Visualizza la versione completa : Etichette su cartelli nei passi
marcotroi
02-08-2021, 08:53
Mi spiegate il perchè?
Cosa vi aggrada nell’appiccicare un’etichetta su un cartello stradale?
Mio nonno mi ha sempre insegnato che non si scrive sui muri perchè è maleducazione e ,parere personale , per me la stessa cosa vale per le etichette.
Ma anche su moto camper ecc io non ho mai appiccicato nulla perchè trovo superfluo far sapere che sono stato nel luogo che indica l’etichetta come capo nord o cabo de roca ecc perchè quei luoghi li porto nel cuore e li ho impressi nei miei ricordi
Ma sono curioso di capirvi:)
https://i.ibb.co/cwbvFpS/27931869-D79-E-4280-9478-ADA964740-B9-A.jpg (https://ibb.co/1Msnqpt)
alexcolo
02-08-2021, 08:59
Per lo stesso motivo per cui abbiamo piantato una bandiera sulla Luna
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
alexcolo
02-08-2021, 09:01
Cmq anche io mai nessun adesivo... a parte forse un paio del mio gruppo musicale in qualche cesso di qualche locale...ma quella era pubblicità :-)
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
ma soprattutto , chi cacchio si ferma a guardare le etichette sui cartelli dei passi???
L'adesivo sul cartello é come la pisciata del cane che segna il territorio... non lo faccio, ma lo posso capire.
L'adesivo sulla moto é un ricordo dell'impresa compiuta, un souvenir, come le mostrine degli alti ufficiali militari... questi li attacco, solo sulle borse, solo per viaggi "seri" all'estero.
Terzo genere: adesivi di marche di gomme, di scarichi, di lubrificanti, di abbigliamento e simili per dare un aspetto tipo racing... oppure adesivo col mappamondo sulle borse etc... queste non mi attirano e, personalmente, mi sembrano un po' tamarre!
è una condotta irrispettosa per la località e per gli altri,
che denota anche un certo grado di malcelata stupidità da parte di chi la pratica.
Folclore, tradizione... a me non dà nessun fastidio.
Muri puliti, popoli muti.
va benissimo purchè siano del Doria :eek:
https://www.google.it/search?q=doria+merda&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwj439_U9JHyAhVKXsAKHZ2SAvcQ_AUoAXoECAEQA w&biw=1345&bih=747
Complesso di inferiorità, cercare di far sapere a tutti che esisti anche tu, che sei in un deteminato posto, che stai facendo una determinata cosa. Tentare di apparire in mezzo alla moltitudine. Che è alla base della moda dei social odierni. Salvo poi invocare il proprio diritto alla privacy.
Superteso
02-08-2021, 10:34
Muri puliti, popoli muti.Maddai?
utilizzando Tapatalk
Muri puliti, popoli muti.
dai, se c'e' una cosa che fa schifo nelle periferie delle citta' sono i muri completamente imbrattati.
concordo.
E trovo penoso associare il divieto di queste brutture ad una qualche forma di limitazione della libertà di parola e di espressione proprie di una democrazia.
Risposta seria: ma sapete cosa gliene frega dei muri imbrattati o dei concetti (falsamente) democratici a chi vive il disagio di una turbo periferia metropolitana?
Vai a dirgli che non può fare una scritta di protesta perché lede il decoro cittadino (quando magari a 50 metri si sono 4/5 baldi giovani con l'eroina che corre nelle vene). Voglio proprio vedere come va a finire.
Risposta ancora più seria:
http://www.starwalls.it/wp-content/uploads/2019/04/cambia-look.jpg
ma il comprensibile disagio di una turbo periferia metropolitana cosa c'entra con i problemi psichici di chi attacca un adesivo sul passo di montagna ?
marcotroi
02-08-2021, 11:45
Esatto non deviate dal tema ;)
Io sono curioso di capire chi ha questa passione nulla di più ed è libero di appiccicare etichette a prescindere dalle mie opinioni:) non vorrei passare per un dittatore che vuole limitare il diritto di appiccicare :cool:
er-minio
02-08-2021, 11:45
Madonna bona... appiccicano un adesivetto solo e unicamente sul cartello stradale. Non sporcano, non taggano, non fanno altro.
Lo fanno pure quelli che in cima al passo ci arrivano (onore a loro) a pedali. Penso la cosa sia partita da lì.
Non metto gli adesivi, in genere nè sui cartelli nè sulle moto... ma Zk... non mi sembra 'sta grossa tragedia.
Fatevela una risata ogni tanto. :lol:
a pedali
Questa è la vera depravazione :lol:
sono peggio quelli che attaccano lucchetti alle ringhiere:cool:
madonna che palle che siete.
LoSkianta
02-08-2021, 12:36
Non sporcano, non taggano, non fanno altro.
Rende difficile leggere cosa c'è scritto sul cartello.
Passi il nome del passo, quello penso che chi ci arriva lo sappia, ma l'altitudine spesso è coperta; a me piace sapere quanto sono alti i passi, anche se, dopo 15 secondi l'ho già dimenticato, come con i numeri in genere, es. i numeri delle varie strade.
marcotroi
02-08-2021, 12:40
anche io preferirei vedere l'altitudine:lol:
poi ripeto liberi di fare quello che volete come io sono libero di chiedere per curiosità il motivo per cui appiccicate:lol:
io li appiccico per liberarmi del peso superfluo durante la discesa
varamondo
02-08-2021, 12:55
Spesso sui passi ci sono totem che riportano il nome del passo e relativa altitudine.
A me gli adesivi sui cartelli fanno folclore
ecco un commento sensato, sono MIGLIAIA di anni che l'uomo porta i suoi doni, in templi, totem, sulle vette...ora arrivate voi...
I passi sono un luogo sacro per il motociclista che ringrazia con una piccola dote...e fa piacere..
Penso che non sia legato alle offerte votive dell'antichità, che erano fatte in oggetti molto + preziosi di un'adesivo, come monete e gioielli, dove c'era un rapporto con lo spirituale.
Per dire, a Tavullia non c'è un passo ma i cartelli non si leggono, forse l'origine viene dall'usanza dei viaggiatori di incidere il proprio e la data su un muro, ne ho visti alcuni datati 1700 su portali di edifici famosi, per non parlare adesso che ci penso dei pittogrammi delle antiche tribù del Sahara, dove le varie carovane lasciavano segni del loro passaggio con messaggi vari.
Io non appiccico e non scrivo niente, sono pigro e non ho tempo da perdere a fermarmi per queste manovre e poi mi sembrerebbe di tornare all'adolescenza.
...come io sono libero di chiedere per curiosità il motivo per cui appiccicate:lol:
forse sono gli stessi che fanno appiccicare un adesivo sulla propria porta di casa a chiunque li vada a trovare. In fondo che male c'é?
https://i.ytimg.com/vi/it12nAxDXZQ/hqdefault.jpg
:)
Fiskio@62
02-08-2021, 17:00
Non ho mai attaccato niente su un cartello ma mi son fatto tante foto accanto agli stessi e il fatto di vederli pieni di adesivi non mi ha disturbato anzi lo ho sempre trovato simpatico, molto meno invece gli scempi sui muri cittadini seppure debba ammettere che a volte quelli veramente belli ed artistici mi abbiamo in qualche modo affascinato forse a causa della mia totale incapacità a trasporre su carta qualsiasi forma:mad::lol:
Sulla moto visto che è mia, se mi piace, ci attacco quello che voglio e andando la con gli anni fa pure comodo come promemoria così non torno negli stessi posti :lol:
MassimoP_VR
02-08-2021, 17:14
chi attacca gli adesivi sui cartelli stradali in nome della sua libertà
è lo stesso che non vuole il green pass in nome sempre della sua libertà
una categoria di ggente che grazie alla pandemia abbiamo imparato a conoscere,
prima me e che il resto si fotta
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=362331
chi attacca gli adesivi sui cartelli stradali in nome della sua libertà
è lo stesso che non vuole il green pass in nome sempre della sua libertà
minkia oh, io il greepass ce l'ho, ma una volta ho attaccato uno sticker allo stelvio, che devo fare?
fra qualche post:
chi attacca gli adesivi è come le SS....
poi è come NERONE.
AL ROGOOOO
Ma sarebbe interessante sapere quanti li facciano fare personalizzati o riciclino quello che trovano, nel primo caso è una roba più seria, quasi maniacale :lol::lol: tipo le inserzioni di vendita
Noi affamati una volta li attaccavamo anche sui ristoranti, ovviamente personalizzati del gruppo, perché valevano più delle stelle Michelin.
Belavecio
02-08-2021, 20:48
Chi attacca un adesivo sul passo uccide un delfino nell'oceano..mamma mia che 4 veci babbiosi.[emoji16][emoji16]
Mi spiegate il perchè?
Semplice. Sulla Bonette hanno tolto il guardrail, prima erano tutti appiccicati li . :lol::lol:
Personalmente non ne trovo l’utilità ed in più sempre personalmente mi sono fastidiosi alla vista……
“GIESSISTA” cit.
https://i.ytimg.com/vi/it12nAxDXZQ/hqdefault.jpg
Raffinata citazione.
E perché quelli che mettono gli stampini sul guardrail del casello?
Wtf?
Ma chi se li incula?
Mai capiti.
papipapi
03-08-2021, 06:03
Quoto al 100% Fiskio@62 ;) :toothy2:
Claudio Piccolo
03-08-2021, 06:12
Semplice maleducazione.....non sarà mortale, ma sempre maleducazione è.
Ammé vedere certi cartelli divenuti indecifrabili perché ricoperti di adesivi dà molto fastidio.
Ecchessarammai per un adesivetto!
Discorso di grande superficialità.
Claudio Piccolo
03-08-2021, 06:16
....secondo me eh....mi raccomando.
....magari invece mi sbaglio ed è un bel gesto.
.....finiti i cartelli, iniziero' ad attaccarli sui camper, ma non gli stichers o gli stemmini dei passi e delle localita :)
a proposito ... E GLI ADESIVI DI QdE?????????????????? dove si possono trovare?????????????? non vorrei staccarveli dai vostri caschi
Su tutti i cartelli dei passi…
quatrelle
03-08-2021, 08:19
...effettivamente e' un tema di cui discutere... boh, .... diciamo che in eta' adulta non ho mai attaccato niente, in gioventu' avevo messo un bel adesivo "radio peter flowers" sulla pancia della vespa e uno "amaro braulio" sul paraurti della R4 , ....ma perche' li avevo cioccati :cool:, .... comunque, se quelli delle mete visitate attaccate alla moto potrebbero denotare una certa sboaraggine (ma anche no, in fondo sono un ricordo che uno e' liberissimo di avere, soprattutto se e' uno che la moto non la cambia ogni sei mesi ma diventa compagna di vita), quelli sui cartelli dei passi mi hanno sempre incuriosito ed a volte mi son fermato a leggerli, ho sempre trovato interessante sapere che di li era passato uno di un motoclub finlandese o di un vespaclub portoghese..... oh, poi capisco anche chi vorrebbe vederseli lindi e nuovi... pero' l'accostamento coi tags sui muri di citta' non mi sembra calzante... i tag sono la pisciata di qualcuno che vuole affermare la propria presenza al mondo, un adesivo su un passo non e' identificativo personale....
Quatrelle....Ce li ho ancora gli adesivi di peter Flower… "in quei tempi" si usava la raccolta di adesivi .. e io ce l ho ancora (da qualche parte) insieme a cimeli dell epoca
Sulla nostra roba possiamo attaccare quello che vogliamo (de gustibus).
Gli altri sono liberi di apprezzare o meno.
Sulle cose comuni, come cartelli o muri, no.
Essendo, appunto, comuni sono anche degli altri, che non sono obbligati a subire i nostri gusti (sorvolando su eventuali perdite di sicurezza quando vengono imbrattatati cartelli con segnalazioni importanti).
Se una mattina trovassimo la nostra auto o la porta di casa artisticamente verniciata o impiastrata di adesivi, ci farebbe piacere ?
secondo me siete eccessivi, ci sono dei pub storici pieni di stickers di motociclisti, band...di tutto.
Non è che la gente li attacca sulla vostra roba o su tuttooooooooooooooo.
Su alcuni, nemmeno tutti, cartelli storici di passi o locali che ne fanno un "must".
Fra l'altro è una roba "antica", i ragazzi di ora non li attaccano.
Non è una mancanza di rispetto verso niente, non c'entra l'educazione.
Vi lamentate per principio. Vecchie zittelle babbione.
Magari siamo solo un po' più educati e rispettosi...
Ma è ovvio che chi attacca stampini su oggetti pubblici (che non sono "di nessuno" ma sono tuoi E miei) è un cafone maleducato hooligan teppista.
Non credo ci siano altri punti di vista sostenibili.
Se poi uno ha piacere ad esserlo, questa è una questione di gusti personali.
se misurate l'educazione per uno sticker attaccato 1 volta ogni morte di papa allora state freschi.
Si inizia con uno sticker, poi si vernicia il muro, poi si spacca la panchina, si imbratta il treno, si tagliano i sedili del pullman...
Ma son ragazzi...
Ma no dai, adesso non credo che il motociclista che mette l'adesivo subito dopo vada a tagliare i sedili del pullman :lol::lol: manco fosse un Harleysta incazzato :lol:
ahahahhaha vero si inizia con le canne poi .....
maddai ma dici sul serio?
Claudio Piccolo
03-08-2021, 10:32
Una volta ogni morte del Papa?
https://i.postimg.cc/QCgqGpRL/cartello.jpg (https://postimages.org/)
Claudio Piccolo
03-08-2021, 10:33
Se non si capisce cosa può starci sotto una frase del genere è una battaglia persa in partenza.
Claudio Piccolo
03-08-2021, 10:34
Semplice educazione minimalista....le basi proprio.
vabè ma mica li ha messi la stessa persona.
Comunque oh fate quel che vi pare ma a me piacciono e non c'entra un tubo con l'educazione, quelli che li attaccano siete voi, siamo noi, i motociclisti.
Nei rifugi? ci sono anche li.
Sono ganzi anche quelli stile street art
Claudio Piccolo
03-08-2021, 10:37
Il cartello stradale non è tuo! È di tutti porcozzio!
Non fatemi incazzare!
Vedi che carini ad aver lasciato libera la scritta 2758, è come un quadro astratto fatto in gruppo, il colore c'è.
Claudio Piccolo
03-08-2021, 10:38
vabè ma mica li ha messi la stessa persona.
Ma allora sei de coccio proprio!!
Sarebbe da portarselo a casa quel cartello, tra trent'anni potrebbe avere un valore collezionistico :)
Magari mettendone uno nuovo per buona educazione, ahahah
oh se passo da Vicenza......:-D
dai non ti incazzà ...
comunque la colpa è di qualche antico romano che ha cominciato....da lì non si è fermato più
Claudio Piccolo
03-08-2021, 10:45
Su questo non c'è dubbio, sempre colpa di quellillà è!
kazzarola
03-08-2021, 10:45
Il problema di fondo è sempre lo stesso: la maleducazione (tanta o poca che sia) di tante persone produce quel risultato li.
Dopodiché, che uno non debba essere messo al rogo per un adesivo attaccato su un cartello (che è di tutti, sembra strano doverlo ribadire), sono d'accordo. Ma sempre di maleduzazione si tratta.
Vogliamo chiamarla "usanza"?
Son linee sottili.. ;)
Claudio Piccolo
03-08-2021, 10:46
....romanazzi!!!...
er-minio
03-08-2021, 10:49
Gli dovrebbero sparare (ai cartelli). Chissà...
al rogo chi scrive sulle strade del giro d'Italia...FORZA GGGINO BARTALI..
Claudio Piccolo
03-08-2021, 10:50
Gli dovrebbero sparare (ai cartelli). Chissà...
Lo fanno lo fanno.... Barbagia docet.
er-minio
03-08-2021, 10:51
Non ve ce invitavano alle feste a voi eh?
:lol:
si tagliano i sedili del pullman...
Vallanzasca lo dice chiaramente nella sua biografia: "Tutto iniziò con un adesivo al Passo dello Stelvio, non riuscii più a smettere."
hahahha, io farei così, tipo minority report
metterei dei gendarmi allo Stelvio e arresterei preventivamente i futuri criminali, terroristi, DROGATI, ladri ....mentre attaccano gli stickers.
Con i maleducati la moral suasion non serve.
kazzarola
03-08-2021, 11:20
Non ve ce invitavano alle feste...
che, si capisce?:lol:
se misurate l'educazione per uno sticker
la misuro *anche* per questo.
Il fatto che lo si faccia poco spesso non mi sembra una grande giustificazione. Se domani ti appiccico uno stampino sul serbatoio della moto - ma una volta sola nella mia vita - tu mi considerai educato?
quelli che li attaccano siete voi, siamo noi
mai piaciute le generalizzazioni, questa pure meno visto mi mette in un gruppo di gente apparentemente irrispettosa delle cose comuni e assolutamente cafona.
No grazie.
Il fatto che lo si faccia poco spesso non mi sembra una grande giustificazione. Se domani ti appiccico uno stampino sul serbatoio della moto - ma una volta sola nella mia vita - tu mi considerai educato?
eh i carozzieri a volte lo fanno.
Comunque le moto immagino non le tocchi nessuno, figurati.
mai piaciute le generalizzazioni
No grazie.
siete voi che generalizzate, STICKER===MALEDUCATO CRONICO
di conseguenza ho generalizzato anche io.
Non è un fatto grave, ne la spia di propensione al crimine..
È semplice maleducazione..
Se poi agli stessi appoggi la portiera alla fiancata dell'auto danno di matto..
questo thread è fantastico.
quanti di voi fumano? o hanno fumato sigarette?
faccio esempio e mi si dirà ma cosa c'entra.
Mi volete dire che vi portate i mozziconi a casa?
Avete un posacenere portatile, li mangiate?
Tutti maleducati a mio parere, chi getta una cicca su un passo, quello si che è un maleducato.
ma un figurino cazzo in cima alla vetta è come la bandiera sulla luna
Tutti maleducati a mio parere, chi getta una cicca su un passo, quello si che è un maleducato.
ovvio, ci son diversi threads in tema dove i vari cafoni che le buttano per terra cercavano maldestramente di giustificare la loro maleducazione.
Stesso concetto del "pubblico" come "pubblico = di nessuno" e quindi chi se ne fotte.
….ci sono dei pub storici pieni di stickers di motociclisti, band...di tutto.
Su alcuni, nemmeno tutti, cartelli storici di passi o locali che ne fanno un "must".
Fra l'altro è una roba "antica"…
Non è una mancanza di rispetto verso niente, non c'entra l'educazione.
Vi lamentate per principio…..
Cosa hai scritto?????
Da quello che scrivi, si può far tutto basta che non lo fanno al tuo privato, se lo fanno al tuo pubblico frega un cass….
Domanda è il cartello è tuo o è pubblico???
L’esempio dei pub non c’entra nulla, proprietà privata se il gestore/proprietario è contento…son contenti tutti.
“cosa vuoi che sia in adesivino!?” (Cit.)
“GIESSISTA” cit.
allora ragazzi miei, mi state descrivendo come un maleducato, possibile criminale, spacciatore eronoimane perché una volta che sono andato sullo Stelvio, UNA, ho messo un figurino.
Ora detto ciò, nessuno nella mia vita mi ha mai additato come maleducato.
Certo se imbrattassi muri, cessi e fossi un serial killer degli stickers dovrei farmi vedere da uno bravo, ma non è così.
Quella volta lì, tipo 10 anni fa, portai il mio presente su quel cartello, come ho fatto quando sono andato al tempio della motocicletta in India, porgendo il mio umile dono.
Tutto qua, vogliamo fare una legge che amputa entrambe le braccia sullo Stelvio?
una volta che sono andato sullo Stelvio, UNA, ho messo un figurino.
Ora detto ciò, nessuno nella mia vita mi ha mai additato come maleducato.
c'è sempre una prima volta. Sei stato maleducato. Voilà.
vabè quando arriverò dal Cristo, sconterò anche una pena per questa cosa.
Mi raccomando quando vi scappa pisciatevi addosso eh, mica vi imboscherete dietro ad un albero.
ah comunque qualche figurino del vecchio del gruppo ce l'ho ancora se lo volete :-D
Claudio Piccolo
03-08-2021, 12:15
No infatti, non esageriamo, non è un crimine da ergastolo, ma è meglio capire che è più bello non farlo...per un discorso di senso civico di base e rispetto dell'ordine e della pulizia.... nonché del lavoro di chi i cartelli li mette e di chi li paga....tutti noi.
Non sei un maleducato tu come persona, ma lo è il gesto in se, come ce ne sono tanti, involontari o minimizzati sui quali possiamo inciampare tutti senza accorgercene o in buona fede.
.... Quella volta lì, tipo 10 anni fa, portai il mio presente su quel cartello .... ... e questo ci può stare a patto di riconoscere (almeno quando si hanno 10 anni in più sulle spalle...) che si è tratto di una cazzata. [emoji2369]
Poi se uno non lo pensa ancora, il gesto rimane quello che è, fermo restando che nella realtà attuale resta cosa di poco conto magari cominciare a correggere cominciando dalla "a" sarebbe già qualcosa.
sono pentito oggi in ginocchioni sui ceci.
A cose normali è sbagliato? SI' non si appiccica nulla sui cartelli o sulla cosa pubblica.
A Pisa sono MILLE ANNI che strusciano la lucertola in piazza dei Miracoli tanto da doverla proteggere.
Per molti motociclisti di tutto il mondo è un traguardo, è una azione da compiere, da tanti tanti anni è qualcosa di mistico :-D
Potrebbero mettere un cartellone libero così non si sporcano i cartelli stradali.
Fiskio@62
03-08-2021, 14:30
Io ho trovato la soluzione definitiva: l’adesivo lo attacco dietro al cartello dove non rompe il c@%%o a nessuno poi con un cacciavite incido davanti “vedi retro” .
Può andare:lol::lol::lol:
quatrelle
03-08-2021, 14:45
.....si ma gli INTUTATI sui passi?
....cioe', ...io sto caracollando a 10km/h (scarsi) su nel silenzio della montagna con la mia bici a propulsione animale e ti arriva alle spalle un muta di maledetti intutati roboanti che ti sverniciano a un millimetro!!!
ma dove cazz dovete andare che intanto in cima vi fermate??? maledetti intutati maleducati!!!! ....andate a roboare a casa vostra!!!!
.....si ma gli INTUTATI sui passi?
Quelli non attaccano adesivi, sverniciano :lol:
Fiskio@62
03-08-2021, 15:05
Un par di balle, a 100 metri dall’arrivo c’è Claudio Piccolo col camper di traverso
[emoji38][emoji38][emoji38] vai Claudiooo !! [emoji38][emoji38][emoji38]
quatrelle
03-08-2021, 15:12
che sgasa col suo ford transit del '82 con pompa rotativa gasolio starata?
Fiskio@62
03-08-2021, 15:13
E brucia copertoni
Che poi qui dentro (me compreso) siamo tutti di una certa e non è che abbiamo una vista che ci permette di leggere chiaramente cosa c'è scritto sugli adesivi : siete sicuri non siano preghiere da recitare una volta arrivati in cima al passo?
Claudio Piccolo
03-08-2021, 15:37
pirlini! adesso c'ho il camper "nuovo" .....del 2004 :confused:.... 2.8 jtd 127CV e vi svernicio io!!
Claudio Piccolo
03-08-2021, 15:40
.....+ o -..... :confused:
Fiskio@62
03-08-2021, 15:41
Lo mandi a colza così gli intutati quando arrivano in cima puzzano di fritto e non li fanno entrare al bar?
Claudio Piccolo
03-08-2021, 15:43
molto peggio, gli apro in corsa la valvola delle acque nere del nautico davanti al naso.
Claudio Piccolo
03-08-2021, 15:45
... e poi sanno da qualcos'altro.
Fiskio@62
03-08-2021, 15:51
:lol::lol::lol::lol::lol:
barbasma
03-08-2021, 20:13
Io li attacco sui serbatoi delle moto parcheggiate
Molto piu' divertente
Sui camper invece attacco adesivi "datemi fuoco"
.....io li tolgo quando le sorpasso !
Ovviamente vernice compresa !
Fiskio@62
03-08-2021, 23:29
Ok in quattro e quattr’otto sto post è in vacca
Si può chiudere
Adoro i piani ben riusciti. (Cit) :lol:
Dove li terranno questi adesivi, liberi nelle tasche, portafogli o borsetta dedicata?
Non so dove li tengono, ma so dove potrebbero metterseli.
Giusto per fare un dispetto a PKW .
(..) adesso c'ho il camper "nuovo" (..)2.8 jtd 127CV e vi svernicio io!!
...senti, visto che a Fussen non ci vai, affittamelo per 5/6 giorni.
Passo a prenderlo domenica. Vedi che sia pulito e con i serbatoi all'80%..
Claudio Piccolo
04-08-2021, 18:57
... e con i serbatoi all'80%..
il nautico delle nere intendi?
Si, lo svuoto volentieri io prima di ripartire. Da quanti litri è?
Claudio Piccolo
04-08-2021, 19:04
60... praticamente un autospurgo.
Sei? Sessanta, spero...
Ah, gli adesivi da appiccicare sui cartelli li metto io!
......sai, a limoni e riso . Qualche sacrificio in nome dell'avventura !
Claudio Piccolo
04-08-2021, 19:08
Hai letto troppo in fretta.
Tanto non te lo presto. Prrrrrrrrrr!!!
Ce li ha i piedini idraulici?
Il circuito per scaldare l'acqua sanitaria mentre vai con il calore del motore?
Confermo Domenica alle 8.30...
Claudio Piccolo
04-08-2021, 19:26
...se ti adatti...
https://i.postimg.cc/X75Dtz83/ua8bjpfhbu-cavalli-trainano-la-roulotte-bestiaccia-b.jpg (https://postimages.org/)
Claudio Piccolo
04-08-2021, 19:35
i piedini non sono idraulici però sono ben 12!
barbasma
04-08-2021, 20:01
Va chi c'e'
FATSGABRY
04-08-2021, 20:04
Una volta il problema erano quelli in hd verso il passo...ora quelli che mettono adesivo...pensate trovare uno in hd che mette adesivo..
il top è se la HD l'ha portata su come tenderino sul camper e l'ha scesa solo un attimo per girarci il parcheggio.
...se ti adatti... (..)
Non me la fai, quella è la foto di quello vecchio... si vede dal numero dei cavalli-
Facciamo 8,15 e ti porto due brioches.
Claudio Piccolo
04-08-2021, 22:31
....:thebirdm:....
Un esempio "fresco fresco" ma c'è di molto peggio. Vedendo il cartello mi è venuto in mente QdE, [emoji85][emoji85][emoji53] in questo caso hanno avuto pietà del cartello dedicandosi ai pali [emoji38][emoji38]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210808/1e89ffce060e1d6db804e96e1897f9a4.jpg
Claudio Piccolo
08-08-2021, 17:44
Solo perché è alto e facevano fatica ad arrivarci! Ahahahaha!!
Sono pericolosi.
C'e' chi si addormenta contando i vari adesivi :
https://i.imgur.com/yS6Bydk.jpg
Maurizio1965
08-08-2021, 21:40
.....Oh, SECONDO ME, un po' di maleducazione e abbastanza cattivo gusto. Venerdì scorso sono andato da Asiago sul passo Giau (per me prima volta) e son dovuto tornare indietro a piedi dopo aver parcheggiato per vedere a che quota era [emoji28]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210808/0af06c13fca0e7ee93ad8b6fad70a4c1.jpg
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Claudio Piccolo
08-08-2021, 21:44
quante storie per un adesivetto!
Solo perché è alto e facevano fatica ... [emoji1][emoji1][emoji1]
jocanguro
12-08-2021, 14:12
OK a tutte le battute, ci ridiamo su alla grande... (maledetti intutati con ruota bucata che guidano i kamper :lol::lol::lol:)
Però io sono dalla parte dei bacchettoni,
non sopporto gli adesivi sui cartelli,
non sopporto i writer che fanno dei muri un merdaio (la bomboletta su per il c...)
non sopporto quelli a 80 all'ora sulla corsia di sorpasso del gra anche ora che non c'è traffico,
non sopporto quelli che scendono il cane e fanno tutto per la strada e non raccolgono,
non sopporto quelli che buttano la mondezza fuori dai cassonetti, o anche nelle piazzole di sosta
non sopporto quelli che mi fumano vicino e impuzzolentiscono tutto con la loro sigaretta,
non sopporto quelli che fumano e al mare e buttano la cicca sulla spiaggia,
non sopporto quelli che parlano al telefono a voce alta in mezzo alla gente,
non sopporto queli che non si vogliono vaccinare "per la loro libertà"
non sopporto quelli che si pargheggiano male sulle strisce,
non sopporto quelli che se trovano due posti auto contigui si mettono al centro per stare larghi........
non sopporto la maleducazione,
è sempre lo stesso pensare, "mi devo far vedere e affermare"
e : "non mi frega un cass degli altri e della cosa pubblica".
(p.s.
non sopporto quelli che pubblicano su youtube o facebook tutte le cazzate che fanno loro...
non sopporto facebook....)
Maurizio1965
12-08-2021, 14:16
[emoji1787][emoji1787][emoji1303]
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Fiskio@62
12-08-2021, 14:17
Vivere a Roma non aiuta ad essere tolleranti in effetti, io sono sempre un cagarazzi ma quando stavo 7 gg a settimana nella capitale mi stavano sulle palle quasi tutti pure a me:). Spesso mi stavo antipatico pure io mentre mi sbarbavo la mattina e mi guardavo accigliato e mi dicevo. “zzo guardi!?:lol:
Fiskio@62
12-08-2021, 15:01
Ma se ha il camper .... non sarà mica ..... no non è possibile
jocanguro
12-08-2021, 17:00
approposito :
IO non mi sopporto quando programmo la registrazione della gara della motogp e toppo gli orari....:mad::mad:
(successo N volte.. so di coccio...)
LoSkianta
12-08-2021, 17:23
[QUOTE=jocanguro;10615025
non sopporto la maleducazione...
[/QUOTE]
Se scrivevi solo questo avevi riassunto il tutto in pochi secondi.... :)
Peraltro condivido...
jocanguro
13-08-2021, 11:48
Si ma "maleducazione" è generico...
tanti non lo capiscono... " riguarda gli altri" , non io o noi...
con degli esempi, tutti capiscono che piu o meno siamo (o sono ) maleducati tutti quanti, io compreso !!!;)
io talvolta non sopporto chi non sopporta ....
Fiskio@62
13-08-2021, 11:58
Insopportabile in effetti
barbasma
13-08-2021, 13:47
Maledetti svizzeri
non sopporto quelli che fanno gli educati fuori di casa..
Io sputo solo sul pavimento di casa mia
jocanguro
13-08-2021, 15:42
p.s. qialche mese fa ho sparso una decina di fogli qui sotto casa indicando ai proprietari dei cani che DEVONO raccogliere i loro residui....
c'è troppo perbenismo,
c'è troppo lassismo,
c'è troppo invocare libertà personali, quando poi ledono libertà altrui...:mad:
a proposito di cani,
ricordo con profondo disprezzo dei cartelli che furono messi sotto casa di mia madre che recitavano:
"è permesso l'uso della paletta" con indicato un cane...
:mad::mad::mad::mad:
ma CAZZO , scrivi:
devi raccoglere gli scarti del tuo cane, altrimenti multa di xxx euro ...
e poi controlli... e multi...
non siamo un popolo civile , e se anche lo fossimo al 95% delle persone, devi cazziare quel 5 che si fa i comodi suoi...
non vuoi raccogliere gli scarti del tuo cane ? non ti fai il cane, punto
slowthrottle
22-08-2021, 22:12
Sul Gavia c'è un'apposita "lavagna" con scritto "I did the Gavia" su cui appiccicare gli adesivi e fare la foto, il segnale stradale è pulito e tutti sono felici :lol:.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210822/b8b55ed435d6793674d020192859a0d5.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |