Visualizza la versione completa : Il Gardagiro
Beh nn so voi, ma mi sentivo di ringraziare Andreino, per il bel giretto che ci ha fatto fare.. Sapevamo tutti cosa ci aspettava: neve, freddo e strade che ogni tanto erano malaccio :mad:
Grazie Andre busone che nn sei altro... Nonostante all'andata in sei ci siamo fatti il Gardagiro privè :lol:
E' stato cmq divertente allegro e gran bella gente...
Un ringraziamento cmq a tutti per la compagnia....
Monk
noi l'abbiamo ringraziato qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=51630)
Ciao...
Sorry ma io sono diverso ho un'africa..... :lol:
fatti i ringraizamenti dove più corretto... :mad:
Grazie Nano...
Ciao
Monk
Grazie Andre busone che nn sei altro... Nonostante all'andata in sei ci siamo fatti il Gardagiro privè :lol:
grazie un ca**o ... io gli darei un grosso vaffanc**o ...
ci siamo sparati 800 km per fare il giro da soli e per mangiare in mezzo alla neve ... noi non siamo abituati a ste cose ... :confused: :confused: :confused: :confused:
comunque GRAN GIRO ... ;) ;) ;) ;) ;)
x andreino ...
mi fai sempre amico vero????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
grazie un ca**o ... io gli darei un grosso vaffanc**o ...
ci siamo sparati 800 km per fare il giro da soli e per mangiare in mezzo alla neve ... noi non siamo abituati a ste cose ... :confused: :confused: :confused: :confused:
comunque GRAN GIRO ... ;) ;) ;) ;) ;)
x andreino ...
mi fai sempre amico vero????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
meglio pochi... ma dai è stato divertenteeeeeeeeeee....... :lol:
ED IL POLSO
12-12-2005, 10:33
MOnk, ma ieri sera dopo il casello te ne sei andato??? Ho aspettato 10 minuti ma poi, non vedendoti arrivare, sono andato a casa........
ED
L'unico posto dove nn potevamo perderci... ma dove mi hai apsettato?
MOnk
ED IL POLSO
12-12-2005, 10:46
Fuori sulla destra...Ma credo che tu abbia fatto prima di me....E se non ti sei fermato qualche minuto io ero sicuramente dietro.....
ED
ma tu nn avevi il telepass
ED IL POLSO
12-12-2005, 10:54
No....Me lo sono dimenticato in macchina......
ED
allora nn parlo più io ti ho aspettato poco, perchè ho detto magari eri già passato... beh come sei ritornato tutto bene? :lol:
Monk
BurtBaccara
12-12-2005, 12:49
Che coppia !
HA HA HA HA HA HA !
cosa prendi in giro... io ero in pensiero :mad:
Si è fatto gli ultimi 20 km di sardostrada da solo senza il fanalino di coda.... :mad:
ma è bene quel che finisce bene :lol: :lol:
Monk
BurtBaccara
12-12-2005, 12:58
Infatti lo avevo visto ma tra una cosa e l'altra non sono riuscito ad avvisarlo.
Oggi sono a casa, bigiato l'uff non ci si vede per il caffè.
HA HA HA HA HA !
bradipone
12-12-2005, 13:37
cosa prendi in giro... io ero in pensiero :mad:
Si è fatto gli ultimi 20 km di sardostrada da solo senza il fanalino di coda.... :mad:
ma è bene quel che finisce bene :lol: :lol:
Ciao Monk!:)
:rolleyes: ...ma Ed non ha bisogno neppure della luce di stop ..:happy3: .. alle auto che non rispettino una distanza pari al doppio di quella di sicurezza lo scarico tonante fà esplodere il parabrezza (è più divertente quando si avvicinano i camion, però)
:occasion: :gib: :evil4:
Infatti lo avevo visto ma tra una cosa e l'altra non sono riuscito ad avvisarlo.
Oggi sono a casa, bigiato l'uff non ci si vede per il caffè.
HA HA HA HA HA !
rientrato adesso dalla pausa nn ti ho visto!!! BIGIONEEEEEEEEEEEE
Non hai neanche il fisic durol.... sarai mica costipato per il GG... :lol:
:rolleyes: ...ma Ed non ha bisogno neppure della luce di stop ..:happy3: .. alle auto che non rispettino una distanza pari al doppio di quella di sicurezza lo scarico tonante fà esplodere il parabrezza (è più divertente quando si avvicinano i camion, però)
:occasion: :gib: :evil4:
100% ...........................................
:lol: :lol: :lol: :lol:
ED IL POLSO
12-12-2005, 14:02
Bravi....Fate della facile ironia sul mio mezzo bellico......:lol:
Comunque il problema è causato dal filo che si è staccato....e stavolta lo saldo!!!!!
Grazie per avermi fatto da scorta....La prossima volta vi donerò dei tappi per le orecchie !!!!:lol:
Il ritorno, in autostrada, ho guidato con un pò di timore perchè sentivo un rumore sull'anteriore (lo stesso di quando mi si era rotto un raggio e poi mi aveva fatto scoppiare il copertone)....poi arrivato a casa mi sono accorto ceh era un pezzettino di plastica proteggi trip-master......:mad: :mad: :mad: ....Così non ho potuto superare i 180......Uffi......
ED
Minchia e chi sei a sentire un rumorino all'anteriore con il macello che fa il tuo scarico... :lol: :lol:
DI nulla per la scorta.... :lol:
Monk
lupetto68
12-12-2005, 15:08
Grazie Andreino, e grazie a tutti quelli del giro privé...a proposito...Ed, ma quanto lo fai andare 'sto mono???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |