Visualizza la versione completa : Protezione faro enduro e luce di curva adattiva con faro a LED, distorsioni?
Ciao a tutti. Vi chiedo, qualcuno è a conoscenza di eventuali riflessi o distorsioni del fascio luce con la combinazione del nuovo pacchetto luci adattivo e la presenza della protezione faro enduro di bmw? Grazie in anticipo.
Potrai avere qualche riflesso ma distorsioni no.
Considera che anche un faro sporco può creare qualche riflesso ma comunque niente di che.
Io ho montato su consiglio di @beppo79 quello della fr factoring, ad oggi un ottimo acquisto facile da montare, ha i ganci rapidi per smontarlo velocemente se devi pulirlo e non crea riflesso o distorsioni, impatto estetico minimo e ottima finitura generale.
@MIRKO78 grazie per la risposta. Se ho capito bene quello che dici tu è il "classico" piatto da montare parallelo al faro. Quello che dico io è quello enduro, dalla forma "triangolare", che a dirla tutta non sarebbe nemmeno omologato per la circolazione stradale ma.. lo montani in tanti. Questa protezione l' avevo sul precedente gs ma con fari normali, non a led e tanto meno con il cornering.
Buona sera, anche io ho montato la protezione faro da enduro (quella originale) e non trovo alcun riflesso o distorsione oltre ad essere anche bello poichè si armonizza bene con paravento.
@misal grazie per il tuo feedback. Anche io lo reputo bello, sempre a parere personale ovviamente ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |