Visualizza la versione completa : moffole
so che l'argomento è già stato trattato ma forse è utile riproporlo visto il freddo di questi giorni...qual'è il modello di moffole (tucano o altro..) più adatto ad essere montato su gs 1150 senza smontare i paramani???
Tucano Urbano mod. R323, per manubri con specchietti e attacco sul bilanciere :D :D
Tucano Urbano mod. R323, per manubri con specchietti e attacco sul bilanciere :D :D
errato, se tieni montato i paramani i bilanceri non ci son x cui devi prendere il modello senza il "buco" x i bilanceri.
saluti
bissio
Mai messo le moffole in vita mia.
E' da pensionati...
Un bel paio di guanti è più che sufficiente.
Vabbé, ho le manopole riscaldate, anche quelle sono da pensionati, ma sai che teporino...
:lol:
errato, se tieni montato i paramani i bilanceri non ci son x cui devi prendere il modello senza il "buco" x i bilanceri.
saluti
bissio
?? Sul 1100 coi paramani originali i bilanceri ci sono eccome :D
Bmwgsgio
16-12-2005, 14:31
Mai messo le moffole in vita mia.
E' da pensionati...
Un bel paio di guanti è più che sufficiente.
Vabbé, ho le manopole riscaldate, anche quelle sono da pensionati, ma sai che teporino...
:lol:
Io sono vecchietto ma non ancora pensionato; ho le moffole e le manopole riscaldate; in questo modo giro anche senza guanti o almeno con guanti leggeri, più sensibili, anche con vari gradi sotto zero. Inoltre è meglio perchè con i guanti e le moffole che impediscono i movimenti e la visuale dei bottoncini, c'è sempre da marcire per fare qualsiasi operazione.
Per quanto riguarda le moffole, io consiglio quelle senza foro laterale, molto più pratiche ed ermetiche; inoltre il foro è assolutamente inutile.
Ciao Gio ;)
Diavoletto
16-12-2005, 16:14
comunque qui è pieno di info..........
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=48649&highlight=moffole
Sbagliato!
GS 1150 R 319
GS 1200 R 323
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |