Visualizza la versione completa : A questo giro ha mai pensato nessuno ?
A me non dispiacerebbe, magari tra un paio di anni ....
http://www.hostfiles.org/files/20051210063306_italia.JPG
non me ne vogliano gli amici sardi, ma la loro bella isola mi restava un pò fuori percorso :)
Motorrad56
10-12-2005, 20:24
Quanti KM saranno?
Hai fatto il calcolo?
Quanti KM saranno?
Hai fatto il calcolo?
5700 (km + km -) quasi tutte le regioni, tantissime provincie, innumerevoli comuni, più ci penso ...... ;)
Il problema è in che periodo dell'anno..... d'estate facendo tutti posti di mare devi prenotare la frizione nuova per il rientro :confused:
comunque interessante :)
LoSkianta
11-12-2005, 15:20
Mi piace più l'idea di alternare lungomari con entroterra montagnosi, comunque un giro molto impegnativo :D
Aggiungerei anche il giretto sull'argentario......mini off road da farsi in relax. ;)
antoniox
11-12-2005, 15:30
Uhm... da pianificare con molta attenzione. Un esempio a caso: dalla cartina sembra che -in Calabria- tra i punti 21 e 22 si percorra la ss106 Ionica. Ovvero: una rottura di zebedei unica :-) mooolto + interessante sarebbe (ad esempio) (Albi,aiutami tu!) tagliare passando per la Sila ;-) sempre rimanendo con il timone verso Taranto.
Naturalmente, per la zona Basilicata marina :rolleyes: e Campania ritienimi a tua disposizione ;-D
Ciao!
branchen
11-12-2005, 17:14
A me non dispiacerebbe, magari tra un paio di anni ....
Ci ho pensato sì, ma data la velocità media e la probabilità di velox avevo pensato di farlo al massimo con una Vespa, come il Patrignani.
Solo che la Vespa adesso non ce l'ho, il tempo non ce l'ho, e sinceramente ci sono tanti altri posti che ho voglia di vedere, anche piu' economici dell'Italia...
grigione
12-12-2005, 11:26
non me ne vogliano gli amici sardi, ma la loro bella isola mi restava un pò fuori percorso :)
A questo punto ti converebbe arrivare a Civitavecchia imbarcarti per Olbia fare il periplo della Sardegna (1000 km + o - ) e rimbarcarti per Civitavecchia per poi proseguire il tuo tour! ;)
zucca74GS
09-01-2006, 17:32
Giugno scorso ho fatto questo, che tra un giretto e l'altro sono circa 2800 km.
http://www.hostfiles.org/files/20060109052812_01.JPG
Eccome se non ci ho pensato, è la mia idea fissa...
Anzi, la mia intenzione era di farla in Quad lungo spiaggia durante autunno o primavera. Ci vorrebbero due mesi...
Dal mio versante (Adriatico) l'orografia è accidentata, l'unica direttrice sud-nord (o viceversa...) è solo la SS16, 'na palla totale!!
Cmq, dovesse farlo qualcuno il giro, citofonasse al "29" che scendo e ci prendiamo un caffè! ;) :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |