Visualizza la versione completa : Schuberth c4 pro carbon
qualcuno lo ha provato?
vale i soldi in più rispetto al c4 pro normale?
nessuno ha esperienza con il carbon?
grazie
Ciao, io ho il carbon da gennaio….in realtà ho aspettato la primavera per iniziare ad usarlo quindi ha circa 4 mesi di uso ad oggi.
Io posso dirti che mi trovo molto bene, è più leggero del pro normale, per il resto credo non ci siano altre grosse differenze.
Dimensioni compatte, grande visibilità e meccanica precisa sono per me i suoi pregi insieme ad una ottima aerodinamica.
Io ho avuto in mano contemporaneamente HJC e Shoei tra miei e della compagna, e secondo me le rifiniture di Schuberth sono superiori anche a Shoei. Però sono in molti ad osannare i jap per cui credo sia molto soggettivo….
Per concludere posso dirti che io l’ho preso appena dopo Natale scorso e quindi l’ho pagato poco (530 €) perché era una colorazione fine serie….ma quelli che vendono adesso a 700 e rotti hanno come unica differenza i colori.
In sostanza lo ricomprerei!
GINOGS67
12-09-2021, 21:01
funziona con TFT del gs ??
Questo non te lo so dire….io ho una RT 2018. Col navi VI si collega immediatamente
immediatamente mi sembra una parola grossa, io stessa situazione, nav6+rt 2018 con radio + c4 pro con suo interfono, a volte va a volte meno, dipende dalle lune. Di sicuro il telefono non sempre funziona
Ti assicuro che il mio lo accendo…e tempo 2/3 sec max mi dice "telefono connesso"….e appena accendo la moto se ha il navi montato altri 2 sec e dice "…. connesso" (non nomina il navigatore perché il secondo apparato potrebbe essere più cose…
Poi che qualche volta ci litighi coi volumi o con la chiamata che non vede ci sta….ma rispetto al mio cardo precedente è un lusso
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |