pierale77
27-08-2021, 08:33
Ciao a tutti. Premetto che è il mio primo post e che non so se l’argomento è già stato affrontato. Ma il forum è talmente grande che mi ci perdo.
Vi prego quindi pazienza e nel caso se potete inviarmi il link al post relativo.
La moto è una R 850 R versione Comfort del 2003
Il mio problema è questo: a 51000 km ho notato uno strano feeling con la leva della frizione.
Appena accendo la moto, la leva è molle, nel senso che metà della corsa è costituita da gioco.
Essendo la leva nella posizione di regolazione intermedia (2) ho parzialmente risolto il problema aumentando la regolazione (da posizione 2 alla 3).
La frizione ad ogni modo “stacca” completamente anche sulla posizione 2.
Dopo qualche minuto di utilizzo, in moto, il problema si riduce.
Ho provato a vedere il livello del liquido, ma non riesco a rilevarlo, non vedo nulla. Nel senso che non riesco a capire se è tutto pieno, oppure sotto il livello del minimo.
Potete aiutarmi?
Grazie
Vi prego quindi pazienza e nel caso se potete inviarmi il link al post relativo.
La moto è una R 850 R versione Comfort del 2003
Il mio problema è questo: a 51000 km ho notato uno strano feeling con la leva della frizione.
Appena accendo la moto, la leva è molle, nel senso che metà della corsa è costituita da gioco.
Essendo la leva nella posizione di regolazione intermedia (2) ho parzialmente risolto il problema aumentando la regolazione (da posizione 2 alla 3).
La frizione ad ogni modo “stacca” completamente anche sulla posizione 2.
Dopo qualche minuto di utilizzo, in moto, il problema si riduce.
Ho provato a vedere il livello del liquido, ma non riesco a rilevarlo, non vedo nulla. Nel senso che non riesco a capire se è tutto pieno, oppure sotto il livello del minimo.
Potete aiutarmi?
Grazie