Visualizza la versione completa : Aprire apertura serbatoio con chiave di riserva?
Tubeless
26-08-2021, 19:33
Buonasera a tutti,
nell'imminenza di imbarcarmi sul traghetto, per scaramanzia ho testato la chiave di riserva (di plastica) che č stata riconosciuta dal sistema della mia RT (MY 2020). Tuttavia non si apre il bocchettone del serbatoio...
Devo rifare la procedura o altro?
Grazie!
No, devi postare la domanda nella sezione giusta, tu sei un acquatico.
DettoriGiampaolo
27-08-2021, 18:07
Buonasera a tutti,
nell'imminenza di imbarcarmi sul traghetto, per scaramanzia ho testato la chiave di riserva (di plastica) che č stata riconosciuta dal sistema della mia RT (MY 2020). Tuttavia non si apre il bocchettone del serbatoio...
Devo rifare la procedura o altro?
Grazie!
Io la chiave in plastica la ho depositata in garage ( non mi fidavo della sua robustezza) ho fatto fare una copia in metallo , e ho tolto il cip dalla chiave in plastica inserendolo nella nuova chiave in metallo.
Tubeless
27-08-2021, 20:03
Interessante... E il tappo del serbatoio si apre?... Sono sul molo di GE in attesa del traghetto. C'ho tempo!
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
DettoriGiampaolo
27-08-2021, 20:06
Interessante... E il tappo del serbatoio si apre?... Sono sul molo di GE in attesa del traghetto. C'ho tempo!
Puoi usare la chiave per aprire i bauletti per fare la copia esatta...con quella si dovrebbe aprire , per essere sicuro fai la copia di quella.
Tubeless
27-08-2021, 20:16
Ok, grazie delle info
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |