PDA

Visualizza la versione completa : E-bike Mate-X

pikkolomondano
22-09-2021, 17:26
vendo 2 mate-x 250 una sabbia (come in foto) ed una verde militare praticamente nuove con molti accessori, tra cui 2 treni di gomme aggiuntivi, caricabatteria maggiorati e tante altre piccolezze. La bicicletta è venduta sul sito mate-x a 2780 dollari circa. Le vendo una per l'altra a 1250 euro oppure entrambe a 2300. NON SPEDISCO unicamente consegna a mano su Busto arsizio

foto qui

https://www.subito.it/biciclette/mate-x-250w-e-bike-varese-401753162.htm

torecipo
25-09-2021, 06:52
....Abbiamo la stessa bici, ho dovuto aspettare 9 mesi perché mi venisse consegnata, per un pò ho pensato mi hanno ciulato duemila euro, inviavano mail su mail in cui si scusavano del ritardo adducendo mille motivi sempre diversi, la bici è bella ma solo per questo non la ricomprerei, anzi la ricomprerei solo usata

p.s. fossi in te descriverei gli accessori, riesco vedere soltanto i parafanghi e il portapacchi che hai pagato a parte, magari potrebbe essere utile indicare anche la capacità della batteria, ti valga come up :)

pikkolomondano
27-09-2021, 08:39
mille grazie..... allora accessori, normalmente a pagamento, comprensi:
-borsa posteriore e laterale
-parafanghi
-accelleratore
-alimentatore rapido aggiuntivo
-2 treni di gomme aggintivi
-luci/clacson
-paracatena
-portapacchi

ovviamente scatolone e tutte le dotazioni di serie disponibili.
l'autonomia è di 80 km bi ammortizzata

in effeti è una bici bellissima.. ma abbastanza difficile da riuscire ad avere..... per questo fa sempre la sua porca figura quando sei in giro.. la guardano tutti. Le vendo per inutilizzo... piccoli cambiamenti nella vita sentimentale per cui al momento sono ferme.... ed è un vero peccato lasciarle a prendere polvere.

le bici hanno rispettivamente 350 e 180 km circa sul groppone.

pikkolomondano
12-10-2021, 17:10
uppettino!!

pikkolomondano
03-11-2021, 08:38
forza che il natale si avvicina...:-D