Visualizza la versione completa : Presentazione
Buongiorno a tutti sono Roberto ho 56 anni e sono nuovo sia del forum che del marchio BMW .Sono passati ben 16 anni da quando giravo con una moto (sempre supersportive) poi per svariati motivi ho dovuto lasciare .Sempre con il pensiero che prima o poi avrei ripreso dove avevo lasciato il piacere di salire su di una moto . Ed ecco che 2 mesi fa dopo un lunga ed accurata ricerca per l’acquisto di una moto appropriata anche per l’età ho acquistato una R 1200 GS ADV 30 anniversario 2010 con 21400km .Chi l’avrebbe mai detto tutt’altro genere piano piano ci sto prendendo la mano sia con peso e misure .Facendo solamente uscite la domenica in coppia ho fatto 5500km .Da buon Veneto buoni kilometri a tutti e in alto il calice (de bon vin ) [emoji106].
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rbuonoit
06-09-2021, 15:12
Ciao e benvenuto
Benvenuto nel forum a te Roberto e alla tua moto, stesso percorso ho fatto io, un anno di età in più e lo scorso anno ho comprato un BMW r 1200 gs. adv 2011. Felicissimo come un bimbo, spero tante emozioni anche per tè.
Gabry78GT
07-09-2021, 17:41
Buongiorno a tutti, sono Gabriele e scrivo da Siracusa .....anche io dopo tantissimi anni in bmw ho avuto per tanto tempo un adorata Bmw Rt1200 strafull compagnia di viaggi e bei ricordi.....dopo essere diventato Papà mi sono allontanato dalle 2 ruote.....dopo 7 anni mi riavvicino con cautela .....scooter Midi ma sempre rigorosamente BMW ....ho preso da 4 mesi un GT 400....e non vedo l ora di condividere con voi le.mie impressioni.....un saluto ancora a tutti...
De bon vin.... Bella questa.... Benvenuto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |