PDA

Visualizza la versione completa : SBK Most 2021


Bladerunner72
30-07-2021, 14:13
Dopo il giro di boa rappresentato dalla pausa estiva il mondiale delle derivate di serie è entrato nel vivo della seconda parte di stagione ed i motori torneranno ad accendersi il prossimo fine settimana in Repubblica Ceca sull'inedito circuito di Most. Un impianto non nuovo per la verità ma che per la prima volta fa la sua comparsa in calendario in luogo dello storico ed affascinante tracciato di Brno. Sol calendario stesso pesano poi le incognite legate alla quasi certa cancellazione delle due tappe finali di Argentina e Indonesia, che qualora non fossero rimpiazzate ridurrebbero a sei il numero delle prove ancora da disputare. Il fine settimana di Assen ha completamente sovvertito la classifica generale riportandola di fatto alla situazione precedente alla gara di Misano, con un Jonathan Rea di nuovo netto favorito per il successo finale.

KAWASAKI E REA,, RISCATTO IMMEDIATO

Assen da sempre rappresenta uno dei terreni di caccia preferiti dal Cannibale e dalla sua Kawasaki ed il binomio ha confermato in pieno la sua forza e capacità di reazione. Rea è stato feroce e non ha fatto prigionieri, per lui bottino pieno con tre vittorie maturate grazie ad una motivazione ed una sete agonistica che non sembrano mai placarsi. Certo l'inopinato 'regalo' Yamaha in Gara 2 ha amplificato i contorni del trionfo, consentendo al campione del mondo di guadagnare la bellezza di 39 punti su quello che appare ormai il solo avversario credibile, cioè Toprak Razgatioglu. Vero è che l'errore di Donington Park ha dimostrato come tutto sia possibile ma col passare delle gare recuperare lo svantaggio da un piota tanto costante diventa sempre più difficile. Assen ha poi esaltato i pregi della ZX10RR, una moto che, almeno nelle mani di Rea, è apparsa praticamente perfetta, stabile sul veloce, efficace in frenata e soprattutto agilissima nei cambi di direzione. Tutte caratteristiche che potrebbero esprimersi al meglio anche su un tracciato fluido e scorrevole come quello di Most.

YAMAHA, ORA TOCCA INSEGUIRE

La pista olandese si addice molto anche alla Yamaha che in effetti ha ben figurato, ma la trasferta olandese si è rivelata un mezzo disastro per quanto accaduto in Gara 2. Se Razgatioglu era uscito sconfitto dal diretto rivale sia in Gara 1 che nella Superpole Race, sarebbe molto probabilmente riuscito a contenere al minimo i danni se la scellerata manovra di Gerloff alla staccata di Curva 1 non lo avesse buttato per terra mettendolo subito fuori dai giochi. Uno 'zero' pesantissimo ed anche assurdo per come è maturato, frutto dell'eccessiva foga di un pilota comunque di grande talento come l'americano. Gerloff ha bruciato le tappe, impressionando positivamente sia in Superbike che nelle due apparizioni in MotoGP ed ora forse si sente un pò 'stretto' nei panni di giovane promessa. Fatto sta che la sua propensione a strafare potrebbe aver condizionato pesantemente la stagione di Razgatioglu e della Yamaha, mai come quest'anno apparsi in grado di puntare al bersaglio grosso. La situazione all'interno del team è tesissima e sicuramente da Most in avanti qualcosa cambierà, anche se contro un avversario del calibro di Rea, potrebbe essere già troppo tardi. Oltremodo positiva la prestazione di Andrea Locatelli, privato del podio nella Superpole Race ma capace di ripetersi alla grande in Gara 2, a lungo condotta addirittura al comando. Il bergamasco è stato autore di un debutto in Superbike molto metodico ed intelligente, non ha commesso errori migliorando progressivamente le proprie prestazioni fino ad arrivare a giocarsela alla pari con i migliori della categoria. Il suo contratto è in scadenza a fine stagione ma se il suo rendimento continuerà ad essere questo, non ci sono dubbi sulla sua riconferma.

DUCATI, PER VINCERE SERVE DI PIU'

La trasferta di Assen si era aperta sotto i migliori auspici, con le Panigale V4R veloci ed efficaci fin dai primi turni di libere ed un Redding finalmente in palla. Il bottino raccolto non è certo disprezzabile, con due secondi posti di Redding ed uno di Rinaldi, anche se quest'ultimo arrivato 'a tavolino'. Resta il fatto che per vincere serve un ulteriore passo avanti soprattutto sul fronte della costanza in gara. Singolare notare come le difficoltà di gestione delle gomme, a lungo lamentata da Redding, sembri ora affliggere Rinaldi la cui guida sembrava poter aggirare il problema. Il ritardo dell'inglese in classifica generale è salito intanto a ben 81 punti da Rea ed anche se la matematica rende tutto ancora possibile, pensare ad una rimonta appare quantomeno azzardato.

BMW, RIENTRO NEI RANGHI

Avevamo ribadito come il positivo weekend di Donington Park andasse preso un pò con le pinze visto che da sempre il tracciato inglese e la moto di Monaco si trovano molto in sintonia. Assen ha di fatto rimesso un pò le cose a posto, confermando un livello discreto, tale da poter ambire talvolta alle posizioni a ridosso del podio. Al momento insomma il progetto non pare sufficiente per potersi battere alla pari con la migliore concorrenza, ma chissà che a Most la gran ciclistica della M1000RR non possa portare a qualche sorpresa. Niente di buono per i due team satellite, con RC Squadra Corse che pare alla fine dell'avventura e Bonovo Racing alle prese con un Jonas Folger che alle grandi difficoltà di inizio stagione somma ora i ostumi della rovinosa caduta di Assen.

HONDA, SITUAZIONE DI STALLO

Al di là delle dichiarazioni di Bautista che parla di grandi miglioramenti, la situazione pare trascinarsi senza progressi tangibili. La CBR RR-R resta una moto appuntita e difficile da portare al limite, come dimostrano le cadute a ripetizione dello spagnolo. Alvaro è stato saggio a darsi una calmata in Gara 2 portando a casa un quinto posto ma certo il progetto era partito con ben altri obiettivi. Haslam si conferma ai suoi livelli abituali mentre ad Assen ha fatto la sua ricomparsa il Team MIE Moriwaki con l'argentino Leandro 'tati' Mercado.

SI FERMANO ALSTARE E RC SQUADRA CORSE

Al rientro, per certi versi insperato, del Team MIE di Midori Moriwaki si contrappongono i ritiri, si spera momentanei, di Alstare e RC Squadra Corse. Per quanto riguarda Alstare, l'abbandono è legato purtroppo alle precarie condizioni fisiche di Francis Batta, che aveva fatto quest'anno il suo ritorno nel mondiale grazie al sodalizio con Gil Motor Sport. Con il francese Christophe Ponsson come pilota ed una Yamaha R1 la squadra aveva partecipato ai primi cinque appuntamenti in calendario ma già a Donington Batta era assente. Alstare dunque abbandona ma l'avventura potrebbe proseguire sotto le insegne di Gil Motorsport, forse già a partire dal round di Most. Più nebulosa la situazione di RC Squadra Corse, con problemi che si trascinano fin dall'inverno e che hanno ora portato allo stop. Si parla di necessità di riorganizzazione di tutto il progetto dunque difficile immaginare evoluzioni positive in tempi brevi. Spiace che a farne le spese sarà un piota del calibro di Eugene Laverty che dopo un 2020 travagliato e tante speranze di rilancio, si ritrova di fatto a piedi prima di metà stagione.



[B]IL CIRCUITODI MOST

Il circuito di Most fa il suo debutto nel calendario del Mondiale Superbike ma l'impianto non è certo nuovo, essendo stato inaugurato nel 1983 ed è adibito a competizioni sia automobilistiche che motociclistiche. Situato nei pressi dell'omonima città, a circa 100 Km da Praga, l'autodromo è stato modificato nel 1985 ridisegnando la prima curva ed è stato completamente riasfaltato nel 2008. Nella sua configurazione attuale la pista misura 4.212 metri si percorre in senso orario ed è composta da ben 21 curve, 12 a destra e 9 a sinistra. con un rettilineo principale della lunghezza di 192 metri. Il tracciato si presenta piuttosto completo con tratti scorrevoli e veloci alternati a settori più lenti e tecnici, con sorpassi agevolati dalla larghezza del manto stradale compresa tra i 12 ed i 14 metri.

https://i.postimg.cc/KvYjqZ6R/most1.png (https://postimages.org/)
https://i.postimg.cc/1R85wWwq/most4.png (https://postimages.org/)




ORARI TV

Le gare di Most saranno trasmesse in diretta da SKY e TV( con i seguenti orari:

Programmazione SKY Sport Action

Venerdi 06-08-2021:
ore 9.45-10.15, Supersport 300, Prove libere 1
ore 10.30-11.15, Superbike, Prove libere 1, diretta
ore 11.25-12.10, Supersport, Prove libere 1
ore 14.15-14.45, Supersport 300, Prove libere 2
ore 15.00-15.45, Superbike, Prove libere 2, diretta
ore 16.00-16.45, Supersport, Prove libere 2

Sabato 07-08-2021:
ore 9.00-9.30, Superbike, Prove libere 3
ore 9.45-10.05, Supersport 300, Superpole, diretta
ore 10.25-10.45, Supersport, Superpole, diretta
ore 11.10-11.25, Superbike, Superpole, diretta
ore 12.45, Supersport 300, Gara 1, diretta
ore 14.00, Superbike, Gara 1, diretta
ore 15.15, Supersport, Gara 1, diretta

Domenica 08-08-2021:
ore 9.00-9.15, Superbike, Warm up
ore 9.25-9.40, Supersport, Warm up
ore 9.50-10.05, Supersport 300, Warm up
ore 11.00, Superbike, Superpole Race, diretta
ore 12.30, Supersport, Gara 2, diretta
ore 13.45, Supersport 300, Gara 2, diretta
ore 15.15, Superbike, Gara 2, diretta


Programmazione TV8

Sabato 07-08-2021:
ore 14.00, Superbike, Gara 1, diretta

Domenica 08-08-2021:
ore 14.15, Superbike, Superpole Race, differita
ore 15.15, Superbike, Gara 2, differita


CALENDARIO SUPERBIKE 2021

23 maggio - Spagna (Aragon)
30 maggio – Estoril (Portogallo)
13 giugno - Italia (Misano)
4 luglio - Inghilterra (Donington)
25 luglio - Olanda (Assen)
8 agosto - Repubblica Ceca (Most)
22 agosto - Spagna (Navarra)
5 settembre - Francia (Magny-Cours)
19 settembre - Spagna (Montmelo)
26 settembre - Spagna (Jerez)
3 ottobre - Portogallo (Portimao)
17 ottobre - Argentina (San Juan)
14 novembre - Indonesia (Mandalika)





Bladerunner72
30-07-2021, 14:23
NB
Non è ancora stato comunicato il canale di SKY su cui verrà passata la diretta, appena noto lo aggiungo al palinsesto.

Bladerunner72
02-08-2021, 09:01
Comunicati i palinsesti ufficiali, il canale designato per la diretta SKY è SKY Sport Action.
Per evitare la concomitanza con la MotoGP, il via di Gara 2 di domenica è posticipato alle 15.15..

iteuronet
02-08-2021, 11:16
annotazione a margine se qualcuno dovesse venire su:acquistare biglietto VIP altrimenti il parcheggio veicolo sará in luogo non custodito.Inoltre non garantito in quanto ieri sono andato avedere e posto intorno al circuito non pare proprio esserci.(forse libereranno un prato).

Bladerunner72
04-08-2021, 12:10
Bautista e Haslam
https://www.gpone.com/it/2021/08/04/sbk/bautista-riparte-dal-5deg-posto-di-assen-per-most-obiettivo-confermarsi.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR3MzeK9GUP9E79fepHSROj4RpIsaxj5pkfvQFElk y9L6SE1C6ouFn8Rhy4

Bladerunner72
04-08-2021, 17:49
Redding e Rinaldi
https://www.gpone.com/it/2021/08/04/sbk/redding-a-most-ho-girato-con-la-v4s-ma-non-e-stato-significativo.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR3IHbZjP2RJVZ6cjGLIyGksBEydK1xBoAH-88Fn4LT61LFbPmHFRK5AKXo

Bladerunner72
05-08-2021, 12:52
Mercado positivo al Covid, Delbianco il sostituto

Dopo il rientro in gara nello scorso round di Assen, il Team MIE Moriwaki si trova a dover far fronte alla positività al Covid di 'Tati' Mercado. Al suo posto a Most correrà Alessandro Delbianco, che ha molto ben figurato nel CIV a Misano la scorsa settimana.

Bladerunner72
06-08-2021, 10:49
Iniziata la FP1 della SBK, dopo un quarto d'ora Redding è primo davanti a Rea e Lowes.
Dopo mezz'ora Redding è sempre primo davanti a Rea, Razgatioglu, Rinaldi, Folger e la sorprendente wild card Fritz con la Yamaha Yart. Bene anche Hanika, anche lui wild card con la Yamaha Yart.
Molto bene Locatelli, quarto al momento.

Bladerunner72
06-08-2021, 11:24
Razgatioglu domina la FP1 davanti a Lowes e Redding

Toprak fa il vuoto, rifilando sei decimi al'inglese della Kawasaki. Ottimo quarto tempo per Fritz davanti a Locatelli e Rea che nn va oltre il sesto tempo.


FP1 SBK
https://i.postimg.cc/vm8LxFZD/2021sbk44.jpg (https://postimg.cc/fVF01PXh)

Bladerunner72
06-08-2021, 16:19
Conferma Yamaha in FP2, Gerloff precede Razgatioglu e Bassani

Una seconda sessione condizionata dalla pioggia con diversi piloti che non sono nemmeno entrati in pista. Yamaha si conferma con Bassani capace di chiudere col terzo tempo davanti a Bautista, Fritz, Locatelli e Hanika.


FP2 SBK
https://i.postimg.cc/447605Dm/2021sbk45.jpg (https://postimg.cc/3Wh04gJT)

Bladerunner72
06-08-2021, 17:25
Redding e Rinaldi
https://www.gpone.com/it/2021/08/06/sbk/redding-most-e-una-pista-divertente-ma-bisogna-fare-attenzione.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR0TdmJuk-S-cCHzfWUF6eKgaA6MvPe7aQfRBjECUqrkjtR6oLd26VwBLfQ

Bladerunner72
06-08-2021, 19:24
Rea
https://www.gpone.com/it/2021/08/06/sbk/rea-rossi-e-un-eroe-ha-pure-avuto-il-coraggio-di-lasciare-honda-per-yamaha.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR3XU-hyVq-XxE7h5RoXlX8s01Q1yWfTls4SDYJgAFXT8ivWX1xSD41ZCug

MacMax
06-08-2021, 22:35
Ho notato che le parole di Redding sul circuito in questa intervista sono piuttosto addomesticate rispetto ad altri siti, dove parla di livelli di sicurezza ridicoli e un circuito talmente pericoloso da non poterci correre in caso di pioggia.

Bladerunner72
06-08-2021, 22:42
@Macmax
Io avevo letto qualche impressione dei piloti che ci avevano girato con le stradali e parlavano di una pista 'strana', difficile da interpretare ed abbastanza diversa dai soliti standard. Non parlavano in modo specifico di sicurezza, probabilmente a girarci con una SBK le percezioni sono molto diverse. Quello che so è che ci sono difformità nel manto stradale perchè la riasfaltatura, pur risalendo al 2008, aveva interessato solo certi settori del tracciato. Certo Brno era un'altra cosa, di certo qui con le MotoGP non si correrebbe perchè la pista ha l'omologazione di livello 2, sufficiente per la Superbike ma non per MotoGP e F1 che richiedono il livello 1.

MacMax
06-08-2021, 22:48
Redding parla di airfence mancanti in punti pericolosi e di altre gravi mancanze, una situazione ben peggiore di quelle che si possono trovare nel BSb inglese.
Fa riferimento anche all’incidente di Gerloff la scorsa gara, in questo circuito non sa come sarebbe andata.
Insomma, è molto preoccupato.

MacMax
06-08-2021, 22:53
I giudizi dei piloti sul circuito di Most

https://www.tuttomotoriweb.it/2021/07/29/superbike-scott-redding-critica-circuito-most/
https://www.tuttomotoriweb.it/2021/07/29/superbike-scott-redding-critica-circuito-most/
https://motosprint.corrieredellosport.it/news/sbk/superbike/2021/08/06-4574639/sbk_redding_allarmato_most_spaventoso_e_assurdo_co rrere_qui_/
E via cercando
Rea lo ha fatto capire a suo modo: “no comment”

Bladerunner72
06-08-2021, 22:57
@Macmax
Per favore mettete sempre un titolo quando postate dei link. Mi sono permesso di aggiungerlo io.

MacMax
06-08-2021, 22:59
Pensavo che seguendo la discussione fosse chiaro, sono messaggi in sequenza.
Comunque grazie e scusa.

Bladerunner72
06-08-2021, 23:11
@Macmax
Di nulla, io sono un pò fissato per l'ordine e la chiarezza espositiva ma credo sia anche una delle regole generali da rispettare in tutte le sezioni.

Bladerunner72
07-08-2021, 09:49
Redding primo nella FP3 davanti a Rea e Locatelli

L'inglese della Ducati è il più veloce nell'ultima sessione di libere e precede Reaed un sempre più convincente Locatelli. A seguire Razgatioglu, Gerloff e Sykes.


FP3 SBK
https://i.postimg.cc/LskCfkp8/2021sbk46.jpg (https://postimg.cc/PLxQnwJg)upload picture (https://postimages.org/it/)

Bladerunner72
07-08-2021, 11:34
Superpole di Rea davanti a Razgatioglu e Redding

E' stato un testa a testa tra i due pretendenti al titolo ma alla fine Johnny ha avuto la meglio per 64 millesimi, con Redding a completare la prima fila. A seguire Sykes, Gerloff e Locatelli.

Bladerunner72
07-08-2021, 11:50
Superpole SBK - Così al via di Gara 1



https://i.postimg.cc/K8GFjhH1/2021sbk47.jpg (https://postimg.cc/bsB4VW8P)

Bladerunner72
07-08-2021, 14:11
Partita Gara 1 con un terzetto indiavolato al comando, nell'ordine Redding, Rea e Razgatioglu. A seguire, Rinaldi, Locatelli e Bautista.
A dieci giri dalla fine Redding ha allungato, ha un secondo su Razgatioglu con Rea terzo. Locatelli ha saltato Rinaldi ed è quarto davanti a Rinaldi ed un grande Axel Bassani.
Caduto Rea!!! Clamoroso, secondo errore e ancora per la perdita dell'anteriore.
Per Rea, che era ripartito, nuova caduta e zero punti, questo anteriore della nuova moto lo tradisce troppo spesso. Intanto Razgatioglu ha saltato Redding ed è al comando, può recuperare molti punti in classifica.
Razgatioglu vince Gara 1 dopo un bellissimo duello all'ultimo giro con Redding. Grande Locatelli ancora sul podio. Quarto Rinaldi e quinto lo strepitoso Bassani.

maybe
07-08-2021, 14:39
Che gara! Ero in fase di abbiocco post prandiale ma mi è passato subito! [emoji16]

Bladerunner72
07-08-2021, 15:02
Ordine di arrivo Gara 1 SBK


https://i.postimg.cc/L6ywFmXD/2021sbk48.jpg (https://postimg.cc/CzqmjTbn)

Bladerunner72
07-08-2021, 15:10
Razgatioglu riduce a 12 punti il distacco nella generale ma lo zero di Rea ha in parte rimesso in gioco pure Redding che è terzo a 61 punti da Johnny.

Bladerunner72
07-08-2021, 17:29
Rea
https://www.gpone.com/it/2021/08/07/sbk/rea-non-riesco-a-sorpassare-razgatlioglu-e-non-so-il-perche.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR0LAMdBNiXGRBFOgufnFPI4QS2kMiWRrivDwcUqq mKYvwPVO8AiFUGrOPk

Bladerunner72
07-08-2021, 18:16
Redding
https://www.gpone.com/it/2021/08/07/sbk/redding-il-sorpasso-di-razgatlioglu-e-stato-scorretto-non-si-corre-cosi.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR3fQEYCLLYtNu6jxc869JM_6k9GQ3FB4W8iFW2kT ooKGI69XMdPYNb8M4Y

paolor_it
07-08-2021, 18:31
Sta uscendo un gran campionato sbk, oggi Rea si è complicato la vita inutilmente. Viste le tante cadute avrei pensato si sarebbe accontentato del piazzamento.
Vittoria meritata per toprak, il sorpasso è stato poco gentile ma ci sta. Serio pretendente per il titolo.

Bladerunner72
07-08-2021, 18:31
In Gara 1 della SSP 600, vittoria di Odendaaal davanti a Gonzalez, Oettl, Aegerter.
Quinto Caricasulo e sesto Bernardi.
La corsa è stata fermata con bandiera rossa a sette giri dal termine per le cattive condizioni della pista.

Bladerunner72
07-08-2021, 19:06
Razgatioglu
https://www.gpone.com/it/2021/08/07/sbk/razgatlioglu-capisco-la-rabbia-di-redding-ma-queste-sono-le-corse.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR0oVeFO90Mbmp4j-EqJoatEQIyLM9iKoeYo27UtfuDd-5xjMMXd9itzQ5o

ghima
07-08-2021, 21:53
Rivisto 10 volte a me è sembrato un gran sorpasso .
Punto
https://youtu.be/2Y9vrHbMf1w

Bladerunner72
07-08-2021, 21:57
@Ghima
Si anhe io non ci ho visto nulla di scorretto, certo Toprak ha mollato i freni, tanto che pensavo finisse in tribuna. Invece è stato dentro, chiaro che a quel punto chi viene passato deve per forza mollare e allargare altrimenti ci si stende in due. Sorpasso estremo ma non scorretto secondo me.

Bladerunner72
08-08-2021, 09:35
Rea il più veloce nel warmup davanti a Redding e Razgatioglu

I tre si confermano al top, Rea miglior tempo nel Warmup col crono di 1.32.566, Redding secondo a 55 millesimi e Toprak terzo a 75 millesimi. Seguono Gerloff, Locatelli, Fritz, Rinaldi, Lowes, Haslamo e Van Der Mark. I primi dieci piloti sono racchiusi in un secondo.

Bladerunner72
08-08-2021, 11:28
Razgatioglu si aggiudica la Superpole Race davanti a Redding e Rea

Seconda vittoria di Toprak mentre Johnny rischia nuovamente la caduta ma riesce a chiudere terzo alle spalle di Redding. A seguire Locatelli, Sykes, Gerloff, Lowes, Bassani, Bautista e Rinaldi.

Bladerunner72
08-08-2021, 11:58
Ordine di arrivo Superpole Race


https://i.postimg.cc/Ls8gfjfk/2021sbk49.jpg (https://postimg.cc/fV1bQt8k)

Bladerunner72
08-08-2021, 15:55
Redding vince Gara 2 davanti a Razgatioglu e Rea

Gran gara dell'inglese che si rivela imprendibile anche per Razgatioglu mentre Rea non ha voluto prendere rischi chiudendo con un terzo posto sufficiente a mantenere la leadership in classifica generale per soli tre punti sul turco della Yamaha. Di fatto anche Redding ora è tornato in lizza per il titolo.
Altra grande gara per Locatelli che chiude quarto precedendo Rinaldi, Lowes, Van Der Mark e Gerloff.

Bladerunner72
08-08-2021, 16:06
Ordine di arrivo Gara 2 SBK


https://i.postimg.cc/5tmfLT3r/2021sbk50.jpg (https://postimg.cc/rdK6Lh7G)

Bladerunner72
08-08-2021, 16:16
CLASSIFICA GENERALE SUPERBIKE DOPO SEI PROVE

jonathan rea 266
toprak razgatlioglu 263
scott redding 216
alex lowes 143
michael ruben rinaldi 135
garrett gerloff 127
tom sykes 121
andrea locatelli 119
michael van der mark 113
chaz davies 89
alvaro bautista 84
axel bassani 73
leon haslam 68
lucas mahias 36
tito rabat 26
kohta nozane 25
isaac vinales 19
eugene laverty 14
jonas folger 8
christophe ponsson 7
leandro mercado 7
marvin fritz 6
loris cresson 3
andrea mantovani 2
luke mossey 2

Bladerunner72
08-08-2021, 16:23
In Gara 2 della SSP 600 continua il dominio di Aegerter che si impone davandi a Odendaal e Gonzalez. Ottimo quinto posto di Luca Bernardi, ancora una volta il primo dei nostri. Sesto Caricasulo e decimo De Rosa.

Bladerunner72
08-08-2021, 19:35
Redding

E Scott si sposa :)
https://www.gpone.com/it/2021/08/08/sbk/redding-la-proposta-di-matrimonio-e-stata-la-cosa-piu-rischiosa-della-giornata.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR35kAhF5GdXvZ5cxdO4qJ57j7G1IaHZxM_ZGJUOk NsLKfX4fRTzV_zLuTY

Bladerunner72
08-08-2021, 20:37
Rea
https://www.gpone.com/it/2021/08/08/sbk/rea-avevo-dolore-da-tutte-le-parti-ma-quando-corri-non-ci-pensi.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwAR34iQLalDuSB9zUuAylj5g7L4HWHTACNwVyyhnAA wLWhCfqrK7RxgbAz70

Bladerunner72
08-08-2021, 20:52
Il video commento di Carlo Baldi

https://www.moto.it/superbike/sbk-2021-gp-della-repubblica-ceca-scott-redding-fa-il-bautista-e-toprak-si-avvicina-a-rea-video.html

fiulet
09-08-2021, 08:41
In riferimento al post 32 e 33 (ghima e blade) concordo sul fatto che è stato un gran bel sorpasso...é da un po' che mancano certi sorpassi in sbk..se Redding,che stimo come pilota, avesse corso nella "vera " sbk di qualche anno fa, avrebbe pianto ad ogni curva :-)

Bladerunner72
09-08-2021, 14:52
Highlights Superpole

https://www.youtube.com/watch?v=yZhR-2uj6DI

Bladerunner72
09-08-2021, 14:54
Ultimo giro Gara 1

https://www.youtube.com/watch?v=UjfsGI8QIj0

Bladerunner72
09-08-2021, 15:01
LToprak - 'The Last On Brakes'

Spettacolo
https://www.youtube.com/watch?v=1RdtipNo0oQ

Bladerunner72
09-08-2021, 15:03
Highlights Superpole Race

https://www.youtube.com/watch?v=5OooEoehicA

Bladerunner72
09-08-2021, 15:06
Jonathan Rea - 'The journey to 200 podiums'

https://www.youtube.com/watch?v=4si5_0aYVIQ&t=11s

Bladerunner72
10-08-2021, 19:25
'Dopo GP' SBK Most - Con Carlo Baldi

https://www.youtube.com/watch?v=f7SWHd3_Q5Q

Bladerunner72
12-08-2021, 20:54
Jonathan Rea: 'Piuttosto, correrei al TT'

Johnny la tocca pianissimo :)
https://www.youtube.com/watch?v=F7LKbknkTK0