PDA

Visualizza la versione completa : Consigli acquisto nuova moto

stefano1977
09-09-2021, 13:14
Buongiorno a tutti. Visto che ci sono metto la stessa domanda io n questa sezione per avere un consiglio.

Spiego brevemente. La moto da 6 anni ormai la uso solo in pista, la strada per come andavo prima mi fa paura. Ora a 45 anni, con una bimba di 7 che vuole venire a fare qualche passaggiata con il babbo, e la voglia anche mia di fare qualche passaggiata ogni tanto ma non più al ritmo Assassino che si andava prima, sono a scegliere una moto.

In tanti mi hanno consigliato il gs la.mia stazza 192 cm x 95 kg ma essendo che non devo viaggiarci ne da solo e ne in coppia e considerando che fuoristrada non ne faccio ne sono buono a farlo, mi stavo orientando sulla r1200r

Il problema è il budget avendo speso tanto per la mia principale passione la pista.

Vorrei spendere max 5/7000 euro. Che modello mi consigliate? Mi sto documentando tra monoalbero e bialbero ecc. Grazie a chi mi darà una mano a scegliere la mia prossima moto

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Paolo67.
09-09-2021, 13:25
Viste le tue misure io starei sulla 1150 che è un po più grossa, dopodiché dall'anno scorso ho appunto una r 1150 r del dic.2003 twin sp.
Venendo tra le varie moto avute,anche dalla gs1150 però mono, ti dirò che mi trovo meglio con questa, motore più fluido, prestazioni più che sufficienti, comoda in due.
Se vuoi delucidazioni sul modello in questione ti lascio un link al mio video, ciao.
https://youtu.be/kReRc-k7tXY

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

dino_g
09-09-2021, 14:38
Con tutto il rispetto, ma c'e una discussione creata apposta per i consigli, è la prima e in evidenza. Non sarebbe meglio usare quella e raccogliere domande e pareri lì?
Che poi al 90% sono sempre le stesse cose.
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=498973

JonnyGoldIta
09-09-2021, 16:55
beh una volta che ha scritto qui tanto vale rispondere.
IO son alto 1,84 e ti posso dire che la mia R1150R già mi sembra bassa!
T piace la 1200R?????ti consiglio di provarla adeguatamente bene e poi decidi se è comoda per la tua stazza.In ogni caso se la compri,la puoi sempre rivendere.
Anche se io opterei per un gs.......

papipapi
11-09-2021, 06:38
R1150 R "Becco D'anatra " :eek: ;) :toothy2: