PDA

Visualizza la versione completa : orango scarnificato a colpi di machete....

Themau
10-12-2005, 17:09
come ormai qualcuno avrà abbondantemente capito, mi sono rifatto la plastica al portafogli..... :mad: :mad: :mad:

dopo una settimanella di dubbi atroci e dopo che ero andato dal conce per dirgli che tutto sommato la mia GS1150 era ancora la moto che preferivo più di ogni altra, che mai avrei abbandonato tanta sostanza per tanta leggerezza.... un'attimo di distrazione, la vedo lì esposta e ..... zacc!!!! orango di proporzioni ciclopiche sulla spalla..... :arrow: :arrow: :arrow:

ho lottato, ho resistito, ho fatto appello a tutto le mie forze, ho cercato di ricordare tutti i topic in cui si diceva peste e corna della "plasticosa" 1200, di tutti i guai delle prime versioni, degli amici che l'avevano presa e poi subito si erano pentiti di aver lasciato la fedele e pesante 1150 (vero cataldos?), ho pensato a mio figlio di dieci anni innamorato della nostra gsona tutta di ghisa ed alla promessa fattagli di non cambiarla mai.....

venti minuti di sofferta lotta corpo a corpo, quasi quasi credevo di aver avuto la meglio....

poi l'ho riguardata ed HO CAPITO!!!! quel ca@@o di king kong mi si sarebbe riproposto davanti ogni volta che l'avessi incrociata per strada.... ero completamente fo@@uto... :mad: :mad: :mad:

ed allora che fare???

evvai di machete!!!! orango sezionato a fettine da pochi grammi ciascuna!!!!! :D :D :D

la moto è già dal conce, la immatricolo appena il calendario segnerà l'anno di grazia 2006!!!

http://www.hostfiles.org/files/20051210045224_r1200gs.JPG

Pet
10-12-2005, 17:13
Auguri sinceri per l'acquisto non te ne pentirai :lol: :lol: :lol:

Scusami ma ti sei fatto prendere la mano :( (la scimmia la devi uccidere in modo rapido così nessuno si accorge di nulla (vedi moglie, compagne, fidanzate, etc.etc.), da quando ho comprato la carabina non sbaglio un colpo :lol: uno solo, preciso in mezzo agli occhi, la vedi cadere indietro, pancia all'aria, e una bella foto ricordo del trofeo non te la leva nessuno. :D :D :D

Lamps

navarone
10-12-2005, 17:19
...ma questo è un forum per bracconieri :lol: !

Pet
10-12-2005, 17:22
:lol: :lol: :arrow: :snipe: :toothy7: :toothy7:

Lamps

Bleach
10-12-2005, 17:26
Ciao Themauuu.... complimenti per l'abort..ehm.. per la moto nuova.... :-o ma sopratutto salutarti con un sorriso a 398 denti :lol: :lol: :lol:

CIAO CIAO (vedi scritto.. DUE volte... non è un caso DUE...) :lol: :lol:

P.S. se mi ri-dai il tuo indirizzo avrei un pacco da mandarti...

http://www.rockit.it/meeting/foto/2003/pere%20volpine%20a%20brisighella.JPG

:lol: :lol: :lol: :lol:

Themau
10-12-2005, 17:44
Ciao Themauuu.... complimenti per l'abort..ehm.. per la moto nuova.... :-o ma sopratutto salutarti con un sorriso a 398 denti :lol: :lol: :lol:

CIAO CIAO (vedi scritto.. DUE volte... non è un caso DUE...) :lol: :lol:

P.S. se mi ri-dai il tuo indirizzo avrei un pacco da mandarti...

http://www.rockit.it/meeting/foto/2003/pere%20volpine%20a%20brisighella.JPG

:lol: :lol: :lol: :lol:

BAST@RDISSIMO GOBBO A STRISCE!!!! dopo che a Firenze avete avuto più c@lo che anima, hai pure il coraggio di parlare????? ci stanno i TRE pali e traverse delle porte che ancora vibrano!!!!!!!

MALEDETTIJUVENTINIGOBBILADRIDOPATI :mad: :mad: :mad:

p.s. anche io ho un regalo natalizio da farti.... LEGGITELO BENE TUTTO D'UN FIATO!!!!!!!!!

http://www.kaosedizioni.com/gr-scudettidopati.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dinamite
10-12-2005, 17:52
Di che colore l'hai presa?

Themau
10-12-2005, 17:54
Di che colore l'hai presa?

esattamente come la vedi (..si vede???), tutta grigia con sella nera...

Patologo
10-12-2005, 17:56
COMPLIMENTI .. :D ..... ti renderai conto da solo che dio di moto .... :eek: .....lascia che parlino .... lascia che dicano .... lascia che si illudano .... lascia che si rosolino sulla loro ghisa ...... tanto prima o poi ci arrivano anche i piu' testoni ...... :lol: ........ e quando finalmente si arrenderanno al 1200 ....noi forse saremo gia' al 1600 ...... :cool: :lol:

lucianoerre
10-12-2005, 17:57
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

Janno
10-12-2005, 18:41
A tu figlio di che è passato Babbo Natale! e che un regalo non si può rifiutare! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ailait
10-12-2005, 19:08
ricordo quando all'inizio si diceva che prima o poi tutti o quasi
i possessori del vecchio GS sarebbero passati al nuovo.....
sembrava impossibile.....

Killarney
10-12-2005, 19:14
Complimenti! Ottimo acquisto.

Dinamite
10-12-2005, 19:16
Anche la mia sarà così (quando arriverà) ma con i fianchetti neri.

AfricanDream
10-12-2005, 19:25
ahahahahah aaaaaaauuuuuuuuuuguriiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D
p.s. : ti è avanzata un pò di carne???? :lol: :lol: :lol: :lol:

Pier_il_polso
10-12-2005, 19:47
Auguri sinceri ;)

Pier_il_polso
10-12-2005, 19:49

Sbadabaaaaammmmmmm :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot
10-12-2005, 20:08
azzzzzzzzzzzzzzzzz
maurizio
non ci hai detto nulla :lol:
AUGURISSIMI
magari ritiriamo insieme i primi di gennaio :eek:

centoottantagradi
10-12-2005, 20:18
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Io ho fatto lo stesso, gia scelta, bloccata in concessionaria fino ai premi giorni del 2006, poi...............................SARA' MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gialla, fianchetti grigi, sella nera, cerchi a raggi(cambiati in estremis), ABS, manopole riscaldate, borse ecc.ecc.

Dimmi, THEMAU, che gomme monta la tua?
Sulla mia, quando ho chiesto di sostituire le ruote in lega con quelle a raggi,ci ho trovato le METZELER

gig
10-12-2005, 20:24
Hai fatto benissimooooo!
:wav:

Motorrad56
10-12-2005, 20:42
Auguri!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

tomb
10-12-2005, 21:12
bella veramente :!:

Themau
10-12-2005, 22:22
Dimmi, THEMAU, che gomme monta la tua?
Sulla mia, quando ho chiesto di sostituire le ruote in lega con quelle a raggi,ci ho trovato le METZELER

sinceramente... dopo aver "firmato" le carte (del finanziamento...sigh :crybaby: :crybaby: ) ero talmente in stato confusionale per l'acquisto non preventivato che manco mi ricordo se la moto aveva le gomme tonde o quadrate....

appena la prendo ti saprò dire.... :cool: :cool:

comunque, come accessori ho fatto mettere solo antifurto, paramani, paracilindri (standard) in plastica nera, frecce bianche e topcase. Niente ABS (l'ho presa appunto perchè il modello disponibile era senza) e manopole riscaldate...

Themau
10-12-2005, 22:24
azzzzzzzzzzzzzzzzz
maurizio
non ci hai detto nulla :lol:
AUGURISSIMI
magari ritiriamo insieme i primi di gennaio :eek:

perché sinceramente non pensavo l'avrei fatto, almeno così presto...

ero andato da Roberto giusto per salutarlo.... sono uscito con un'altra moto....
potenza degli oranghi..... :rolleyes: :rolleyes:

la moto essendo già disponibile dal conce, visto che non vado di fretta, spero di riuscire a farla immatricolare più o meno ...... il 2 gennaio alle ore 09,01..... :lol: :lol: :lol:

pepot
10-12-2005, 22:36
perché sinceramente non pensavo l'avrei fatto, almeno così presto...

ero andato da Roberto giusto per salutarlo.... sono uscito con un'altra moto....
potenza degli oranghi..... :rolleyes: :rolleyes:

la moto essendo già disponibile dal conce, visto che non vado di fretta, spero di riuscire a farla immatricolare più o meno ...... il 2 gennaio alle ore 09,01..... :lol: :lol: :lol:
la mia dovrebbe arrivare entro la fine del mese :arrow:
se arriva ci vediamo il 2 mattina alle 9 in punto
se non arriva prendo quella in esposizione :arrow:

Themau
10-12-2005, 22:41
scusa pepot, ma perchè non hai preso direttamente quella (in esposizione)?

pepot
10-12-2005, 22:44
scusa pepot, ma perchè non hai preso direttamente quella (in esposizione)?
perchè il conce non può vendere la moto in esposizione perchè deve avere sempre un pezzo in vetrina per ordine della casa :arrow:
nel caso in cui ci fosse un piccolo ritardo credo che per i rapporti che intercorrono farebbe una piccola eccezione per poi mettere la mia in vetrina :eek:

Themau
10-12-2005, 23:01
capito!!
vabbè, vediamo se riusciamo a vederci giovedì prossimo.... :cool: :cool:

pepot
10-12-2005, 23:02
capito!!
vabbè, vediamo se riusciamo a vederci giovedì prossimo.... :cool: :cool:
perfetto così ti offro da bere ;)

spigno
11-12-2005, 00:05
Auguri e buoni kilometri :) :) :)

Muccarr
11-12-2005, 06:00
Complimentiiiiiiii per la bestia, è semplicemente stupenda,unica. Auguri.

Gattonero
11-12-2005, 10:33
eccone un altroooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

centoottantagradi
11-12-2005, 13:53
TUTTI DAL CONC. IL 2 GENNAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Anche io sarò presente di prima mattina davanti al conc. per immatricolare la muccona gialla.
Anzi gli proporrò di andare personalmente alla motorizzazione per ritirare la targacosi', tanto per guadagnare qualche ora.

E IL 2 GENNAIO ALLE 14.00 TUTTI IN MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Biff
11-12-2005, 14:19
Quando e' uscito il GS 1200 tutti i possessori del 1150 a dire:

terro' la mia moto di ghisa a vita :confused: ,mai il plasticone!

P.S:complimentissimi per l'acquisto ;)

Gattonero
11-12-2005, 15:07
TUTTI DAL CONC. IL 2 GENNAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Anche io sarò presente di prima mattina davanti al conc. per immatricolare la muccona gialla.
Anzi gli proporrò di andare personalmente alla motorizzazione per ritirare la targacosi', tanto per guadagnare qualche ora.

E IL 2 GENNAIO ALLE 14.00 TUTTI IN MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E perché la mia arriva a Febbraio??????????????????????????' :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Per i cerchi a raggi?????????????????????????????????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

centoottantagradi
11-12-2005, 16:23
E perché la mia arriva a Febbraio??????????????????????????' :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Per i cerchi a raggi?????????????????????????????????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

La mia è in pronta consegna,con le varie composizioni di colore e optional, in quanto la concessionaria ne ha disponibili quattro, nei vari allestimenti

ilmaglio
11-12-2005, 18:06
.. il pronta consegna è micidiale .. se vado x il GS da aspettare 2 mesi .. e c'è un k 1200 s pronta consegna, che te fanno pure lo sconto più forte .. non so come ne esco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:wave::wave:

ilmaglio
11-12-2005, 18:09
Auguri sinceri per l'acquisto non te ne pentirai :lol: :lol: :lol:

Scusami ma ti sei fatto prendere la mano :( (la scimmia la devi uccidere in modo rapido così nessuno si accorge di nulla (vedi moglie, compagne, fidanzate, etc.etc.), da quando ho comprato la carabina non sbaglio un colpo :lol: uno solo, preciso in mezzo agli occhi, la vedi cadere indietro, pancia all'aria, e una bella foto ricordo del trofeo non te la leva nessuno. :D :D :D

Lamps
.. la tecnica non del bracconiere .. del serial killer ..
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wave:

Psycho
11-12-2005, 18:56
VERGOGNA!!! :( :( :(

ilmaglio
11-12-2005, 19:04
.. tu adotti metodi meno cruenti ??? :!: :!: :!:
:!: :wave:

Pet
11-12-2005, 20:16
No lui prima ci diventa amico, la corteggia..... la ama....., se la .:sex: ... e poi....... amen, avanti un altra :lol: :lol: :lol:

Lamps

P.S. si scherza ehhhh

stark
12-12-2005, 13:10
:D :D complimenti è bellissima :eek: :eek:

cataldos
12-12-2005, 13:34
bravo Maurizio,gli sfizi bisogna toglierseli. Hai fatto benissimo! Anch'io mi feci
prendere dalla scimmia di levarmi il mio GS 1150 per il 1200. Io mi son pentito
ma sicuramente ha contribuito il mio 1200 con dei difetti che non ho accetta
to. Comunque acquistare una moto,un auto,una barca etc,di solito non è
mai un investimento,è un hobby,uno sfizio,un piacere per colorare questa
vita sul pianeta. Dunque bravo che ti sei deciso al passo che hai fatto!!

Gioxx
12-12-2005, 15:47
:munky2: :enforcer: :munky2: :snipe: BRAVO!!!

paco68
12-12-2005, 16:34
come ormai qualcuno avrà abbondantemente capito, mi sono rifatto la plastica al portafogli..... :mad: :mad: :mad:

dopo una settimanella di dubbi atroci e dopo che ero andato dal conce per dirgli che tutto sommato la mia GS1150 era ancora la moto che preferivo più di ogni altra, che mai avrei abbandonato tanta sostanza per tanta leggerezza.... un'attimo di distrazione, la vedo lì esposta e ..... zacc!!!! orango di proporzioni ciclopiche sulla spalla..... :arrow: :arrow: :arrow:

ho lottato, ho resistito, ho fatto appello a tutto le mie forze, ho cercato di ricordare tutti i topic in cui si diceva peste e corna della "plasticosa" 1200, di tutti i guai delle prime versioni, degli amici che l'avevano presa e poi subito si erano pentiti di aver lasciato la fedele e pesante 1150 (vero cataldos?), ho pensato a mio figlio di dieci anni innamorato della nostra gsona tutta di ghisa ed alla promessa fattagli di non cambiarla mai.....

venti minuti di sofferta lotta corpo a corpo, quasi quasi credevo di aver avuto la meglio....

poi l'ho riguardata ed HO CAPITO!!!! quel ca@@o di king kong mi si sarebbe riproposto davanti ogni volta che l'avessi incrociata per strada.... ero completamente fo@@uto... :mad: :mad: :mad:

ed allora che fare???

evvai di machete!!!! orango sezionato a fettine da pochi grammi ciascuna!!!!! :D :D :D

la moto è già dal conce, la immatricolo appena il calendario segnerà l'anno di grazia 2006!!!

http://www.hostfiles.org/files/20051210045224_r1200gs.JPG
BELLISSIMA!
CI STO SERIAMENTE PENSANDO ANCH'IO!
è vero che abbandoanre la sana vecchia ghisa è duro da matti...però è bella da matti anche se plasticosa...e poi la ghisa mi si sta deprezzando di giorno in giorno....

pepot
12-12-2005, 16:47
Maurizio per caso riconosci questa moto???
http://www.hostfiles.org/files/20051212044527_Foto245.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fabsalem
12-12-2005, 19:00
attento maurizio che dopo la foto si sono seduti in tre e senza casco per provare il confort della sella, sai a Napoli si usa così..........fossi in te la farei mettere sotto scorta..........perchè potrebbero anche chiedere di provarla...in strada ovviamente...
Saluti e a buon intenditor poche parole......

Themau
12-12-2005, 19:09
attento maurizio che dopo la foto si sono seduti in tre e senza casco per provare il confort della sella, sai a Napoli si usa così..........fossi in te la farei mettere sotto scorta..........perchè potrebbero anche chiedere di provarla...in strada ovviamente...
Saluti e a buon intenditor poche parole......

aho, ma che stai a scherzà o a dì sul serio???

vedi che se è vero dò fuoco al conce!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

e sì, pepot, è proprio lei!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

pepot
12-12-2005, 19:17
aho, ma che stai a scherzà o a dì sul serio???

vedi che se è vero dò fuoco al conce!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

e sì, pepot, è proprio lei!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
ti prendeva per il c........
nessuno si può avvicinare .....................
ovviamente tranne io :lol: :lol:

Huey
12-12-2005, 19:23
ricordo quando all'inizio si diceva che prima o poi tutti o quasi
i possessori del vecchio GS sarebbero passati al nuovo.....
sembrava impossibile.....

Se io dovessi mai lasciare il mio ADV lo farò solo per il 100GS che ho ancora in garage.

Segnatela questa, ti autorizzo a rinfacciarmela ! :lol:

Alex da Tai

Rafagas
12-12-2005, 19:47
Davvero bella......anche se di plastica ;)

MacGyver
12-12-2005, 22:03
SE CI PENSAVI MEGLIO.....POTEVI SCEGLIRE MEGLIO....E CIOE'...ANZI....TANTO IL PROSSIMO ANNO TI VERRA' LA STESSA SCIMMIA....E DOVRAI RIFARE LO STESSO RAGIONAMENTO....TANTO VALEVA CHE LO FACEVI ADESSO....DOVEVI COMPERARE QUESTA E BASTA!