PDA

Visualizza la versione completa : ancora un successo

essemme
10-12-2005, 23:38
ancora un successo, sono anni che i baveresi ne collezionano

http://automobilemag.com/news/2006_all_stars/0601_bmw_3_series_aoy/

emiddio
11-12-2005, 00:06
E' un successo dopo l'altro,che nessuno puo' confutare:se leggiamo le classifiche di vendita per segmento(fonte QUATTRORUOTE):
serie 1---fra le prime
serie 3---prima
serie 5---prima
serie 7---prima
X3---seconda(prima è la Rav4)
x5---prima

1200 Gs(cat. enduro)---prima(e di gran lunga).
MINI---un successone

E' la riprova della qualità del prodotto,e poi sanno colpire bene il cliente con l'immagine sportiva ed elegante...la MERCEDES ha perso terreno e non ha un'immagine sportiva(e neanche contenuti),le AUDI sono belle e ben rifinite,ma non hanno la stessa -guida-,le ALFA hanno blasone e guida d'alto livello,ma non la stessa qualità(e neanche la traz.posteriore).
BRAVI LORO,ma io ricordo ancora quando le ALFA davano la paga a tutte,e le LANCIA erano le piu' eleganti ed aristocratiche...Peccato.

Berghemrrader
11-12-2005, 00:42
E' un successo dopo l'altro,che nessuno puo' confutare:se leggiamo le classifiche di vendita per segmento

Mi trovi daccordo in pieno.
Anche se non sono un estimatore delle Mercedes (forse perchè non posso permettermele) bisogna ammettere che dal 2006 le cose dovrebbero cambiare.
La nuova ML, la classe B e la grossa crossover R oltre alla nuovissima S dovrebbero permettere alla casa della stella di riconquistare terreno.
In Germania se ricordo bene questo è stato proprio l'anno del sorpasso della rivale BMW, ma alla Mercedes sono fiduciosi.
Proprio sull'ultimo numero di 4ruote da una prova comparativa di medie europee testate da giornalisti europei (quindi non solo italiani) la nuova Alfa 156 ha fatto incetta di 10&lode nel reparto "piacere di guida" ed è stata descritta come "la regina dell'handling" dai redattori nostrani.
Una bella soddisfazione, anche se la palma di migliore è andata alla Serie3 che ha una qualità media superiore in quasi tutti i reparti.
Quello che manca alla Alfa è la percezione di solidità e di affidabilità, componenti fondamentali di questi tempi, e da questo si capisce come mai si vedono così tante Audi A4 e Serie3 in giro, nemmeno fossero delle utilitarie...