Visualizza la versione completa : Nav V e predisposizione gps GS 2021
Hedonism
25-09-2021, 08:27
il nav V si monta sulla predisposizione GPS del GS 2021/2022? quella compresa nel pacchetto Touring?
per intenderci questa qui
https://cosy.bmwgroup.com/h5nbc/cosySec?COSY-EU-100-7331c9Nv2Z7d5y07eRUQlPw7CcVxEaZQ42uzHVPRdgSht9oNx2 YI6NLJujnWqbiY5Dye975KZ7dPEW%25HS9gwyljT5lklvcUBeu zHhPhbvQFQj8pMhVd209gRjmBnVQmSmPK4IagdI64XM6yvLB9l rE16hdK
grazie
Si certamente
“GIESSISTA” cit.
Hedonism
25-09-2021, 11:28
grazie, segno... :arrow:
Buon giorno a tutti.
A tal proposito mi capita questo: 1250 ADV con un mese di vita e poichè ho il nav 5 del precedente 1200 succede che quando lo applico al supporto alcune volte funziona regolarmente nel senso che si accende quando accendo il quadro e si spegne quando lo spengo; oggi, appena rientrato da un giretto, ma è successo anche altre volte, il nav al momento dell'accensione non si accende e devo premerlo per accendersi. Alcune volte poi funzioni ed altre volte invece no e non ne vuole sapere di accendersi.
Premetto che con la precedente moto (1200 std) funzionava perfettamente.
Vi è mai capitato qualcosa di simile e se come avete risolto?
Grazie
@misal: il navi V o VI che sia, quando spegni la moto NON si spegne ma va in stand by, anche se clicchi il pulsante che esce sullo schermo.
Una volta arrivati a casa il mio consiglio è quello di spegnerlo con il tasto fisico nel posteriore, lo togliete e lo spegnete, non vi so dire se una volta spento riposizionandolo nel supporto dedicato se riceve un impulso che lo fa riaccendere, converrebbe aspettare qualche minuto prima di inserirlo, oppure lo portate in casa o lo lasciate sulla sella.
“GIESSISTA” cit.
Grazie per la risposta. Proverò.
Mi pare però di avere fatto anche quanto suggerito senza successo poichè rimaneva acceso,
Quando schiacci il pulsante fisico dietro lo devi tenere premuto sin tanto che sul display appare la scritta spegnimento.
Se clicchi solo il display di oscura ma il navi rimane acceso.
“GIESSISTA” cit.
Grazie per la riposta; conoscevo l'uso del pulsante posteriore così come descritto.
Oggi ho riprovato e appena acceso il quadro il nav non dava alcun segnale di accensione; l'ho staccato dal supporto e acceso dal pulsante posteriore e funzionava tutto attraverso i comandi del rotellone, dopo un pò appare il segnale di batteria scarica e ne deduco che il nav non riceve alimentazione dal supporto.
Pensate sia cosi? o sbaglio.
In ogni caso chiederò in conce lunedì per il tagliando dei (quasi) mille e vi farò sapere (ma immagino già la risposta).
Se è un navi V e l’uso che ne hai fatto è sempre stato spegnerlo solo a navi installato ci sta che la batteria sia scarica /fine vita
Prova a staccalo e caricarlo con un alimentatore direttamente dalla rete elettrica no tramite USB del PC
se la batteria non è andata dovrebbe recuperare un po’ vita.
Ribadisco il mio consiglio è quello sempre di spegnere il navi con il tasto fisico si evita la riduzione precoce della vita della batteria.
“GIESSISTA” cit.
Concordo con Rescue, sempre spegnere.
Io però mi dimentico sempre di farlo e devo dire che dopo 5 anni va ancora molto bene e anche dopo un mese di fermo si accende ancora.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate il ritardo per l'aggiornamento; dopo varie prove ho deciso di lasciare il navigatore installato sulla moto e così da lunedì 4 ottobre ha cominciato a funzionare regolarmente nel senso che se spengo il quadro e lo riaccendo il navi si spegne (tramite il tasto a video) e poi alla riaccensione del quadro si accende regolarmente mentre prima o rimaneva acceso o (dopo l'accensione del quadro) rimaneva spento.
Ora ripeto, si accende con l'accensione del quadro e si spegne con lo spegnimento del quadro e si accende regolarmente anche dopo averlo staccato dal supporto e averlo riattaccato come è giusto che sia.
Mistero.
L'importante è che ora funziona.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |