Entra

Visualizza la versione completa : La prima volta

RaffaRT
28-07-2021, 08:10
Buongiorno a tutti gli 'elicoidati', tra breve dovrei diventarlo anch'io per la prima volta.
Dopo circa 100.000 km macinati in 9 anni con 3 moto (Ducati ST4, Suzuki GSX-R 1000 K5 e gli ultimi 50k con una Yamaha FZ1 Fazer), e 6 anni di 'fermo biologico' per motivi familiari, mi accingo finalmente a 'grattarmi un prurito' che in realtà mi stuzzicava già da tempo: si chiama R1200RT.
Per motivi di budget non potrà essere una delle più recenti, ma anche quelle più o meno datate, se ben mantenute, sono ancora in grado di offrire molto senza dare eccessivi problemi.
Per il momento sto spulciando tutti gli annunci possibili e immaginabili, penso di puntare su un esemplare venduto tramite la rete ufficiale, con un occhio, ovviamente, anche alla valutazione che daranno alla mia permuta.
Insomma: non ce l'ho ancora sotto le chiappe ma ormai la decisione è presa :D :eek:

sergix
28-07-2021, 15:32
Buongiorno a tutti, mi presento....:sono nuovo nel mondo BMW, ho sempre guardato da lontano il boxerone adesso che ho deciso di comprarne una mi sono appassionato alle caratteristiche di questo motore. Per la precisione ho preso una fantastica r1150r, la signora ha 20 anni e 70000 km. Avrei tante cose da chiedere e proporre, ma molte cose le ho lette e chiarito prima di presentarmi, ma ho ugualmente dubbi e soluzioni, ci provo... più che soluzione sono idee in attesa di conferme... proverò ba postare i quesiti nei thread appropriati. Al momento mi fermo qui...a presto saluti tutti