Visualizza la versione completa : Abbigliamento bambini
Ho cercato nel sito ma non ho trovato niente in merito.Sto cercando dei pantaloni tourer e stivali/scarpe da moto per mia figlia che ha 7 anni.Giacca casco e guanti è a posto,ma sul resto non riesco a trovare nulla.Sapete indirizzarmi verso un sito/negozio?
Ho postato qua non sapendo dove farlo,in caso spostate senza problemi grazie.
alexcolo
24-08-2021, 15:15
La vedo dura è roba che non ha mercato
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Prova a cercare roba per mini-moto.. esempio (https://www.ebay.it/b/Stivali-per-bambini-per-motociclista/177102/bn_94976802)
Claudio Piccolo
24-08-2021, 15:52
7 anni è troppo presto per portarla in moto.
Claudio Piccolo
24-08-2021, 15:55
...troppissimo presto.
bobo1978
24-08-2021, 16:49
Piu che altro per la breve durata del giretto ,sempre che sia in regola per farlo,inutile vestirla come un palombaro
7 anni sono un po’ pochi…
Claudio Piccolo
24-08-2021, 16:57
...a parte ogni altra considerazione...dopo un po' si addormentano di colpo.
Se hai occasione di fare un salto in Germania, puoi provare nei vari shop Polo e Louis.
C'e' tantissima scelta .
rossouno
24-08-2021, 18:12
Io per la mia comprai degli stivali racing Stylmartin in pelle con tanto di slider e protezioni (mod. Stylmartin Dream RS Kid Race Motorcycle Boots). Volendo ci sono anche gli stivaletti 3/4. Sono forse più "easy" ma non proteggono tutta la tibia.
Quelli che ho sono taglia 35 e sono stati usati si e no 3 o 4 volte anche grazie al lockdown che ha ridotto moltissimo le occasioni per uscire (e quelle poche volte andavano sfruttate al massimo).
Ora mia figlia calza il 38/39 b:rolleyes:
Non mi ero ancora posto il problema ma penso che li metterò in vendita.
Per quanto riguarda i pantaloni non ho trovato nulla se non ginocchiere da MTX da applicare sopra a pantaloni robusti. Paraschiena e guanti ho utilizzato quelli di mia moglie. Un soprapantalone antipioggia anche di Decathlon da portarsi appresso.
In alternativa ci sono le tute racing in tessuto e pelle per le minimoto. A comprarle nuove ci smeni parecchi soldi però e se la ragazza cresce in fretta...
Edit: le tute le fa la "Bi Esse"
rossouno
24-08-2021, 18:50
...comunque effettivamente 7 anni sono un po' pochini. Ammesso che appoggi saldamente i piedi sulle pedane e che riesca ad afferrarsi bene a te, temo che più di una passeggiatina di pochi km non farei. Ho provato con il mio piccolo (piuttosto alto per l'età) a 7 anni appena compiuti e ci ho messo più tempo a vestirlo e spogliarlo che a stare in moto. Se ne riparlerà più avanti.
Con mia figlia (che però ne aveva quasi 10) abbiamo fatto un bel giro di buoni 130km.
Esistono anche delle cinture con maniglie regolabili da far indossare al guidatore. Sono utilissime per dare un appiglio sicuro al passeggero e allo stesso tempo avere sempre un contatto tra i due (per capire cosa succede dietro è indispensabile).
bobo1978
24-08-2021, 19:07
Pure io coi miei
A 10 la bimba e a 8 il bimbo x il primo giretto
Toccavano bene entrambe
Ma proprio un giretto in paese x un gelato
Niente di più
Poi ogni caso è a se
Credo che un jeans e uno stivaletto tipo DrMartins vada bene .
La guida sarà sicuramente super prudente
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |