PDA

Visualizza la versione completa : Schuberth c4 pro carbon

VMC
26-07-2021, 16:39
qualcuno lo ha provato?
vale i soldi in più rispetto al c4 pro normale?
nessuno ha esperienza con il carbon?
grazie

VMC
27-08-2021, 00:41
Up………,,2 caratteri

Mark60
01-09-2021, 21:15
Ciao, io ho il carbon da gennaio….in realtà ho aspettato la primavera per iniziare ad usarlo quindi ha circa 4 mesi di uso ad oggi.
Io posso dirti che mi trovo molto bene, è più leggero del pro normale, per il resto credo non ci siano altre grosse differenze.
Dimensioni compatte, grande visibilità e meccanica precisa sono per me i suoi pregi insieme ad una ottima aerodinamica.
Io ho avuto in mano contemporaneamente HJC e Shoei tra miei e della compagna, e secondo me le rifiniture di Schuberth sono superiori anche a Shoei. Però sono in molti ad osannare i jap per cui credo sia molto soggettivo….

Per concludere posso dirti che io l’ho preso appena dopo Natale scorso e quindi l’ho pagato poco (530 €) perché era una colorazione fine serie….ma quelli che vendono adesso a 700 e rotti hanno come unica differenza i colori.

In sostanza lo ricomprerei!

GINOGS67
12-09-2021, 21:01
funziona con TFT del gs ??

Mark60
15-09-2021, 03:50
Questo non te lo so dire….io ho una RT 2018. Col navi VI si collega immediatamente

ilanp
15-09-2021, 08:44
immediatamente mi sembra una parola grossa, io stessa situazione, nav6+rt 2018 con radio + c4 pro con suo interfono, a volte va a volte meno, dipende dalle lune. Di sicuro il telefono non sempre funziona

Mark60
22-09-2021, 03:23
Ti assicuro che il mio lo accendo…e tempo 2/3 sec max mi dice "telefono connesso"….e appena accendo la moto se ha il navi montato altri 2 sec e dice "…. connesso" (non nomina il navigatore perché il secondo apparato potrebbe essere più cose…
Poi che qualche volta ci litighi coi volumi o con la chiamata che non vede ci sta….ma rispetto al mio cardo precedente è un lusso