PDA

Visualizza la versione completa : Revit Tornado 2 vs 3: differenze?

jack2425
24-08-2021, 21:22
Salve, ho cercato nei vari post ma non ho trovato risposta al mio dubbio sulla differenza tra il completo Revit Tornado 2 e l'ultima versione 3.
Quello che sono riuscito a capire:
- la 3 ha due regolazioni sulle maniche (stringere)
- la 3 ha delle stampe leggermente diverse dalla versione 2
- la 2 costa meno della versione 3.
Voi sapete dirmi altro?
ciao e grazie

snaporaz basic
25-08-2021, 01:45
Ho solo i pantaloni 2 e le regolazioni al polpaccio sono assolutamente necessarie altrimenti le protezioni se ne vanno di qua e di là , quindi prendi il 3 .
Per la giacca 3 forse è lo stesso per la regolazione all'avambraccio ,e l' imbottitura può essere portata anche separata mentre la 2 no , ma è una mia congettura ...

okpj
09-10-2021, 14:17
Mi aggiungo perchè non capisco una cosa: a quale scopo acquistare la Tornado al posto dei completi più economici come Airwave o Eclipse?
è più ventilato d'estate?

snaporaz basic
09-10-2021, 23:25
...differente tipo di "traforatura" su una superficie più ampia per una supposta maggiore ventilazione + fodera termica/impermeabile staccabile .

gspeed
04-11-2021, 08:49
Cmq. la grande differenza tra le due la fa l'imbottitura, nella 3 è grossa con superficie gommata - terrà più caldo ma occupa un sacco di spazio ed è per me troppo calda per una giacca estiva, preferivo la 2. Anzi, preferivo addirittura la Turbine che aveva solo un layer hydratex...

D'altra parte con l'imbottitura puoi usarla anche nelle mezze stagioni (direi sopra i 15 gradi).

Dipende da quel che uno cerca.