Visualizza la versione completa : Setting ESA
Aletor73
30-07-2021, 19:03
Ho notato che con la mappa ROAD e le sospensioni in ROAD il posteriore scalcia molto quando la strada è sconnessa, dossi eccetera.Adesso sto girando con la mappa ROAD e ESA in Dynamic.La mia sensazione è che sia meglio,il posteriore scalcia meno.Avete qualche feedback, consigli da dare a un neofita?Grazie ragazzi!Grande moto comunque mi piace troppo!
fabiofax
30-07-2021, 22:52
Ma hai comprato una moto o un cavallo? [emoji23]
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Gianlux67
31-07-2021, 09:54
Confermo. Road/Road la moto è più morbida e molleggia di più, io la uso se vado a spasso calmo su strada sconnessa.
Road/Dynamic Le sospensioni si adattano in base a velocità e peso impostato. La moto è più rigida e va bene anche per tirare un po'. Generalmente uso quest'ultima quasi sempre.
Inviato dal mio LE2113 utilizzando Tapatalk
Confermo quanto scritto da @Gianlux67
Più che scalciare, "cammella", specialmente con passeggero; in caso di strada sconnessa la trovo più comoda tenere l'ESA in ROAD
Gianlux67
31-07-2021, 17:28
[emoji247] cammella mi piace!,[emoji23]
Inviato dal mio LE2113 utilizzando Tapatalk
Superbene
31-07-2021, 21:26
Confermo che anche a me il setting Road+Road usato da solo non mi convince più tanto se non in strade con asfalti buoni e andature da passeggio o in statali/autostrada.
Mi trovo in generale molto meglio con Road+sospensioni Dinamic.
Altro discorso invece quando siamo in coppia, quindi con andature più blande, dove le sospensioni in Road mi sembra lavorino perfettamente.
NB l'altezza molle sempre in auto.
Buongiorno rispolvero la discussione. Anche la mia con esa attivo trovo che in road il mono è troppo sfrenato . Qualcuno ha fatto modificare o revisionare il mono con esa attivo ? Mi va bene il comfort ma lo trovò esagerato. La mia moto ha 33000 km
Sara' che le strade qui non il massimo...
ma di solito uso mappatura dynamic per motore e sospensioni road con 1casco + valigia ... anche se viaggio da solo, altrimenti sento troppo lo sconnesso..:tard:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |