Visualizza la versione completa : Avventure con sella ribassata
sillavino
20-09-2021, 20:18
Qualcuno ha un’adv 1250 con sella ribassata? Chi puó, posti fotina da ammirare…!
millling
20-09-2021, 21:03
Ma la sella deve essere bella o comoda per te?
sillavino
20-09-2021, 21:21
Per vedere se anche ribassata sta bene! Qui in concessionaria non l’hanno nemmeno da vedere!!!
millling
20-09-2021, 21:28
Quando sta bene al culo, credo sia meglio.:lol:
Bisognerebbe vederle affiancate, ma penso sia esteticamente meglio adv ribassata con sella std piuttosto che adv con sella ribassata , anche per il confort....
sillavino
21-09-2021, 08:14
È vero anche quello….
Io ho una Touratech ribassata, certo esteticamente meglio l'originale ma con la bassa sono più tranquillo nel poggiare i piedi a terra.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Brein secondo
23-09-2021, 09:30
Bisognerebbe vederle affiancate, ma penso sia esteticamente meglio adv ribassata con sella std piuttosto che adv con sella ribassata , anche per il confort....
Io ho la touratech ribassata pur essendo 181cm. L'ho presa proprio perchè è mille volte piu' comoda della standard. mala sella è cosa soggettiva.
@brein secondo sicuramente , personalmente essendo 172 cm adv mai considerata, inoltre mi trovo bene con la std sella compresa.
giacomarko
23-09-2021, 15:50
sulla 1250 non posso parlare, ma sulla 1200 ADV my 2018 si,
presa in concessionaria con sella ribassata, l'ho usata per una settimana o poco più, e sono ritornato in concessionaria con la sella in mano e mi sono fatto dare una normale, senza pagare nulla.
In sostanza il punto estetico è soggettivo, personalmente non mi entusiasmava, accentuava troppo la sensazione di "fossa" tra la sella passeggero e il serbatoio, ma quì è questione di gusti...
la parte comfort invece è un'altra cosa, dopo un'ora di viaggio, avevo una chiappa addormentata e la sensazione non era piacevole,
da quando ho messo la standard più nessun problema, e da marzo ho già fatto 8000 km
m
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
rossarvi
23-09-2021, 16:56
io ho montata la sella ribassata originale su una 1250 adv 2021 identica a quella standard ma 2/3 cm più bassa...
onestamente mi trovo benissimo...sono alto 172 e tocco decentemente...
con quella standard toccavo con le punte...
stasera cerco di postare qualche foto...
l'unico neo è che ce uno scalino abbastanza antiestetico con la sella posteriore...ma non mi sembra un dramma...consigliata...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |