Visualizza la versione completa : kit paragambe Powerbronze.. funziona?
Qualcuno lo ha istallato? mi sa dire se protege dal calore?
Ho letto centinai di post sul forte calore a destra. a Me sinceramnete da fastidio un pò tutto il calore della moto...
https://m.gpone.com/sites/default/files/images/2015/article/foto/03/Moto%20-%20News/omnimoto/powerbronze-kit-paragambe-per-bmw-r-1200-gs-r-1200-r-e-r-1200-rs-14943-1617666620.jpg
Potrebbe essere utile (anche) per la protezione dall'asfalto bagnato ?
paolo.white
29-07-2021, 12:38
Sara colpa della mia ignoranza in materia, però mi sembra un sistema che non aiuta il raffreddamento del motore.
Forse ero abituato all'Ultra HD dove ti ribollivano i maroni anche in inverno, ma con il GS non lo patisco più di tanto. Certo, in pieno luglio e in mezzo al traffico il calore c'è e si sente, ma non é mai insopportabile come quelli di altre moto
infatti il vantaggio del boxer è che, con i cilindri esposti all'aria, il calore viene dissipato, per cui è un motore che non scalda per niente. più è scoperto e meglio è. poi ci sono impianti di scarico e catalizzatori e carburazioni a norma Euro varie, ma questa è un'altra storia.
serallye
29-07-2021, 15:48
Arrivo da HD Touring con 1690 raffreddato ad aria,il calore che emana il boxer è vivibilissimo,per l'accessiorio postato che gagata
Belavecio
29-07-2021, 16:10
ad occhio mi par più un accrocchio (osceno) per proteggere dall'acqua e freddo.
E' come dice Belavecio, è un accrocchio ideato per i veri bikers vichinghi per proteggere dall'acqua e dal fango/sale invernale. Per il calore alla gamba destra esistono altri accrocchi, del tutto differenti, molti non danno alcun beneficio ma, sinceramente, su tre GS-LC possedute non mai avuto necessità di ripararmi dal calore: brucia di più il sole estivo di mezzogiorno!
Sarà anche utile, forse, non discuto, ma sicuramente non si può vedere.
bobo1978
29-07-2021, 20:51
Veramente bello..
C’è anche in versione da uomo ?
fiorefiorello65
29-07-2021, 20:52
Personalmente li ho montati, visto che il precedente proprietario me li ha dati con tutta una serie di accessori, e devo dire che sono utili. D'inverno ti riparano da acqua e fango e d'estate dal caldo, soprattutto dell'asfalto. Considera però che la mia è una raffreddata aria.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
fabiofax
29-07-2021, 21:20
Posso dire che non mi piacciono proprio.
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Io ho ina std del 2014. Non sento il calore quello a destra...ma su entrambe le gambe, precisamente gli stinchi. Questi sono proprio nella vicinanza dei cilindri.
Su lungo andare da fastidio.
È un accessorio brutto e costicchia pure. Però io sono anche una persona pratica. Quindi se funziona..pazienza per l' estetica...
Quella ad aria/olio...che io sappia non soffrono fi calore..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |