PDA

Visualizza la versione completa : ... motogirando in Sardegna....

robydilocate
02-08-2021, 15:44
Ciao a Tutti

Il 10 settembre m'imbarco a Genova per poi sbarcare in Sardegna per una meritata vacanza di una settimana...

... Ho scelto la sistemazione in bungalow in un capeggio a sant'Archittu perchè l'unico tratto sardo che mi manca da visitare è da Bosa a Porto Pino anche se a Cala Domestica, Capo Pecora e Masua ci sono stato...

... chiedo: avete da suggerirmi qualche bel posto da visitare oltre a questi che ho già in programma: dune di Piscinas, grotta di S. Giovanni a Domusnovas e qualcosa a Sant'Antioco...

... e se c'è qualche bikers della zona per due chiacchere ed una birra, sarei contento...

... grazie raga :thumbup::wave:

plaf
02-08-2021, 18:19
Nebida….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

papipapi
03-08-2021, 06:13
Ciao, fatta a Luglio con deviazione da Bosa verso l'interno Macomer, Nuoro per andare dalla parte opposta, Cala Gonone, Dorgali e risalire verso Sassari passando x Pattada ecc. ecc., non perderti la Alghero Bosa e una goduria ;) :toothy2:

robydilocate
04-08-2021, 15:35
Ciao, fatta a Luglio con deviazione da Bosa verso l'interno Macomer, Nuoro per andare dalla parte opposta, Cala Gonone, Dorgali e risalire verso Sassari passando x Pattada ecc. ecc., non perderti la Alghero Bosa e una goduria ;) :toothy2:

ho già fatto tutto quello che hai scritto.... e te hai visitato l'Ogliastra col battello?

robydilocate
04-08-2021, 15:45
Nebida….

grazie :thumbup:

plaf
04-08-2021, 15:48
Roby nulla di che ma c’è anche un bel bar all’uscita di una vecchia miniera…906 operaio..è vicino a buggerru…vecchia zona mineraria…

papipapi
04-08-2021, 16:24
Purtroppo no :mad: robydilocate, il tempo è sempre tiranno, da parte mia è la 4 volta con questa in Sardegna e ancora ci sono dei posti "sicuramente favolosi" che non ho visto, se DIO vuole l'anno prossimo con la famiglia vediamo di vedere qualcosa in più :toothy2:

pomini51
04-08-2021, 19:01
....906 operaio è sulla passeggiata di Nebida......

plaf
04-08-2021, 19:04
Esatto e lì c’è il bar

alexcolo
05-08-2021, 09:37
È leggermente più giù di Porto Pino ma ricordo bellissima la pista... ehm strada... per andare nella bella spiaggia di Pula o Chia facendo la ss195 in mezzo ai "monti" e poi la sp71 più costiera... che bei ricordi... mi aveva fatto infezione al piede una puntura di vespa per cui non potevo andare in spiaggia così lasciavo la donna al mare e io me ne andavo in giro a cercare belle strade...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

robydilocate
05-08-2021, 09:57
....906 operaio è sulla passeggiata di Nebida......

Ho visto... infatti andrò lì x un caffè :thumbup:

pomini51
05-08-2021, 14:22
Se puoi ti consiglio l’aperitivo serale e/o la cena.... godrai di uno spettacolo unico ed indimenticabile.

Titan
06-08-2021, 11:36
Ciao a Tutti

Il 10 settembre m'imbarco a Genova per poi sbarcare in Sardegna per una meritata vacanza di una settimana...

... Ho scelto la sistemazione in bungalow in un capeggio a sant'Archittu perchè l'unico tratto sardo che mi manca da visitare è da Bosa a Porto Pino anche se a Cala Domestica, Capo Pecora e Masua ci sono stato...

... chiedo: avete da suggerirmi qualche bel posto da visitare oltre a questi che ho già in programma: dune di Piscinas, grotta di S. Giovanni a Domusnovas e qualcosa a Sant'Antioco...

... e se c'è qualche bikers della zona per due chiacchere ed una birra, sarei contento...

... grazie raga :thumbup::wave:

Ciao Roby,
io saro' dal 6 al 13 settembre in zona.... magari ci si vede, e per una birretta

robydilocate
07-08-2021, 20:02
Ciao Roby,
io saro' dal 6 al 13 settembre in zona.... magari ci si vede, e per una birretta

volentieri.... teniamoci in contatto... :thumbup::?: