh a quel punto ditemelo che lo scarico lo levo del tutto :lol:
....io ringrazio ancora una volta Andreino per lo sbattimento e lo splendido giro...
...e mi prenoto per il Gardagiro 2006 :lol: :lol:
ste6430 + TRIPPA :D :D
X ANDREINO...
se capiti dalle mie parti fai un fischio che ci magnamo la trippa come la fanno quà..... ;)
...ciao e grazie ancora :D :D
BUON NATALE A TUTTI !!!!
bobbuccio
12-12-2005, 14:14
p.s.
11) Il Gardagiro, che ormai organizzo da qualche tempo, è tutto questo....e considerate che ogni anno cambia...o magari è uguale a quello precedente...chi lo sa...ma ricordate tutti una cosa...
per farvi felici quello del 2006 sarà sulle ANDE!!!
X ANDREINO
non so che idea ti sei fatto della mia esperienza
la mia voleva solo essere una descrizione di come mi sono andate la cose
il problema alla cervicale che da anni mi assilla, certo non c'entri nulla
il freddo, come dici è normale che a dicembre ce ne sia
in realtà non pensavo ce ne fosse tanto
non mi reputo uno sprovveduto
visto che il giorno prima, per l'occasione
mi sono preso un completino termico, se non l'avessi avuto allora non avrei potuto continuare
per proteggero il collo, sempre il giorno prima, ho acquistato il miglior prodotto che c'è e se non lo avevo allora non so come avrei fatto
tutto sommato il resto dell'abbigliamento faceva il suo dovere il corpo e le gambe potevano andare, magari se avessi avuto qualcos'altro sarebbe stato meglio e avrei vissuto la cosa in modo migliore, la prossima volta rimedierò, avevo poi freddo alle punte delle dita, ma non credo di essere stato l'unico
a quelle dei piedi, magari se mi mettevo i calzettoni...:mad:
insomma tu con tutto questo non c'entri nulla
nell'aposito post ti ho ringraziato!!
l'unica critica che ti faccio è quella di aprire gli occhi la prossima volta che ti affianco o mi sbraccio per attirare la tua attenzione.......:lol:
;)
io mi sono divertito, l'unica nota negativa, è che sono dovuto tornare presto al lavoro
io facevo parte del giro alternativo, quindi nonc onsoco gli aspetti del giro di andata...
ma il freddo...beh, io ero protetto ( il mio zainetto non troppo ma stoicamente ha sopportato, ha l'animo del motociclista la bimba)
ho trovato bella la strada, ho posteggiato lontano dal ristorante per motivi strategici (dovevo andare via per primo, non volevo restare bloccato)
per il resto grande giornata...davvero, complimenti ad andreino, che si piglia la briga di organizzare..non è una cosa semplice..
ha, una cosa...
ci tenevo a conoscere Guidopiano....ma nel casino di gente che c'era..me lo sono perso...sarà alla prossima
ciao gente
VÃFFÃÑÇÜLÖ ....
sono uscito di casa alle 06.50 per essere al tuo fianco ... :evil: :evil:
p.s.
m'è piaciuto pure a me ... ;) ;) ;)
poi ... le strade neanche erano ghiacciate ... dov'era il problema ... il freddo????? ... BOH il non l'ho sentito .... :confused: :confused: :confused:
BUON NATALE pure a te ... ed il prossimo anno vedi di organizzarlo sempre in quota ... ;) ;) ;)
Panzerdivision
12-12-2005, 14:40
io non c ero ma complimenti a chi ha organizzato
e se c era quella checchina di Alpheus vuol dire che non era cosi duro :lol:
fighetta tu dov'eri????????? .... :toimonst: :toimonst:
Diavoletto
12-12-2005, 14:46
io non c ero ma complimenti a chi ha organizzato
e vero doveva essere equatoriale come temperature....
se c'erano gianni e pinotto..AHAHAAHAHAHAH
.......bulicci
calimero
12-12-2005, 14:47
Ps: onore ai "torinesi" sono statio indubbiamente i più grandi!
Onore, onore onore!
:wav: :wav:
guidopiano
12-12-2005, 14:49
ci tenevo a conoscere Guidopiano....ma nel casino di gente che c'era..me lo sono perso...sarà alla prossima
ciao gente
Noooooooooooooooooooooooo!!!!
scusa ma tu sei quello che è andato via prima perchè dovevi aprire il PUB o altro locale simile ????
.......eeeeeeeeeeeee porco cane !!!!
io ero quello che ti stava di spalle al ristorante :mad: :mad: ...
mannaggia !!!!
vabbè sarà per la prossima volta
Diavoletto
12-12-2005, 14:52
scusa ma tu sei quello che è andato via prima perchè dovevi aprire il PUB o altro locale simile ????.......eeeeeeeeeeeee porco cane !!!!
mannaggia !!!!
ciavevi alle spalle guidopiano???????????????''''''''''''''
minkia HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
guidopiano
12-12-2005, 14:56
ciavevi alle spalle guidopiano???????????????''''''''''''''
minkia HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
ma si ....volevo dire che stavamo di schiena reciproca ....e come min@hia devo dire per farmi capire ....
a Diavulè e tu invece andò stavi ???
Diavoletto
12-12-2005, 15:01
in montagna............a riposare...........ronfffffffff
al calduccio
a me sti giri col freddo e dove non si fa benzina e non si piscia...e il ristorante è lontano in salita.....e la strada è umida e c'è tanta gente smanettona......e ci sono troppe curve intervallate da troppi rattilinei......
non mi piacciono
HAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAH
lupetto68
12-12-2005, 15:07
Ps: onore ai "torinesi" sono statio indubbiamente i più grandi!
Onore, onore onore!
:wav: :wav:
come mai??
Non date retta a questi motociclisti della domenica... :lol: :lol: :lol:
non faceva freddo (poco freddo, solo quella valle stretta che abbiamo fatto verso il lago d'Idro era fredda...) e km ce ne sono stati a volontà...per noi + di 800 :lol: :lol: :lol:
col freddo si viaggia anche bene: soltanto che c'erano quelle due checche di Alfeus e Spartacus che in autostrada non superavano i 140...hai voglia a tirarli... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
forse sarà perchè le GS non vanno avanti :lol: :lol: :lol: ??
o sono loro che sono freddolosi :lol: :lol: :lol: ?
oppure
che non sanno andare in moto??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie a tutti di cuore x il bel giro, alla prossima
ps.: oggi, visto che non andavo a lavorare, ho dormito fino alle 11.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
barbasma
12-12-2005, 15:08
mi è dispiaciuto non essere dei vostri... ma il freddo a tutti i costi me lo piglio solo sulle piste da sci...
dove per altro c'è pure taaaaanta.... ehm neve... :confused: :confused: :lol:
scusa ma tu sei quello che è andato via prima perchè dovevi aprire il PUB o altro locale simile ????
.......eeeeeeeeeeeee porco cane !!!!
mannaggia !!!!
si, ero io, dovevo andare alla pizzeria al taglio nel centro commerciale a mettere in riga le mie ragazze...belin..
dai la prossima volta mi metto a urlare...cosi ti trovo..alla prox..
ED IL POLSO
12-12-2005, 15:28
......troppi rattilinei......
Ovviamente le pantegane vogliono i RATTI-linei......:lol:
ED
Misterno
12-12-2005, 16:01
un sacco bello
la settimana scorsa ho dovuto fare il giro da solo (quest'ultima non potevo) ed anche per me è stata un'avventura
comunque ci vogliono cocones per farlo
BurtBaccara
12-12-2005, 16:12
un sacco bello
la settimana scorsa ho dovuto fare il giro da solo (quest'ultima non potevo) ed anche per me è stata un'avventura
comunque ci vogliono cocones per farlo
COJONES :)
Devilman83
12-12-2005, 21:39
e te lo chiedi oggi ???...non potevi chiederlo ieri a lui medesimo
e che ne so io !!!!! :mad: ...... chiedilo a BERTA chi era quello col Multistrada nero :lol: ....lui lo conosce di sicuro ;)
eheheheheheheehehehehe
Grazie 1000 carissimo, non mi ricordavo il nick!! ;)
col freddo si viaggia anche bene: soltanto che c'erano quelle due checche di Alfeus e Spartacus che in autostrada non superavano i 140...hai voglia a tirarli... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
forse sarà perchè le GS non vanno avanti :lol: :lol: :lol: ??
o sono loro che sono freddolosi :lol: :lol: :lol: ?
a proposito ...
dov'eri sul lungo lago???? o quando salivamo al ristorante???? ...
spé mica eri quell'S che ho infilato in mezzo ad un tornate???? ... :love8: :love8: :love8:
oppure
che non sanno andare in moto??? :lol: :lol: :lol: :lol:
prossima volta che usciamo insieme ti sei guadagnato un giro gratis dietro allo spilunga .... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
lupetto68
12-12-2005, 21:44
a proposito ...
dov'eri sul lungo lago???? o quando salivamo al ristorante???? ...
spé mica eri quell'S che ho infilato in mezzo ad un tornate???? ... :love8: :love8: :love8:
prossima volta che usciamo insieme ti sei guadagnato un giro gratis dietro allo spilunga .... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
subito che prendi cappello... :love3: :love3:
sul lungo lago ero dietro che facevo guida a qualcun'altro che ci vedeva meno di me tra neve e buio...e prima sulla salita mica potevo passare Muttley...non sapevo manco la strada...e poi non è rispettoso...spingere si, invece :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai, renditi conto che sei un bradipone ;) ;) ;) ;)
Comunque il giro dietro allo Spilunga lo faccio sempre volentieri (e anche dietro a te ;) )
lupetto68
12-12-2005, 21:47
ps.: ma dietro mica vuol dire come zainetto??? Guardate che non ho i vostri gusti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
non so se è questo il post adatto, ma, visto che è stato creato da Andreino, lo uso per ringraziarlo della bellissima giornata di ieri (che non è stato merito suo, meteo parlando) e dell'impegno profuso a vantaggio di tutti. :!:
Mi è solo spiaciuto dover abbandonare in fretta e furia la splendida compagnia, ma avevo qualche problemino....
tornerò di sicuro a visitare il posto: mi è piaciuto, ma l'ho goduto poco....sarà per un'altra volta! ;)
per affrontare le critiche quando, comunque, ci si sbatte, mio nonno diceva:
"non ti curar di loro, ma guarda i passeri...."
alla prox!
Devilman83
12-12-2005, 21:53
Oddio ho un'insana voglia di farlo ancora!! :shock:
ps.: ma dietro mica vuol dire come zainetto??? Guardate che non ho i vostri gusti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ZIZI ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
saluta Ale ... ;) ;) ;)
Il Veleggiatore
12-12-2005, 21:56
Oddio ho un'insana voglia di farlo ancora!! :shock:
ti dico solo che forse domani devo andare a Cavalese per lavoro e ho una gran voglia di andarci in moto.....
spero che non mi cancellino l'appuntamento :cool:
Devilman83
12-12-2005, 22:01
ti dico solo che forse domani devo andare a Cavalese per lavoro e ho una gran voglia di andarci in moto.....
Io invece sto lottando contro il lato oscuro dela forza per NON andare il 21 al Culmine di S. Pietro! :mad:
Devo resistereeeeeeeeee!!! :mad:
Mandrogno
12-12-2005, 22:55
Ci volevo da dire all'Antreino che a me mi facefa ca@are la tovaglietta di carta del ristorante e che non mi piaceva mika il risotto perchè era scotto.
Poi nel locale non ci era la lep dens e le kubiste etrusche. :mad:
Però se al prossimo giro fate le petch a colori coi nomi di tutti i nicche allora ci torno avvolentieri. :D
barbasma
12-12-2005, 22:59
la prossima volta gli organizzatori non potranno pesare più di 100 kg!!!!
un pirla.. :)
Il Veleggiatore
12-12-2005, 23:10
la prossima volta gli organizzatori non potranno pesare più di 100 kg!!!!
'azz, una decimazione! :confused: :lol:
lupetto68
12-12-2005, 23:33
ZIZI ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:mad: :mad: :mad:
saluta Ale ... ;) ;) ;)
presenterò i tuoi omaggi alla mia signora... ;) ;) ;)
lupetto68
12-12-2005, 23:34
è la eSSe che fa fare queste cose... :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D vaglielo a spiegare a questa mandria di giessisti...
Devilman83
13-12-2005, 00:11
Ma ce n'erano tanti di pirla! :lol: ;)
Sera un venesian, dala targa!!! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |