Visualizza la versione completa : Multicontroller-navigator vi
Ciao a tutti,
ha bisogno di un aiuto per riuscire a far comunicare il rotellone con il navigator.
secondo voi bisogna configurare qualchecosa attraverso il menu "navigazione" che si trova sulla mia rt?
sul gs di mio figlio il tutto funziona, zooom+ o - cambia pagine visualizzazione delle funzione moto ecc. sulla rt girando il rotellone nello stesso modo che sul gs non funziona nulla!
grazie per le eventuali risposte
Mario :!::!:
giacomarko
24-08-2021, 18:35
per esperienza personale ti dico di no, avuto 2 GS ed è sempre stato sufficiente agganciare in Nav per utilizzarlo con il rotellone, io avevo il V
non è chiaro quale navigatore hai sulla basetta.
m
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
il navigatore in questione è il navigator 6
giacomarko
24-08-2021, 21:13
Deve funzionare e basta, non serve configurare nulla,
prova ad inserire il tuo nav in un altra BMW, così vedi se li funziona,
provato a pulire la basetta contatti ?
m
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
VolaVolaVola
25-08-2021, 07:36
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=513635
Se non funziona nulla, c'è un problema dei collegamenti elettrici tra multicontroller e navigatore, andrebbero verificati tutti i fili, gli spinotti e la basetta di aggancio.
Ma hai il TFT?
Razmataz
27-08-2021, 15:37
Sulla mia RT 1200 una volta che è collegato il navigatore nel menu delle funzioni attivabile con il pulsante appare un menù verde con cui si può entrare con il rotellone e modificare le videate zoom +\- tutto in automatico senza nessuna configurazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jecky1973
04-09-2021, 16:10
Pulisci i contatti sulla basetta e sul navigatore
colosseo10
07-04-2023, 20:42
Stessa problema , gs1250 Trophy ( my 2023) tft e navigator VI , tramite rotellone non si comanda il navigatore. Il navigatore è quello che avevo prima con la GS 1200 ( senza tft) e ha sempre funzionato
Il V … mai avuto problemi [emoji6]
Gigid, si ma qui mi sa che il problema potrebbe NON essere il Nav... che dici ?
colosseo10
08-04-2023, 12:05
Problema risolto grazie a Youtube e a una attenta rilettura del libretto di istruzione : inserendo il navigator 6 si accende il tft e in alto a sinistra è evidenziato in giallo il riquadro con la scritta TFT , accanto c'è il riquadro con la scritta NAV . Semplicemente va fatto lo swithc tra il tft e il nav tramite il pulsante "menu" spingendolo in SU. Sul tft vedrete che il simbolo tft si spenge e si accende il simbolo na v. Da questo momento il navigator può essere comandato con il rotellone. Per ritornare ad avere i comandi del tft bisogna fare l'operazione inversa , spingendo il tasto menu' in giù si spenge il simbolo nav e si accende il simbolo tft.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |