Visualizza la versione completa : Prima scivolata con la RR
Ci sono cascato proprio come un pollo: dopo anni di moto nn avrei mai pensato che mi sarebbe potuto succedere in quel modo: i binari del tram.
Fortunatamente nn mi sono fatto assolutamente nulla e la moto praticamente intatta tranne il paracilindro destro (ma un'inezia) ed una leggera grattata sulla pedivella posteriore. Avevo paura che 240 Kg di botto a terra su un fianco avrebbero potuto fare danni ingenti invece......praticamente nulla. Inutile dire che le mammelle mi hanno salvato la coscia alla grande! E un grazie anche alle protezioni ai gomiti.
Lamps
NicolaR1150R
10-12-2005, 01:51
nella sfortuna ti è andata bene!!!
lamps
meglio così... cmq i cilindri boxer aiutano a salvare le gambe.. ho avuto modo di constatarlo anche io :mad: :mad:
Berghemrrader
10-12-2005, 07:31
Ci sono cascato proprio come un pollo: dopo anni di moto nn avrei mai pensato che mi sarebbe potuto succedere in quel modo: i binari del tram.
Peccato davvero ma solo piccoli danni, e soprattutto per te tutto OK.
La strada è piena di trabocchetti purtroppo.
La strada è piena di trabocchetti purtroppo.
ABESIIIIII !!! :lol: :lol: :lol:
Intanto auguri a chiotto per la pronta guarigino sua e della moto. Ma vi chiedo:
qualcuno di voi ha montato sulla RR il paramotore?
Ho visto quello della Wunderlich, ce ne sono altri?
Flinstones
10-12-2005, 09:22
Lamps
...sei in buona compagnia....ho dato quest'anno rientrando da Livigno in quel di Tirano....sotto la pioggia....in coda tra le auto....mi ritrovo in una rotonda dove le rotaie del treno erano praticamente quasi parallele al senso di marcia...testa di sx rigata, freccia rigata (RT1150), borsa graffiata....noi, moglie al seguito, nulla di rotto....orgoglio sanguinante però.
lucianoerre
10-12-2005, 10:13
mi unisco al coro del "dai che è andata bene", :wave:
10-12-2005, 10:16
i binari del tram sono una trappola,
in bocca al lupo!
Motorrad56
10-12-2005, 10:16
Purtroppo il pericolo è sempre in agguato e tutto sommato non è finita male a te e nemmeno alla mukka.
:-o :-o :-o
Capita dai...l'importante è non farsi mai male... :)
Fortunatamente nn mi sono fatto assolutamente nulla e la moto praticamente intatta tranne il paracilindro destro (ma un'inezia) ed una leggera grattata sulla pedivella posteriore. Avevo paura che 240 Kg di botto a terra su un fianco avrebbero potuto fare danni ingenti invece......praticamente nulla. Inutile dire che le mammelle mi hanno salvato la coscia alla grande! E un grazie anche alle protezioni ai gomiti.
Lamps
Azzzzzzzz...
Fa rabbia eh?
Dai....non te la prendere, può capitare!!!
E ti dico di +: molto meglio essere i soli ed esclusivi "colpevoli" della scivolata, piuttosto che essere alzati da qualcuno!!!
Non c' entra un ca@@o?
Vabbeh, io l' ho detta..... :lol: :lol: :lol:
Ciao chiotto, a presto vederti!!!(giovedi?)
fabsalem
11-12-2005, 13:29
ciao chiotto è andata bene una scivolata capita sui binari capita.........dai di nuovo in sella!!
Saluti ci vediamo giovedì....
Spero di esserci giovedi ma nn ne sono certo !!
tutto bene quel che finisce bene... ;) ;) ;) spero di esserci giovedi :arrow: :arrow:
Ragà ma sbaglio o l' elica napoletana sta crescendo a dismisura? Bene bene bene.......
fabsalem
11-12-2005, 19:32
e vaiiiiiii :D
raffapaz
12-12-2005, 02:15
che fate di bello giovedi?Qualche raduno?
fabsalem
12-12-2005, 09:09
raduno no ma breve incontro serale si...........alle 19.30 in piazza de martiri lato caffetteria a Napoli.........se ti trovi in zona facci un salto ma se devi venire da Castellamare rimanda ad un'occasione migliore....IMHO...
Saluti.....
E' uno "sdraiamento" di tipo classico! L'importante naturalmente è non farsi male e...... non ammaccare troppo la mukka.
calimero
12-12-2005, 09:39
Benvenuto nel (folto) gruppo...
:mad: :lol: :lol: :lol:
Marò...i binari...che rottura di maroni.
Ci sono caduto anche io...se non altro queste eventi aprono (ulteriormente) gli occhi anche su questi pericoli (strisce pedonali, linea di mezzeria ecc...)
Occhi aperti e su col morale ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |