Entra

Visualizza la versione completa : Il Gardagiro

Monk
11-12-2005, 21:27
Beh nn so voi, ma mi sentivo di ringraziare Andreino, per il bel giretto che ci ha fatto fare.. Sapevamo tutti cosa ci aspettava: neve, freddo e strade che ogni tanto erano malaccio :mad:
Grazie Andre busone che nn sei altro... Nonostante all'andata in sei ci siamo fatti il Gardagiro privè :lol:

E' stato cmq divertente allegro e gran bella gente...

Un ringraziamento cmq a tutti per la compagnia....

Monk

Nano
11-12-2005, 21:30
noi l'abbiamo ringraziato qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=51630)

Ciao...

Monk
11-12-2005, 21:39
Sorry ma io sono diverso ho un'africa..... :lol:

fatti i ringraizamenti dove più corretto... :mad:

Grazie Nano...

Ciao

Monk

alpneus
11-12-2005, 22:45
Grazie Andre busone che nn sei altro... Nonostante all'andata in sei ci siamo fatti il Gardagiro privè :lol:

grazie un ca**o ... io gli darei un grosso vaffanc**o ...
ci siamo sparati 800 km per fare il giro da soli e per mangiare in mezzo alla neve ... noi non siamo abituati a ste cose ... :confused: :confused: :confused: :confused:

comunque GRAN GIRO ... ;) ;) ;) ;) ;)

x andreino ...

mi fai sempre amico vero????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Monk
11-12-2005, 22:48
grazie un ca**o ... io gli darei un grosso vaffanc**o ...
ci siamo sparati 800 km per fare il giro da soli e per mangiare in mezzo alla neve ... noi non siamo abituati a ste cose ... :confused: :confused: :confused: :confused:

comunque GRAN GIRO ... ;) ;) ;) ;) ;)

x andreino ...

mi fai sempre amico vero????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
meglio pochi... ma dai è stato divertenteeeeeeeeeee....... :lol:

ED IL POLSO
12-12-2005, 10:33
MOnk, ma ieri sera dopo il casello te ne sei andato??? Ho aspettato 10 minuti ma poi, non vedendoti arrivare, sono andato a casa........

ED

Monk
12-12-2005, 10:44
L'unico posto dove nn potevamo perderci... ma dove mi hai apsettato?

MOnk

ED IL POLSO
12-12-2005, 10:46
Fuori sulla destra...Ma credo che tu abbia fatto prima di me....E se non ti sei fermato qualche minuto io ero sicuramente dietro.....

ED

Monk
12-12-2005, 10:48
ma tu nn avevi il telepass

ED IL POLSO
12-12-2005, 10:54
No....Me lo sono dimenticato in macchina......

ED

Monk
12-12-2005, 10:56
allora nn parlo più io ti ho aspettato poco, perchè ho detto magari eri già passato... beh come sei ritornato tutto bene? :lol:

Monk

BurtBaccara
12-12-2005, 12:49
Che coppia !

HA HA HA HA HA HA !

Monk
12-12-2005, 12:57
cosa prendi in giro... io ero in pensiero :mad:
Si è fatto gli ultimi 20 km di sardostrada da solo senza il fanalino di coda.... :mad:

ma è bene quel che finisce bene :lol: :lol:

Monk

BurtBaccara
12-12-2005, 12:58
Infatti lo avevo visto ma tra una cosa e l'altra non sono riuscito ad avvisarlo.

Oggi sono a casa, bigiato l'uff non ci si vede per il caffè.

HA HA HA HA HA !

bradipone
12-12-2005, 13:37
cosa prendi in giro... io ero in pensiero :mad:
Si è fatto gli ultimi 20 km di sardostrada da solo senza il fanalino di coda.... :mad:
ma è bene quel che finisce bene :lol: :lol:
Ciao Monk!:)

:rolleyes: ...ma Ed non ha bisogno neppure della luce di stop ..:happy3: .. alle auto che non rispettino una distanza pari al doppio di quella di sicurezza lo scarico tonante fà esplodere il parabrezza (è più divertente quando si avvicinano i camion, però)
:occasion: :gib: :evil4:

Monk
12-12-2005, 13:44
Infatti lo avevo visto ma tra una cosa e l'altra non sono riuscito ad avvisarlo.

Oggi sono a casa, bigiato l'uff non ci si vede per il caffè.

HA HA HA HA HA !
rientrato adesso dalla pausa nn ti ho visto!!! BIGIONEEEEEEEEEEEE
Non hai neanche il fisic durol.... sarai mica costipato per il GG... :lol:

Monk
12-12-2005, 13:44
:rolleyes: ...ma Ed non ha bisogno neppure della luce di stop ..:happy3: .. alle auto che non rispettino una distanza pari al doppio di quella di sicurezza lo scarico tonante fà esplodere il parabrezza (è più divertente quando si avvicinano i camion, però)
:occasion: :gib: :evil4:
100% ...........................................

:lol: :lol: :lol: :lol:

ED IL POLSO
12-12-2005, 14:02
Bravi....Fate della facile ironia sul mio mezzo bellico......:lol:
Comunque il problema è causato dal filo che si è staccato....e stavolta lo saldo!!!!!
Grazie per avermi fatto da scorta....La prossima volta vi donerò dei tappi per le orecchie !!!!:lol:

Il ritorno, in autostrada, ho guidato con un pò di timore perchè sentivo un rumore sull'anteriore (lo stesso di quando mi si era rotto un raggio e poi mi aveva fatto scoppiare il copertone)....poi arrivato a casa mi sono accorto ceh era un pezzettino di plastica proteggi trip-master......:mad: :mad: :mad: ....Così non ho potuto superare i 180......Uffi......

ED

Monk
12-12-2005, 14:08
Minchia e chi sei a sentire un rumorino all'anteriore con il macello che fa il tuo scarico... :lol: :lol:

DI nulla per la scorta.... :lol:

Monk

lupetto68
12-12-2005, 15:08
Grazie Andreino, e grazie a tutti quelli del giro privé...a proposito...Ed, ma quanto lo fai andare 'sto mono???